UFFICIALE PC Star Wars: Knights of the Old Republic 2 | 5k - Achievements - Controller - Steam Cloud - Workshop - Widescreen | Cut Content Mod in OP

Pubblicità

Crimson King

Schizoid man
Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
372

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: GDR
Sviluppatore: Obsidian Entertainment, Aspyr (Mac, Linux, & Windows Update)
Editore: LucasArts, Disney Interactive, Lucasfilm, Aspyr (Mac, Linux)
Data di rilascio: 23 agosto 2012
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Workshop, Steam Cloud​

Riguardo questo gioco

Five years after the events from the award winning Star Wars® Knights of the Old Republic™,  the Sith Lords have hunted the Jedi to the edge of extinction and are on the verge of crushing the Old Republic.  With the Jedi Order in ruin, the Republic’s only hope is a lone Jedi struggling to reconnect with the Force.  As this Jedi, you will be faced with the galaxy’s most dire decision:  Follow the light side or succumb to the dark…Key Features:Follow up to the acclaimed and original Star Wars®  Knights of the Old Republic™. Choose from three different classes of Jedi, each with access to specific Jedi abilities.Choose the light or the dark side of the Force as you progress through the story.  The choices you make will affect your character, those in your party and those who may join you in your quest.​

​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Processor:  Intel Core i3 (2 Cores), AMD A10
CPU Speed: 2.2 GHz
Memory: 4GB RAM
Hard Disk Space: 10 GB
Video Card (ATI): Radeon HD 5450
Video Card (NVidia): GeForce 260
Video Card (Intel): HD 4400
Video Memory (VRam): 256MB
Controller Support: Microsoft® Xbox® 360 Controller for Windows® (Wired), Microsoft® Xbox® 360 Games for Windows® Wireless Controller with Adapter, Microsoft® Xbox® One Controller (Wired), Razor Sabertooth – Gaming Controller for Xbox 360, Thrustmaster GPX, Logitech Gamepad F310, Logitech Wireless Gamepad F710
Important Note: For users that prefer the original version of the game or for users on old hardware that can no longer run KOTOR II in its updated form, we have created a "legacy branch" that will allow users to access the original released content.  Click on the support link and our team will walk you through the process.​

LINUX
Processor:  Intel Core i3 (2 Cores), AMD A10
Video Card (ATI): Radeon HD 5450
Video Card (NVidia): GeForce 440
Video Card (Intel): HD 4400
Controller Support: Steam Controller, Microsoft® Xbox® 360 Controller for Windows® (Wired), Microsoft® Xbox® 360 Games for Windows® Wireless Controller with Adapter, SONY® PS3 DUALSHOCK®3 wireless controller (Wired), SONY® PS4 DUALSHOCK®4 wireless controller (Wired), Logitech Gamepad F310, Logitech Wireless Gamepad F710​

MAC OS
OS: 10.9.5 (Mavericks), 10.11.6 (El Capitan), 10.12 (Sierra)
Processor:  Intel Core i3 (2 Cores)
Video Card (ATI): Radeon HD 3870
Video Card (NVidia): GeForce 330M
Video Card (Intel): HD 3000
Controller Support: Microsoft® Xbox® 360 Controller for Windows® (Wired), Microsoft® Xbox® One Controller (Wired), SONY® PS3 DUALSHOCK®3 wireless controller, SONY® PS4 DUALSHOCK®4 wireless controller, Logitech RumblePad™ 2, Logitech™ Dual Action™​

​

Screenshots

ss_e2043ae5d872d5576fd160acb3aa1169a5d0222c.1920x1080.jpg
-
ss_3735bd9b0360c55d70094e0759bd367912179632.1920x1080.jpg
-
ss_0d36d693adcfe58d6eba3251e836f92bd1748118.1920x1080.jpg
-
ss_1ae2802859437136f73cda5eeaec886439a5e2ba.1920x1080.jpg
-
ss_c023b2e4d3f89a421975a58237e739ca25180a0c.1920x1080.jpg
-
ss_7b1b55ce1028c47d0b9daaf0c067aa865a4ce773.1920x1080.jpg
-
ss_6f9f04f099ca0f9a9c4d18d0f29849d06041dec7.1920x1080.jpg
-​
 ​

Video

Ultima modifica da un moderatore:
?? :noncapire:
:rickds:

E' stato aggiunto il supporto al Widescreen, alle risoluzioni fino a 5k, gli Achievements, lo Steam Cloud, il supporto al controller, e soprattutto il Workshop, in cui si può trovare già disponibile la mod con il Cut Content che aggiunge un bel po' di materiale in più.

Oltretutto è stato anche sviluppato il porting per mac e linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:
E' stato aggiunto il supporto al Widescreen, alle risoluzioni fino a 5k, gli Achievements, lo Steam Cloud, il supporto al controller, e soprattutto il Workshop, in cui si può trovare già disponibile la mod con il Cut Content che aggiunge un bel po' di materiale in più.

Oltretutto è stato anche sviluppato il porting per mac e linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E tu apri un nuovo thread solo per questo? :bah!:

Beh, abbiamo un thread anche su Vampire Bloodlines e le sue mod, o mi sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non mi pare che qualcuno abbia posto qualche problema al suo autore, o no?

Il thread l'ho aperto perché la notizia è particolarmente interessante, in quanto dimostra che su pc c'è supporto anche per un gioco di ormai 10 anni fa, e che ci sia presi la briga di adattarlo alle risuluzioni e alle feature più moderne.

Dai Leo, non mi venir fuori con 'ste frasi...

Cosa?? :occhi:

Il topic non esisteva, il gioco è vecchio e credo non sia mai stato aperto o forse andato in cut off, chissà...

Mi pare che qui siate liberi di aprire i topic di giochi che non esistono, nessuno ve l'ha mai vietato. E poi scusa, fai un commento del genere proprio tu che ne hai aperti una marea e nessuno ti ha mai detto niente? Ma boh...

Anzi, le dicesti anche ad Evan, che tra l'altro è anche mod di sezione.

Scusami, ma mi permetto di dirti che commenti simili preferirei non leggerli.

Se aggiornassero anche il primo allo stesso modo potrebbe essere la giusta motivazione per iniziare questa saga (che inizierò comunque prima o poi, ma non a breve).

A parte che io apro topic su giochi nuovi, salvo quello di vampire che effettivamente mancava. Ma poi il topic su questo era già stato aperto qualche anni fa.

E comunque tranquilli ragazzi, ho solo espresso un commento, mica ho offeso qualcuno...:bah!:

bella crimson, prima cercavo il topic ufficiale per segnalare l'update, ma non lo trovavo...

facessero lo stesso anche con il primo sarebbe perfetto, li renderebbero immortali, soprattutto considerando i problemi che ha sui nuovi sistemi.

dalla prima immagine mi pare di capire che hanno anche fixato il glitch delle texture dell'erba su Dantooine :kep88:

ps. la mod TSLRCM funziona anche con la nuova versione? :morristend:

A parte che io apro topic su giochi nuovi, salvo quello di vampire che effettivamente mancava. Ma poi il topic su questo era già stato aperto qualche anni fa.E comunque tranquilli ragazzi, ho solo espresso un commento, mica ho offeso qualcuno...:bah!:
Guarda, io non mi sono sentito offeso, figurati. Però sicuramente non mi aspettavo un commento simile da parte tua, perché, per l'appunto, ognuno è libero di aprire i topic che vuole, soprattutto in coincidenza di notizie così importanti.

Il topic non esisteva più, quindi non vedo il motivo di non resuscitarlo, anche per farlo conoscere a nuovi giocatori e far tornare un po' di nostalgia a quelli vecchi.

- - - Aggiornato - - -

bella crimson, prima cercavo il topic ufficiale per segnalare l'update, ma non lo trovavo...
facessero lo stesso anche con il primo sarebbe perfetto, li renderebbero immortali, soprattutto considerando i problemi che ha sui nuovi sistemi.

dalla prima immagine mi pare di capire che hanno anche fixato il glitch delle texture dell'erba su Dantooine :kep88:

ps. la mod TSLRCM funziona anche con la nuova versione? :morristend:
Assolutamente sì, è già presente nel workshop e l'ho linkata nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E poi è bello vederselo tra i più venduti anche con solo il 25% di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Mi aspetto un lavoro simile anche con il primo.

Considerando che non è la prima merdina che passa ma un nome abbastanza importante per il panorama RPG, direi anche io che ha fatto più che bene.

E poi è bello vederselo tra i più venduti anche con solo il 25% di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Mi aspetto un lavoro simile anche con il primo.
Sì, sarebbe molto bello, soprattutto visto che questa patch ha destato parecchio interesse, come giustamente fai notare. E un po' aumenta anche il rimpianto per cosa sarebbe potuto essere il terzo capitolo, se EA non avesse rotto con Obsidian...

Sì, sarebbe molto bello, soprattutto visto che questa patch ha destato parecchio interesse, come giustamente fai notare. E un po' aumenta anche il rimpianto per cosa sarebbe potuto essere il terzo capitolo, se EA non avesse rotto con Obsidian...
tra l'altro dagli artwork del defunto progetto erano confermati Coruscant e una città Mandaloriana come luoghi esplorabili:tristenev:

Kotor III non lo vedremo mai:sadfrog:

Da un certo punto di vista è stato meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro