Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Book of Boba Fett | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Vabbè comunque puntata stratosferica, migliore di tutto quello creato fino ad ora!! Mamma mia!!
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
mi state facendo venire la carogna...io fino a questa sera non posso vederlo! :facepalm2: :sadfrog:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,164
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Cosa cavolo ho visto

COSA HO VISTO

MERAVIGLIOSA
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
mi state facendo venire la carogna...io fino a questa sera non posso vederlo! :facepalm2: :sadfrog:
Pensa a me che è scaduto l'abbonamento, lo rifarò più avanti ma mi tocca aspettare un bel po' :dsax:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,164
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Potevano chiamarlo tranquillamente star wars episodio 6.5 o cose del genere, spettacolo!
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,333
Reazioni
549
Medaglie
7
Madonna santa ragazzi miei ... MADONNA SANTA! Quel pazzo di Filoni! Ho ancora i brividi! La puntata migliore in assoluto, anche tra quelle di The Mandalorian!
Hanno deciso di andare subito in all in con Luke e Grogu e la CGI del primo è migliorata tantissimo! Spero non sia solo uno specchio per le allodole perché sarebbe uno spreco arrivati a questo punto. Pure Ahsoka e addirittura Bane, Dio santo! Filoni se lo porta dietro in tutte le sue opere come un figlio. È un po' troppo celeste chiaro invece che blu e i denti sono un po' meh, ma sti cazzi. Che brividi mi ha messo la sua scena, cavolo! Assurdo!
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,890
Reazioni
4,378
Medaglie
9
Mi state facendo morire dall'hype. Fra poco me la sparo :predicatore:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
che puntata della madonna!

peccato solo che
grogu sceglierà il mandaloriano e non vedremo piu luke probabilmente
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,890
Reazioni
4,378
Medaglie
9
Vista. Che spettacolo :bruniii: ho goduto da morire per ogni
comparsa: Luke, Ashoka, Cad Bane. Bellissimo l'addestramento e la resa di Luke giovane è spettacolare. Incredibile cosa riescono a fare ormai con le tecnologie attuali. Non oso immaginare il budget per tutto lo screen time di questa puntata dedicato a Luke :asd:
Una delle migliori puntate di sempre fra le serie di star wars.
 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Eccolo! :ivan: Questo è ciò che doveva e dev'essere Star Wars. Non abbiamo più bisogno di film, continuate così e date tutto in mano a Filoni :ahsisi:

Continuiamo così però oooooooooooooooooooh :iwanzw:
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Eccolo! :ivan: Questo è ciò che doveva e dev'essere Star Wars. Non abbiamo più bisogno di film, continuate così e date tutto in mano a Filoni :ahsisi:

Continuiamo così però oooooooooooooooooooh :iwanzw:
Bah, se le serie però devono essere tutte così come quella di Boba preferisco di gran lunga i film. Qui 2 episodi buoni in una serie da 6 (di cui un episodio (il quinto) che non c'entra na mazza)
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Bah, se le serie però devono essere tutte così come quella di Boba preferisco di gran lunga i film. Qui 2 episodi buoni in una serie da 6 (di cui un episodio (il quinto) che non c'entra na mazza)
Sì ma meglio due episodi l'anno come il 5 e il 6 che un film ogni tot anni come un ep a caso tra il VII, il VIII e il IX :asd:

Fottesega se li mettono a caso tra una serie e l'altra, con questa qualità possono fare quello che vogliono.
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Sì ma meglio due episodi l'anno come il 5 e il 6 che un film ogni tot anni come un ep a caso tra il VII, il VIII e il IX :asd:

Fottesega se li mettono a caso tra una serie e l'altra, con questa qualità possono fare quello che vogliono.
Purtroppo, con i film presi in considerazione, hai anche ragione in fondo :asd:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
Ok finalmente visto.


D I O esiste! E mi ha donato questa puntata :powah:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Luke era in cgi?
Post unito automaticamente:

Ma la
spezia
sarebbe una droga normalissima?
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Luke era in cgi?
Post unito automaticamente:

Ma la
spezia
sarebbe una droga normalissima?
Si al tuo primo spoiler
Ma sempre interpretato/doppiato da Hamill

Grandissima puntata. Voto Diesci

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Che puntata della madonna, MAMMA MIA. :ivan:

Perfino meglio della 5, ma con questa doppietta di puntate si sono veramente superati, un regalo bellissimo per qualsiasi fan di Star Wars :bruniii:

Inutile dire comunque che proprio come la 5, questa puntata 6 evidenzia le medesime criticità già elencate la scorsa settimana per quanto riguarda la gestione della serie Boba Fett :asd:
Non starò a ripetermi sulle stesse cose, mi limito a postare questo per ridere un po’:


Mi ha ucciso :sard:

C’è comunque da dire che finalmente anche la vicenda strettamente legata a Boba-Tatooine pare stia finalmente portando i vari nodi al pettine e infatti alla fine dell’episodio ci regala una delle scene più gasanti dell’intera stagione e finalmente un antagonista (?) con le palle cubiche e grande presenza scenica. Spero si riparta da questo con le prossime puntate, perché la premessa della
crime war per il territorio di Tatooine, con Boba Fett come gang lord, l’ho trovata fin dall’inizio molto allettante, ma mal sviluppata. Fino ad ora almeno, adesso pare abbiano trovato il giusto trampolino di lancio e messo su due fazioni che sembrano belle cazzute da ambo i lati, è tempo di sviluppare il tutto come si deve e come mi aspetto

Inutile stare a commentare su tutto ciò che riguarda
il Mandaloriano, Luke, Ashoka, la scuola Jedi, Grogu, ecc…
Perché penso si commenti da sola questo quantitativo spropositato di roba che hanno infilato nella puntata. Semplicemente, GODURIA PURA.

Finale di episodio illegale comunque, ho paura di vederne i risvolti :rickds:
 
Top