Star Wars Saga | Episodi I-VI

Pubblicità

The Link

Legend of forum
Iscritto dal
17 Set 2005
Reazioni
3
starwarssaga-big.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
starwarssaga-big.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
per me l'episodio migliore in assoluto è L'Impero Colpisce Ancora per cui...

Tutti dicono che è meglio l'originale ecc... Ma aspetto di vederli tutti (e si non ho visto il secondo e il terzo della prima trilogia ! ), magari facendo una maratona, e poi giudicherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente la trilogia originale era pervasa di quello spirito che manca al nuovo trittico che merita di essere visto solo per le rare scene di battaglia del maestro Yoda.

Il fascino dell'episodio IV è a mio parere insuperabile. Diciamo che della trilogia originale mi sono piaciuti tutti e tre gli episodi, mentre nella nuova trilogia mi è piaciuto tantissimo solo il III.

La trilogia originale migliore E'.

il IV è il migliore.

V e III al secondo posto

VI mezza delusione, alcune parti veramente infelici. rimane un film 10+

I si lascia guardare

il II è soporifero

o ho votato alla pari perchè secondo me tutta la saga è un vero capolavoro..

La "vecchia" trilogia è migliore di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però devo dire che nella nuova ho apprezzato molto le scene di combattimento di Yoda, Mace Windu (Samuel L. spacca) e il 3 in generale non è malaccio.

La "vecchia" trilogia è migliore di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però devo dire che nella nuova ho apprezzato molto le scene di combattimento di Yoda, Mace Windu (Samuel L. spacca) e il 3 in generale non è malaccio.
troppo saggio mace windu:ahsisi:

Beh, il III è davvero molto molto bello, uno dei migliori per me. (Se non IL, ma questo è perchè ci sono davvero molto legato)

Comunque, per il resto il IV e il V della vecchia, sono il top.

Per ultimo metto il VI. (Bello lo stesso eh, ma è quello che ho rivisto meno..)

Per i nuovi, appunto: III, II e I.

Tralasciando l'ordine di preferenza, metto alla pari, alla fin fine mi è piaciuta tutta quanta... ;p

Ah, ovviamente Obi-Wan è il migliore.

Ragazzi, parliamoci chiaro, in Episodio III c'è una scena di quasi un quarto d'ora con uno dei personaggi migliori della saga a cavallo di un lucertolone gigante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro