Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Book of Boba Fett | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,883
Reazioni
4,376
Medaglie
9
Mi è piaciuta parecchio la seconda.
Ah comunque adoro il tema principale di questa serie (come mi piaceva anche quello del Mandaloriano)
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Che dire? Visti entrambi gli episodi, e quoto alcuni difetti citati da qualcuno
in primis lui che spara un razzo agli scudi, ma vabbè. è pur sempre star wars :asd:
Ci sta che di tanto in tanto
si tolga il casco, a mio avviso da più "realtà" al personaggio, lo rendono più umano che penso sia il cambiamento a cui stanno mirando. E ci sta che con la lotta non sia al top, perché da quanto ho capito si porta dietro ancora un bel po' di danni guadagnati da sarlacc e dai soli cocenti di tatooine nel primo periodo in cui stava con i tusken.
Direi che ci sono buone premesse, e l'epico sinceramente me lo aspetto per gli ultimi 2 episodi. Dite che con i
flashback abbiamo finito? Secondo me sì
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Non mi è piaciuta neanche la seconda :asd:
Davvero massacrante tutto il flashback coi tusken, mentre personalmente la linea narrativa del presente sembra più interessante, ma ancora poco sfruttata.
Sicuramente questi flashback servono a dare a boba un "esercito" leale, che lo aiuterà nella presa del potere ma spero siano finiti.

Il personaggio continua a non piacermi, è effettivamente troppo umano rispetto a quello che speravo. Fa le gag e ha un cuore palesemente di panna dentro quella scorza. Sinceramente? Che palle.
Ovviamente il personaggio non è quello che io mi immagino ma quello scritto dagli autori, ma sinceramente avrei preferito uno star wars più "nero", come rogue one, che l'ennesima parata di personaggi un po' buffi e di protagonisti scavezzacollo ma in fondo buoni, che aiutano gli oppressi.
Avremo visto l'umanità di Boba nei prodotti legati ai prequel, ma dopo aver visto il freddo cacciatore di taglie che sembrava essere diventato nella trilogia originale, questo signore pelato e un po' impacciato che compie il suo percorso ascetico io non lo conosco.
 
  • Like
Reactions: Ts.

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,283
Reazioni
1,062
Medaglie
9
La Seconda puntata Mi è piaciuta tantissimo! Star wars puro!

Questa serie ha un difetto : la Weng fa proprio cagare a recitare. Mai sopportata
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Visto finalmente il secondo episodio, una bomba questo, molto meglio anche della prima puntata per me :sisi:

Il confronto
tra Boba e i cugini di Jabba
mi ha messo TANTO hype per il prosieguo della stagione :allegri:

Molto belli anche i flashback in questa puntata
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,571
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Visto l'ep 3, la
banda di zoomer :shrek:
Per ora serie in grande difficoltà, protagonista ingessato, cast secondario inesistente e vicenda al gusto di filler, condita con le solite gag disneyane(tutte le comparse dell'aiutante del sindaco sono da facepalm).
Oltretutto lo scopo della serie non è chiaro, demitizzare Boba Fett? Per ora ci stanno riuscendo alla grande
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Ep 3 = :shrek:

Brutto brutto ma brutto vero.
La banda uscita da cyberpunk penso sia una delle cose più brutte e mal inserite mai viste
Quoto, molto fuori luogo su Tatooine; avrebbero avuto più senso su un pianeta più ''urbano''.

Fa sempre un gran piacere vedere certe ambientazioni, personaggi e razze... ma con questi presupposti non tanto, purtroppo. Speriamo che col tempo migliori, magari con un eventuale nuovo arco di una seconda stagione...
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,457
Reazioni
1,011
Medaglie
9
da quel che leggo qua pare 3 gradini sotto mandalorian....peccato
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,755
Reazioni
4,932
Medaglie
10
da quel che leggo qua pare 3 gradini sotto mandalorian....peccato

Assolutamente, molto al di sotto per me
Post unito automaticamente:

Chissa con Obi wan che è un personaggio ancor a più storico di boba, non possono proprio cannare
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,027
Medaglie
12
Ho visto ieri il primo episodio e l'ho trovato decisamente anonimo.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,161
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Onestamente? Tre puntate di noia con robe che si intuiscono prima che avvengono e soprattutto non mi importa nulla di ciò che fa.. Cioè, non trasmette un cavolo, certe scene mi stavo addormentando e mai mi era successo. Mandalorian ha i suoi difetti, ma è tre spanne sopra
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
279
Reazioni
99
Medaglie
2
Sinceramente, ero uno tra quelli che non aspettava con entusiasmo la serie, il personaggio in sè non mi ha mai attirato più di tanto, però non mi sta dispiacendo, non mi fa impazzire ma riesce ad intrattenermi. Mi sembra inoltre che Temuera Morrison si sia rimesso discretamente in forma per questa serie, rispetto a quanto visto in the mandalorian, e questo mi fa piacere ( considerando anche la sua età).

Riguardo la puntata numero 3
molto carino l'approfondimento sul Rancor e il suo affezionarsi al primo umano che vede, è un buon collegamento a quello che accadeva nella trilogia originale, dove alla morte del Rancor di Jabba, il suo addestratore scoppiava in lacrima, lasciando già intendere allora che fossero oltre che bestie da guerra .
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,295
Reazioni
3,354
Medaglie
10
Incredibile, il protagonista mi sembrava già abbastanza bonaccione nei primi due episodi, ma qui si supera.
Le carezze al Rancor, mio Dio.
È lo stesso che infilava gente nella carbonite per fare soldi?

Niente, per una saga come star wars è meglio non approfondirli questi personaggi, perché tanto non ce la fanno a renderli davvero cattivi o quantomeno totalmente cinici. Figurati se possono permettersi un protagonista negativo, devi empatizzare, empatizzare come se non ci fosse un domani.
Boba protettore dei deboli, Boba contro gli abusi del potere (sul serio boba fett che si incazza per il prezzo dell'acqua? Sul serio?), Boba amante degli animali.
Ma poi col wookie gigante non lavorava assieme? Perché ora sembra che i due non si conoscano?
Fumetti non canonici?

A proposito, esilarante il wookie cattivone che corre via verso il nulla una volta liberato. Cacchio corri? Ma allontanarsi lentamente con un minimo di dignità? :asd:

I ragazzini con le vespe colorate manco li approfondisco. Che schifezza tutto :asd:
 
Ultima modifica:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,728
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Incredibile, il protagonista mi sembrava già abbastanza bonaccione nei primi due episodi, ma qui si supera.
Le carezze al Rancor, mio Dio.
È lo stesso che infilava gente nella carbonite per fare soldi?

Niente, per una saga come star wars è meglio non approfondirli questi personaggi, perché tanto non ce la fanno a renderli davvero cattivi o quantomeno totalmente cinici. Figurati se possono permettersi un protagonista negativo, devi empatizzare, empatizzare come se non ci fosse un domani.
Boba protettore dei deboli, Boba contro gli abusi del potere (sul serio boba fett che si incazza per il prezzo dell'acqua? Sul serio?), Boba amante degli animali.
Ma poi col wookie gigante non lavorava assieme? Perché ora sembra che i due non si conoscano?
Fumetti non canonici?

A proposito, esilarante il wookie cattivone che corre via verso il nulla una volta liberato. Cacchio corri? Ma allontanarsi lentamente con un minimo di dignità? :asd:

I ragazzini con le vespe colorate manco li approfondisco. Che schifezza tutto :asd:
Hai dimenticato quando Fennec
minaccia l'assistente del sindaco col blaster e Boba le dice qualcosa tipo "Non ti sembra di esagerare?"
 
Top