News Star Wars | Nuove serie in arrivo in arrivo su Disney+

news
Pubblicità

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
18,511
Reazioni
2,609
Online

1596734485_Pandora-Star-Wars-Collection-The-Art-of-Pandora.jpg


Con l'Investor Day di ieri Disney ha annunciato diversi nuovi progetti legati a Star Wars in arrivo su Disney+ nel prossimo futuro.

Ecco di seguito una lista delle principali notizie:

Star Wars: la serie della creatrice di Russian Doll si intitola The Acolyte e sarà legata a High Republic​

Durante l’Investor Day della Disney, nella porzione dedicata ai progetti della Lucasfilm, Kathleen Kennedy ha annunciato ufficialmente il titolo della serie affidata alla creatrice di Russian Doll: si chiamerà The Acolyte. Non sappiamo praticamente nulla sul progetto, se non che sarà ambientato nei giorni finali dell’era dell’Alta Repubblica (circa 200 anni prima de La Minaccia Fantasma) e sarà un thriller misterioso incentrato sull’emergere dei poteri del Lato Oscuro.
Fonte

La Lucasfilm annuncia A Droid Story e Star Wars: Visions, in arrivo direttamente su Disney​

In occasione dell’Investor Day della Disney, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha annunciato numerosi progetti di Star Wars tra cui un nuovo film d’animazione e un’antologia anime intitolata Visions in arrivo direttamente su Disney+.
Il team di Lucasfilm Animation si avvarrà del prezioso aiuto dell’Industrial Light & Magic per sviluppare un film d’avventura animato intitolato A Droid Story. Quest’epico viaggio presenterà un nuovo eroe guidato da R2-D2 e C-3PO.
Star Wars: Visions, invece, sarà una serie originale antologica che proporrà alcuni cortometraggi anime, offrendo uno sguardo inedito alla Galassia lontana, lontana vista attraverso gli occhi degli animatori di alcuni dei più importanti studi anime del Giappone. Questa serie arriverà su Disney+ nel 2021.
Fonte

Star Wars: The Bad Batch, il primo teaser della serie animata in arrivo su Disney+!​

In occasione dell’Investor Day della Disney, la Lucasfilm ha pubblicato il primo teaser trailer di Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata prodotta da Dave Filoni che arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2021.
La nuova serie, prodotta a livello esecutivo da Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett, vedrà al centro la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti oltre che un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno missioni mercenarie audaci e lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.
Carrie Beck sarà co-produttrice esecutiva, mentre Josh Rimes figurerà tra i produttori. Brad Rau supervisionerà la regia, mentre Jennifer Corbett sarà head writer.
Fonte



Andor uscirà nel 2022 su Disney+, ecco un video dal set!​

In occasione dell’Investor Day della Disney è stato annunciato il titolo ufficiale della serie prequel di Rogue One, e cioè Andor, che uscirà su Disney+ nel 2022. Le riprese sono iniziate due settimane fa, e la serie sarà incentrata sulle avventure di Cassian Andor, con Diego Luna nei panni del protagonista, che farà anche da produttore esecutivo.
Kathleen Kennedy della Lucasfilm ha condiviso un breve video dietro le quinte con le prime immagini dal set, potete vederlo qui sopra.
Gli eventi saranno ambientati durante la nascita della Ribellione, nel cast dello show spinoff di Rogue One sono stati confermati insieme a Diego Luna anche Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Alan Tudyk, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle.
Al centro della trama ci sarà Cassian Andor, di cui si racconterà la storia prima degli eventi mostrati nel film Rogue One, all’inizio della Ribellione contro l’Impero. Il progetto è stato descritto come uno spy thriller. L’attore Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor e Alan Tudyk quello del droide K-2SO. Entrambi gli attori hanno fatto parte del cast di Rogue One accanto a Felicity Jones, film in cui si raccontava la storia del tentativo dei Ribelli di entrare in possesso dei piani di costruzione della Morte Nera. Il lungometraggio si concludeva con un collegamento a Guerre Stellari.
La serie è stata creata da Tony Gilroy, che dirigerà i primi tre episodi.
Fonte



Star Wars: su Disney+ in arrivo la serie dedicata a Lando​

Il creatore di Dear White People, Justin Simien, lavorerà a una serie originale evento su Lando Calrissian. La notizia arriva dall’Investor Day della Disney durante il quale sono state presentati un mucchio di progetti ambientati nel mondo di Star Wars. Al momento non è stato ancora chiarito chi interpreterà Lando.
I primissimi dettagli sulla serie tv dedicata al personaggio di Lando Calrissian sono stati svelati su Twitter da Erik Davis, che ha confermato come dietro lo show ci sarà Justin Simien, già showrunner dietro la serie Dear White People. Lo show Netflix è tratto sempre dal film di Justin Simien ed è ambientato in un’università dove esistono tensioni razziali e gli studenti afroamericani della Winchester University devono quindi affrontare ingiustizie sociali, stereotipi culturali, problemi politici e attivismo.
Fonte

Star Wars: Hayden Christensen tornerà nella serie su Obi-Wan​



Star Wars: annunciate le serie di Rangers of the New Republic e Ahsoka​



 
Ultima modifica da un moderatore:
mooolto contento per il live action su ahsoka, devo dire che su mandarino mi ha convinto!
 
Immaginate una serie tv sui primi giorni di darth vader,dove va a caccia di jedi... No invece meglio un'anime e le serie su Lando e i droidi...
Come quelle della Marvel,anche qui non si stanno regolando. Troppe, troppe, troppe serie...è chiaro che il successo di The Mandalorian e il fallimento dei film abbia sbilanciato totalmente le produzioni a favore delle serie, ma così è troppo...

Comunque molto interessato Acolyte, a parte Ahsoka che era scontato e kenobi che già si sapeva.
Post automatically merged:

mooolto contento per il live action su ahsoka, devo dire che su mandarino mi ha convinto!
The Mandarino Clementino? :pff:
 
Interesse su quella anime e su quella legata all'alta repubblica. Per il resto indifferente
 
Madonna raga io sborro arcobaleni, non so voi. Hype assurdo
 
Personalmente super hype per la serie su Obi con la presenza anche di Hayden nei panni di Anakin/Vader, hype per la serie su Ahsoka, mediamente interessato per la serie sulla Bad Batch che di fatto è un ponte diretto tra le due trilogie originali, zero interesse per la serie su Andor (se non c'è un minimo di mitologia sulla forza, jedi ecc. io non sono per nulla attratto, inoltre il personaggio non mi è sembrato così interessante da meritare una serie tutta sua), curioso (ma neanche tanto) su Rangers of the New Republic , non interessato a quella su Lando. Grosso punto di domanda riguardo The Acolyte, che sulla carta potrebbe essere grandioso, ma le dichiarazioni della sceneggiatrice e le sue intenzioni troppo politicamente corrette un po' insospettiscono.......
 
Ambientata tra il terzo e il quarto capitolo. Ovviamente molto più tendente al terzo che al quarto, temporalmente parlando. Voglio che inizi con
l'ordine 66,se ne saranno affetti anche loro
 
Mi è piaciuto il loro arco nell'ultima stagione di The Clone Wars.
Quindi hype per lo Star Wars Day!
 
Ma è lecito sperare in una roba tv alla Jedi Fallen Order?
 
La serie tv Star Wars: Rangers of the New Republic, annunciata lo scorso anno insieme a vari altri titoli, non è in sviluppo alla Lucasfilm. La notizia non è stata confermata ufficialmente, ma arriva da un report di Variety che traccia un bilancio delle produzioni dell’azienda all’indomani della nomina di Dave Filoni come Executive Creator Director.
Questa è stata l’occasione per ricordare tutti i progetti che vedremo nei prossimi anni, serie che traghetteranno il franchise verso una nuova fase dopo la fine della Saga degli Skywalker. Nel testo originale dell’articolo si legge: "A dicembre, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha annunciato che Filoni e Favreau sono i produttori esecutivi di diversi spin-off di “Mandalorian” per Disney+, tra cui “The Book of Boba Fett”, attualmente in lavorazione e in arrivo a dicembre, e “Ahsoka,” con Rosario Dawson, basato sul personaggio che Filoni ha creato in “The Clone Wars”. (Un terzo spinoff annunciato, “Rangers of the New Republic”, non è attualmente in fase di sviluppo attivo)."
Fonte
 
Mi ero perso il sottile dettaglio che 'ahsoka' fosse considerata come uno spin off di the mandalorian
 
Carini, più pilot che altro ahah


Il primo è quello che mi è piaciuto di più, il meno shonen di tutti :asd:
 
Ho appena iniziato il secondo

Ho visto il primo giusto prima, e penso sia tra le cose più belle mai viste finora

Il secondo boh, sto vomitando a spruzzo, ma perchè :rickds:
Post automatically merged:

Ma fatemi capire, quindi, sono storie autoconclusive?


Io non mi ero informato ed ero convinto fossero basate tutte sul personaggio fighissimo della prima :hmm:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top