Star Wars: Rogue Squadron | Regia di Patty Jenkins | Natale 2023

  • Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,105
Reazioni
197
Offline
Eo6b8YIUwAADDYI

La regista di Wonder Woman Patty Jenkins dirigerà il prossimo film di Star Wars intitolato Rogue Squadron.
La pellicola uscirà a Natale 2023 e sarà il primo film di Star Wars ad approdare al cinema sin da Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
 
Prima della minaccia, dopo l'ascesa, tra il ritorno e il risveglio, tra la vendetta e una nuova speranza, quando è ambientato?
 
per chi è esperto veda se l'ala X in copertina è "quello di luke" o quello restyling...questo potrebbe darci la colocazione temporale
 
Io azzarderei un periodo tra il VIII e il IX ma potrebbe benissimo essere ambientato dopo l'ultima trilogia. Non male però l'idea.
 
Vogliono replicare il successo di "Rogue One", cioè film staccato dalla saga originale, più umano e con rischio più alto, stile film bellico tradizionale.
Ormai non ci sono più idee per il franchise, sarebbe bene chiudere tutti i film e tutte le serie, ma evidentemente prevedono che questi progetti gli frutteranno comunque tanti soldi quindi non se ne parla.
A me personalmente interessa solo la nuova trilogia di Rian Johnson, l'unico autore vero in mezzo ad una marmaglia di fifoni che "vanno sul sicuro". Magari possono non piacere i suoi film, ma almeno lui osa nel provare a fare qualcosa di nuovo, io non guardo film o serie sperando di vedere sempre la stessa roba.
Comunque, per quanto riguarda Rogue Squadron: interesse zero, per quanto mi riguarda.
 
Mi fa venire in mente il vecchio videogioco per N64, spero sia valido come Rogue One!

 
Se seguirà lo spirito di Rogue One, magari non la struttura c'è speranza. Se invece sarà un nuovo politically correct corredato da dialoghi idioti, Mary Sue, personaggi inutili (Rose) e riesumazione di nemici morti allora ciaone.
 
Ho meno hype per i film rispetto che per le opere derivate. La settima di the clone wars l'ho adorata, rebels mi sta piacendo e mandalorian sono sicuro mi piacerà. Rimango sempre dell'idea che dovrebbero staccarsi dalla minaccia fantasma a cento /centoventi anni in avanti e andare o avanti di secoli o indietro di secoli (con the high republic mi hanno parzialmente accontentato)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top