Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Bad Batch | Terza stagione in corso | Disney+

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
3.00 stelle/a Voto recensione: 3.00/5 2 Voti
Titolo: Star Wars: The Bad Batch

Genere: Animation, Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2021-05-04

Creatore: Dave Filoni

Cast: Dee Bradley Baker, Michelle Ang

Trama: The 'Bad Batch' of elite and experimental clones make their way through an ever-changing galaxy in the immediate aftermath of the Clone Wars.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Il ciclo di episodi dedicato a loro nell'ultima stagione di The Clone Wars mi è piaciuto, quindi ho buone aspettative su questa serie.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,831
Reazioni
56,601
Medaglie
15
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Uhhh chi si vede
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Check out the brand-new trailer for Lucasfilm’s “Star Wars: The Bad Batch,” an original animated series launching exclusively on Disney+. “Star Wars: The Bad Batch” makes its debut on Tuesday, May 4, with a special 70-minute premiere, followed by new episodes every Friday starting on May 7.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Ma quanti episodi sono lo sappiamo?
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Che palle la storia degli episodi settimanali comunque
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Ah beh allora addio :asd:
Guarda, in rete trovi la lista delle puntate chiave, forse anche nel topic ufficiale di Clone Wars. Però ti assicuro che merita molto, è una serie che va vista assolutamente se si è fan di SW :unsisi:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,341
Reazioni
522
Medaglie
10
Guarda, in rete trovi la lista delle puntate chiave, forse anche nel topic ufficiale di Clone Wars. Però ti assicuro che merita molto, è una serie che va vista assolutamente se si è fan di SW :unsisi:
Io prima di tutto dovrei riguardarmi SW ep non ricordo il numero, perchp non ricordo assolutamente nulla sui cloni :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Io prima di tutto dovrei riguardarmi SW ep non ricordo il numero, perchp non ricordo assolutamente nulla sui cloni :asd:
Considera che se vedi circa 2 puntate al giorno di CW, circa tutti i giorni, ci impieghi almeno un mese ma vale la pena.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Il primo episodio sarà da 70 minuti
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Confermati 16 episodi
 
U

Utente cancellato 145347

Filoni raramente sbaglia il tiro, e con questo episodio lo si è dimostrato chiaramente, bellissimi i richiami a altre opere e ottima la caratterizzazione dei personaggi, personalmente avrei voluto vedere una serie sulla Delta, ma la Bad Batch ha appianato ogni mio dubbio, bravo Filoni.
Ora vediamo se tutto si trasforma nella rivolta Kaminoana che si vede nel legends, le speranze e l'hype ci sono.
Il discorso di Palpatine preso uguale e identico a episodio 3 mi ha riportato al 2005:bruniii: Tocco di classe immenso.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Buon primo episodio. Peccato che i primi 10 minuti prendano e cambino completamente un fumetto preesistente facente parte del canone, solo per fare del fan service spicciolo. Sti cambiamenti ad minchiam li hanno fatti pure col romanzo di ahsoka, e non va bene. Potevano benissimo introdurre 2 personaggi nuovi, l'effetto nell'economia dell'episodio sarebbe stato lo stesso. Tolto quel retcon direi buon episodio
Post unito automaticamente:

Filoni raramente sbaglia il tiro, e con questo episodio lo si è dimostrato chiaramente, bellissimi i richiami a altre opere e ottima la caratterizzazione dei personaggi, personalmente avrei voluto vedere una serie sulla Delta, ma la Bad Batch ha appianato ogni mio dubbio, bravo Filoni.
Ora vediamo se tutto si trasforma nella rivolta Kaminoana che si vede nel legends, le speranze e l'hype ci sono.
Il discorso di Palpatine preso uguale e identico a episodio 3 mi ha riportato al 2005:bruniii: Tocco di classe immenso.
Peccato che abbia cambiato a cazzo il fumetto
kanan l'ultimo padawan
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Episodio 2 buon episodio
Non particolarmente adrenalinico, ma si ha un primo deciso assaggio delle
manovre imperiali per imporsi sulle diverse civiltà.
Bello soprattutto la presenza di personaggi apparsi in un episodio della serie principale clone wars, immagino che la bad batch sia venuto a conoscenza dell'esistenza del
disertore e della sua famiglia tramite rex, anche se mi pare leggermente forzatino.
È questo il "fan service" giusto
Aumentano le curiosità su omega. Dato per scontato che sia
una copia di jango fett come gli altri, immagino che sia una femmina grazie ad una certa manipolazione, come la bb, viene detto anche nel primo episodio che di questi cloni particolari ce ne sono 5. Ma lo scopo? Mi verrebbe da pensare, come unica cosa, darle un quantitativo spropositato di midiclorian per renderla affine alla forza? Oppure un superclone in grado di controllare tutti gli altri come manovra preventiva nei confronti dell'impero?
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Prima puntata bella, la seconda invece ha già quel retrogusto di filler che purtroppo da peso ai miei timori riguardo la serie.
Il periodo trattato porta con se contenuti di contorno molto sostanziosi, ma è proprio la bad batch e ciò che gli ruota attorno a non suscitarmi alcun entusiasmo.
Confido in Dave Filoni, ma finita la seconda puntata ho avuto come la sensazione che la serie avrà solo lo scopo di fare da ponte tra clone wars e Rebels collegando i vari puntini e il resto sarà solo un riempitivo. Spero davvero di sbagliarmi.
 
Top