- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,069
- Medaglie
- 10
Vista la seconda. Non male
Pubblicità
Il tema é fighissimoMi è piaciuta parecchio la seconda.
Ah comunque adoro il tema principale di questa serie (come mi piaceva anche quello del Mandaloriano)
Quoto, molto fuori luogo su Tatooine; avrebbero avuto più senso su un pianeta più ''urbano''.Ep 3 =
Brutto brutto ma brutto vero.
La banda uscita da cyberpunk penso sia una delle cose più brutte e mal inserite mai viste
da quel che leggo qua pare 3 gradini sotto mandalorian....peccato
Hai dimenticato quando FennecIncredibile, il protagonista mi sembrava già abbastanza bonaccione nei primi due episodi, ma qui si supera.
Le carezze al Rancor, mio Dio.
È lo stesso che infilava gente nella carbonite per fare soldi?
Niente, per una saga come star wars è meglio non approfondirli questi personaggi, perché tanto non ce la fanno a renderli davvero cattivi o quantomeno totalmente cinici. Figurati se possono permettersi un protagonista negativo, devi empatizzare, empatizzare come se non ci fosse un domani.
Boba protettore dei deboli, Boba contro gli abusi del potere (sul serio boba fett che si incazza per il prezzo dell'acqua? Sul serio?), Boba amante degli animali.
Ma poi col wookie gigante non lavorava assieme? Perché ora sembra che i due non si conoscano?
Fumetti non canonici?
A proposito, esilarante il wookie cattivone che corre via verso il nulla una volta liberato. Cacchio corri? Ma allontanarsi lentamente con un minimo di dignità?
I ragazzini con le vespe colorate manco li approfondisco. Che schifezza tutto