Switch Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy & Jedi Outcast

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,132
starwarsje.jpg

Sviluppatore: Aspyr

Genere: Azione Avventura

Immagini

Star-Wars-Jedi-Knight-II-Jedi-Outcast-1-1024x576.jpg

Star-Wars-Jedi-Knight-II-Jedi-Outcast-2-1024x576.jpg

Star-Wars-Jedi-Knight-II-Jedi-Outcast-3-1024x576.jpg

Star-Wars-Jedi-Knight-II-Jedi-Outcast-4-1024x576.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Amo jedi accademy, il fatto di poter passare al lato oscuro senza una minima ragione :asd:

Questo comunque è un bel portone che si apre per Super Star Wars,Rougue Squadroon,Shadows of the Empire,Knights of Old Repubblic ecc...

8,99 €, buono il prezzo

Merita il recupero? Posto che non so assolutamente che tipo di gioco sia

Mi aggrego alla domanda, il prezzo mi pare onesto (Per la prima volta su switch  :asd: ) ed occupa pochissimo spazio, però mi chiedo se ne valga la pena o se rischio di trovarmi in mano una fetecchia in stile shadows of the Empire 

Merita il recupero? Posto che non so assolutamente che tipo di gioco sia
E' ancora il miglior gioco su star wars mai fatto, merita assolutamente a questo prezzo il recupero :sisi:

Mi aggrego alla domanda, il prezzo mi pare onesto (Per la prima volta su switch  :asd: ) ed occupa pochissimo spazio, però mi chiedo se ne valga la pena o se rischio di trovarmi in mano una fetecchia in stile shadows of the Empire 
Shadows of the Empire su N64 è un giocone :ivan:  

Però le review che girano non sono molto entusiasmanti :unsisi:  
E' un gioco del 2002, putroppo molti redattori se lo dimenticano :sisi:

Appena sfoltisco il backlog digitale lo riprendo pure io, devo solo decidere dove :unsisi:

Per domani intanto è confermata l'uscita su PS4 e Switch di Jedi Accademy, che io pensavo potesse fa parte del direct insieme ad altre release future del brand Star Wars(visto che aspyr aveva detto di puntare anche ad altri)

Mi sa che lo pigliero per rivivere l'ebrezza di poter cadere nel lato oscuro senza apparente ragione a 3 capitoli dalla fine :asd:

Per domani intanto è confermata l'uscita su PS4 e Switch di Jedi Accademy, che io pensavo potesse fa parte del direct insieme ad altre release future del brand Star Wars(visto che aspyr aveva detto di puntare anche ad altri)

Mi sa che lo pigliero per rivivere l'ebrezza di poter cadere nel lato oscuro senza apparente ragione a 3 capitoli dalla fine :asd:
Ma il 3 com’è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro