Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
11 ore fa, the mentalist1 ha scritto:
Auto-regalo di Natale easy, specialmente dopo il rinvio di Doom è rimasto praticamente solo questo dopo DSIroquois Pliskin ha detto:Peccato per la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci avevo messo una pietra sopra già dal reveal, le animazioni non sono roba che aggiusti negli ultimi 5 mesi di sviluppo, quelle erano e quelle sono rimaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLuca.Lampard. ha detto:Le animazioni continuano ad essere pessime, ma che cavolo! Vabbè che lo prenderò sicuro al D1, però mi sarei aspettato un netto miglioramento da quel lato, e invece...
Si però tipo la corsa sui muri è inguardabile, idem quando si aggrappa alla cordaIo ci avevo messo una pietra sopra già dal reveal, le animazioni non sono roba che aggiusti negli ultimi 5 mesi di sviluppo, quelle erano e quelle sono rimaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Ho visto che c'è sui nemici non umani ma comunque "organici" (quindi non solo robot), non me lo sarei aspettato ed è comunque meglio di niente.A me oltre le animazioni da troppo fastidio che non ci sia lo smembramento.
E' Star Wars, non lo faranno mai PEGI 18, anzi già è tanto che sia arrivato al PEGI 16A me oltre le animazioni da troppo fastidio che non ci sia lo smembramento.