Switch 2 Star Wars Outlaws

Azz quindi è uscito un buon port?
Sembrerebbe un'ottimo Port addirittura Digital foundry ha dovuto ingoiare il rospo definendolo il port migliore su switch 2.

Iniziano anche ad accettare che switch non è un PS4 lato portatile e PS4 pro su TV, ma al massimo è più vicino ad una PS4 pro in portatile e Series S su TV.

E dire che loro erano i primi a deridere Questo porting da i video rilasciati di Ubisoft nei direct Nintendo, un bel boccone amaro per loro :saske:

Sembrerebbe un'ottimo Port addirittura Digital foundry ha dovuto ingoiare il rospo definendolo il port migliore su switch 2.

Iniziano anche ad accettare che switch non è un PS4 lato portatile e PS4 pro su TV, ma al massimo è più vicino ad una PS4 pro in portatile e Series S su TV.

E dire che loro erano i primi a deridere Questo porting da i video rilasciati di Ubisoft nei direct Nintendo, un bel boccone amaro per loro :saske:
Non ho visto il video, quindi non so se si tratta di malafede o di una prova basata su versioni diverse del prodotto.

Non ho visto il video, quindi non so se si tratta di malafede o di una prova basata su versioni diverse del prodotto.
Diciamo che partivano già prevenuti con "too much for switch 2" dicendo che avrebbe avuto numerosi tagli che non ci sono stati e problemi di perfomance... Che nei video trailer c'erano, ma nel gioco finale no.

Guarda piú di malafede, SI tratta di malizia portata Avanti per fare piú visualizzazioni, parlare male di un'hardware da piú visibilità di parlarne bene, e ci Hanno giocato molto sul penso mi Aspetto e credo con tanto di risatina sotto I baffi.

Peccato che poi alla Prova dei fatti, la realta dipinge un Quadro diversi dalla Quadro che volevano dipingere.

Sui video rilasciati a sto Punto e chiaro che sia Nintendo a frenare le tp e permette di mostrare solo la qualita effettiva dei giochi in quel momento e non quello che sperano di raggiungere a Lavoro ultimato. Questo permette di Avere dei prodotti migliori alla fine o male che vada uguale hai trailer, ma Mai peggiori almeno fino ad ora.

Uscita patch 1.04 e pare che migliori ulteriormente, in particolare hanno fixato la resa dei capelli a quanto leggo
Non so l’ho scaricata stamattina e quello mi sembra sempre simile con delle volte che hanno movimenti stranissimi che però fanno sorridere :asd:

Hanno anche annunciato una demo che uscirà più avanti.

Will the demo be available at the launch of Nintendo Switch 2? 

The demo will be available on Nintendo Switch 2 later this year, we'll share more information soon.

FULL PATCH NOTES:

General Gameplay

• Fixed several issues where NPCs would not spawn, e.g. when chasing Kay during the 'Crashed' quest on Toshara
  • Reduced likelihood of Kay being stuck when traversing the environment
  • Improved hiding and detection when in tall grass on Akiva
  • Various stability improvements and other minor fixes
Graphics

• Improvements made to visual quality when moving quickly through the world or using binoculars, with less "pop in"
  • Reduced flickering with smoke and lighting
  • Improved shadows at the edge of the screen when moving in cities and stations
  • Improved quality of leaves, cloth and other things that let light through
  • Various other small visual fixes and improvements
Camera

• Fixed camera movement when traversing certain objects in certain ways with Kay
UI

• Fixed controller image types and directional button prompts when switching between Joy-Con and Pro Controller
  • Fixed the gadget inventory HUD not resizing when using the handheld preset custom scaling settings

FULL PATCH NOTES:

General Gameplay

• Fixed several issues where NPCs would not spawn, e.g. when chasing Kay during the 'Crashed' quest on Toshara
  • Reduced likelihood of Kay being stuck when traversing the environment
  • Improved hiding and detection when in tall grass on Akiva
  • Various stability improvements and other minor fixes
Graphics

• Improvements made to visual quality when moving quickly through the world or using binoculars, with less "pop in"
  • Reduced flickering with smoke and lighting
  • Improved shadows at the edge of the screen when moving in cities and stations
  • Improved quality of leaves, cloth and other things that let light through
  • Various other small visual fixes and improvements
Camera

• Fixed camera movement when traversing certain objects in certain ways with Kay
UI

• Fixed controller image types and directional button prompts when switching between Joy-Con and Pro Controller
  • Fixed the gadget inventory HUD not resizing when using the handheld preset custom scaling settings
Ubisoft :hall:

Il primo port AAA current gen
E meno male che il team che ha fatto il port era un team mediocre , pensa se lo faceva un team bravo :saske:

No a parte gli scherzi, domani vado a vedere se arrivato in negozio.
Se tutto va bene, domani pomeriggio lo provo prima di andare a lavoro :yeahmini:

beh di sicuro la resa visiva è ottima e non avrei mai creduto di vederla cosi' buona in un open world su nsw2 ... bisogna vedere bene console alla mano come sono le prestazioni reali tra frame rate, frame pacing ecc ecc., ... sono curioso di sapere le impressioni qui di chi lo comprerà perchè personalmente Star Wars non mi ha mai preso, Ubisoft per l'amor del cielo e gli open world mi han fracassato, quindi sto gioco di base per me è il male :rickds:

Ultima modifica:
beh di sicuro la resa visiva è ottima e non avrei mai creduto di vederla cosi' buona in un open world su nsw2 ... bisogna vedere bene console alla mano come sono le prestazioni reali tra frame rate, frame pacing ecc ecc., ... sono curioso di sapere le impressioni qui di chi lo comprerà perchè personalmente Star Wars non mi ha mai preso, Ubisoft per l'amor del cielo e gli open world mi han fracassato, quindi sto gioco di base per me è il male :rickds:
Ma pure per me, a meno di una componente narrativa forte tipo CP2077 o RDR2 gli open non li gioco mai perché dopo qualche ora mi annoiano e perdo interesse. Leggevo infatti che era prevista una demo di questo Star Wars, ecco mi farei bastare quella :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro