PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato esca  in un periodo (che passerà in sordina...)

Lo recupererò quando calerà di prezzo. :sisi:

Secondo me farà il botto a dicembre cavalcando l'onda di Ep IX e di tutto il marketing star wars.

Io stesso aspetterò il film prima di giocarlo.

A me non frega un cazzò di SW, ma mi ispira un botto. Anche con queste animazioni...

Preview buone, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Iroquois Pliskin ha detto:
Peccato per la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Auto-regalo di Natale easy, specialmente dopo il rinvio di Doom è rimasto praticamente solo questo dopo DS

Mi ero completamente scordato di questo gioco, ho visto che è anche tornato a costare 50€, la tentazione è tantissima ma purtroppo esce lo stesso giorno di Pokémon. Entro Natale sicuro lo recupero, sembra davvero valido.

Le animazioni continuano ad essere pessime, ma che cavolo! Vabbè che lo prenderò sicuro al D1, però mi sarei aspettato un netto miglioramento da quel lato, e invece...

Luca.Lampard. ha detto:
Le animazioni continuano ad essere pessime, ma che cavolo! Vabbè che lo prenderò sicuro al D1, però mi sarei aspettato un netto miglioramento da quel lato, e invece...
Io ci avevo messo una pietra sopra già dal reveal, le animazioni non sono roba che aggiusti negli ultimi 5 mesi di sviluppo, quelle erano e quelle sono rimaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son sincero, mi ispira, ma con EA ci vado coi piedi di piombo. Lo recupererò più avanti. 

Ma solo io trovo la scelta dell' attore protagonista totalmente fuori dal contesto?

Sembra un modello da rivista buttato lì a caso.

Io ci avevo messo una pietra sopra già dal reveal, le animazioni non sono roba che aggiusti negli ultimi 5 mesi di sviluppo, quelle erano e quelle sono rimaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però tipo la corsa sui muri è inguardabile, idem quando si aggrappa alla corda

A me oltre le animazioni da troppo fastidio che non ci sia lo smembramento. 

Ho visto la preview degli easy allies e devo dire che sembra interessante (anche per me che non sono proprio un grande fan di SW)

Sembra abbiano preso le sezioni platform/enigmi di Uncharted e preso qualche meccanica dai souls col combat system e se non ho capito male anche con il game over con la perdita della tua esperienza che devi recuperare tornando dove sei morto.

Veramente poverino esce nel periodo sbagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro