Cosa c'è di nuovo?

Star Wars Jedi: Fallen Order | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X/S: OUT |

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Il gioco in se mi è piaciuto moltissimo, specialmente il finale.

Se continuo c'è altro da sbloccare di interessante?
Dipende cosa hai già fatto di secondario. Oltre all'esplorazione ci sono quattro
bestie leggendarie da battere

Poi vi consiglio anche le sfide di combattimento, in una c'è un boss molto tosto che non affrontate neanche nel gioco :sisi:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Dipende cosa hai già fatto di secondario. Oltre all'esplorazione ci sono quattro
bestie leggendarie da battere

Poi vi consiglio anche le sfide di combattimento, in una c'è un boss molto tosto che non affrontate neanche nel gioco :sisi:
2 forse già fatti.
Ci rimetto mano va anche solo per andare in giro a 15 fps :sard:
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
886
Reazioni
331
Medaglie
5
Ci rimetto mano va anche solo per andare in giro a 15 fps :sard:
Però da un bel pò fastidio come cosa, io ho acquistato la one S nell'estate 2018 in un periodo in cui non seguivo per nulla il mondo dei videogiochi, ma si sapeva che avrebbe avuto 'sti problemi?
 
Ultima modifica:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Però da un pò

Però da un bel pò fastidio come cosa, io ho acquistato la one S nell'estate 2018 in un periodo in cui non seguivo per nulla il mondo dei videogiochi, ma si sapeva che avrebbe avuto 'sti problemi?
Il gioco è stato rushato perché doveva uscire in tempo per Episodio 9. Anche su One X ha cali molto fastidiosi purtroppo
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Nelle sfide di combattimento c'è la boss fight più difficile del gioco.
Se torni dove hai avuto le boss fight, incontri altri bounty hunters
Guardate come ve la fa sembrare facile:



È stato un parto batterlo per me
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Io l'ho giocato nella modalità più facile per godermi la trama :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,307
Reazioni
977
Medaglie
9
a me sta distorbando enormemente il backtraking molto spinto e il dover cercare continuamente nuove strade ecc...
Non mi sta divertendo...nemmeno i combattimenti li trovo eccezionali e sta diventando monoto no e ripetitivo.
Dei problemi tecnici bug e freeze ne ho già parlato.
Ieri bellissimo...cal cammina attraverso una porta e.....15 secondi schermo fermo...caricamento location...roba che son 20 anni che non rivedevo
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Nelle sfide di combattimento c'è la boss fight più difficile del gioco.
Se torni dove hai avuto le boss fight, incontri altri bounty hunters
Guardate come ve la fa sembrare facile:



È stato un parto batterlo per me

È un boss estremamente difficile e con un danno mostruoso, il minimo errore non perdona. La strategia seguita dal tizio nel video è corretta, essenzialmente:
- come tattica generale: schivata perfetta, calcio seguito da attacco base o pesante
  • se si liscia i capelli (lol) lanciargli la spada, l'unico attacco che non può schivare
  • se si lancia un alto, saltare fare lo stesso attacco con Y, se si è abbastanza vicini lo si atterra.
Io avevo fatto un video simile su PC a difficoltà Maestro Jedi ma lui è stato bravo, io un po' di danno l'ho sempre subito :sisi:

E la cosa più bella di quella sfida è che non è neanche l'unico nemico da battere :ahsisi:
Lì sì che ci ho messo tanto :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,307
Reazioni
977
Medaglie
9
Si ma non mi sembra sia l'unico gioco che soffre di problemi di questo tipo su One S
io ho entrambe le console e mi pare che sui multi one s sia davvero poco ottimizzata...
La differenza con ps4 base non è moltissima sulla carta...eppure a video c'è e si vede
avendo il gamepass mi sto giocando l'80% dei giochi su one S...però un po' mi rompe le scatole che su ps4 siano migliori
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
886
Reazioni
331
Medaglie
5
Ma rompe le scatole si, mi pare di aver comprato un computer medio-basso performante per diana. Fortunatamente non vale per tutti i giochi, RDR2 per dire che è un gioco maestoso andava benissimo.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,307
Reazioni
977
Medaglie
9
Ma rompe le scatole si, mi pare di aver comprato un computer medio-basso performante per diana. Fortunatamente non vale per tutti i giochi, RDR2 per dire che è un gioco maestoso andava benissimo.
ma su certi giochi viaggia (vedere forza horizon),ma nei multi pare di giocare con la 360 (tutti presi col gamepass quindi patchati ecc)...ace combat,final fantasy,doom,dirt ecc
Roba che a livello tecnico è inguardabile a confronto di altri giochi.
Poi ovvio se nelle recensioni si prova la versione xbox one X o ps4 pro ...o anche solo ps4...le cose vanno molto meglio.
cioè io un caricamento di 15 secondi effettivi mentre il personaggio cammina (quindi si ferma tutto) non lo vedo da 20 anni
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
ella sfida è che non è neanche l'unico nemico da battere :ahsisi:
Lì sì che ci ho messo tanto :asd:
Quella sfida non l'ho mai terminata, anche se ammazzavo i primi senza difficoltà, arrivavo
a Trilla e cominciavo a subire danni, poi Cal riusciva a ucciderm
.
Però i due inquisitori li ho battuti anche quando erano assieme nell'arena, ma non ho mai provato a GranMaster.

Alla fine basta buttare giù il più debole, poi dopo in 1 contro 1 si fa.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Quella sfida non l'ho mai terminata, anche se ammazzavo i primi senza difficoltà, arrivavo
a Trilla e cominciavo a subire danni, poi Cal riusciva a ucciderm
.
Però i due inquisitori li ho battuti anche quando erano assieme nell'arena, ma non ho mai provato a GranMaster.

Alla fine basta buttare giù il più debole, poi dopo in 1 contro 1 si fa.
Sí infatti la sfida alla Ornstein e Smough è sicuramente più facile della precedente "Boss Rush" anche se è l'ultima

L'unica sfida che non ho mai completato è quella in 10 ondate, troppo lunga e con nemici tosti, presto o tardi finisco gli stim :dsax:
 

Pacatino

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Ott 2016
Messaggi
22
Reazioni
1
Medaglie
1
Peccato non se ne parli abbastanza... sto a circa 15 ore di gioco e penso sia uno dei giochi migliori che ho provato sul gamepass fino ad ora
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Peccato non se ne parli abbastanza... sto a circa 15 ore di gioco e penso sia uno dei giochi migliori che ho provato sul gamepass fino ad ora
Confermo, io credo di essere all' ultima quest o comunque nelle fasi finali, ma prima di completare il gioco mi sono messo ad esplorare tutti i pianeti per trovare tutti i segreti. Adesso mmi manca l'ultimo o gli ultimi due, una volta fatto procederò poi al completamento del gioco :unsisi:
 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
È un ottimo titolo che omaggia la saga senza risultare pacchiano e paraculesco. Il gameplay ti fa sentire effettivamente un Jedi senza sfociare nel Power Ranger come nella saga The Force Unleashed.

La storia poi è semplice ma efficace. Perde mezzo punto per il level design da metroidvania 3D che funziona soltanto nel proseguo della storia e inciespica nel "post game".

I Respawn i giochi li sanno fare, sono curioso nel seguito e spero che EA non li costringa ad usare il Frostbite.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10
I Respawn i giochi li sanno fare, sono curioso nel seguito e spero che EA non li costringa ad usare il Frostbite.
Finora l'hanno sempre schivato, anche con Titanfall :ahsisi:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,121
Reazioni
554
Medaglie
5
Finito oggi!
Mi è piaciuto, però su One S ha diversi problemi (come cali di frame e texture che se la prendono molto comoda).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,191
Reazioni
175
Medaglie
5
Appena finito su Series X.
Ho preferito giocarlo in modalità qualità anziché prestazioni e devo dire che ne è valsa la pena:uno spettacolo per gli occhi.
Consigliatissimo a tutti gli amanti della saga
 
Top