Ufficiale Star Wars: The Book of Boba Fett | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,359
3.00 stelle/a Voto recensione: 3.00/5 2 Voti
Titolo: Star Wars: The Book of Boba Fett

Genre: Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2021-12-29

Creator: Jon Favreau

Cast: Temuera Morrison, Ming-Na Wen

Overview: Il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand devono navigare negli inferi della galassia quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dalla sua associazione criminale.

Da fan sono curioso di vedere cosa tireranno fuori! ^^

Madonna l'hype :asd:

Sono abbastanza hyppato, sperem bene

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Madonna :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultra-mega-hype :ivan:

Peccato solo che non abbiano sistemato perfettamente l'armatura di Boba, è ancora abbastanza meh... per il resto figata, non vedo l'ora :predicatore:

Promette bene e sembra quasi allo stesso livello di Mandalorian come qualità, anche se attendo più di questa la serie su Obi Wan post Episodio 3. :ahsisi:

Io sto recuperando la prima stagione di Mandalorian in sti giorni e mi pare di notare che

la tipa che si vede nel trailer affianco a Boba Fett sia la stessa che si vede in uno degli episodi della prima stagione e che viene fatta fuori senza troppi fronzoli da un aspirante cacciatore di taglie.
E' un peccato se si dovesse dimostrare un personaggio importante sapendo già che farà una fine simile

Scopro inoltre che l'attore che impersona Boba Fett è lo stesso di Jango Fett nell'attacco dei cloni. Bon, ai più magari importa poco, però fa piacere che abbiano scelto lo stesso attore considerato
che Boba sia un clone dello stesso Jango

Sto recuperando il materiale del canone SW e mi sta piacendo tantissimo questo universo espanso. Non vedo l’ora di vedermi anche questo a dicembre.

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro