Cosa c'è di nuovo?

Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Film annunciato | Disney+

ufficiale

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,709
Reazioni
1,040
Medaglie
9
Invece che abbiano questa impostazione stand alone in parte mi piace un sacco
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,890
Reazioni
4,378
Medaglie
9
Prima puntata bellissima per quanto mi riguarda. Poi finalmente una puntata dalla lunghezza decente, ben 50 minuti :ivan: (sperando che non sia un fuoco di paglia e che sia così anche per il resto degli episodi:asd: )
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
puntata con degli effetti speciali assurdi, ma la trama se la sono dimenticata a casa
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Ok vista
come al solito la si guarda solo per le scenette di baby yoda. Gli attori che indossano le tute da mostro sono pupazzosi e goffi come ai tempi dei power rangers, peccato solo che in power rangers c'era un budget molto minore ed era pensata per un pubblico più giovane. Il mostro nel deserto è ben fatto e animato, ma compare a centinaia di metri di distanza da un secondo all'altro senza senso. Prima è nella sabbia, 2 secondi dopo sulla montagna, a caso. La tuta da mandaloriano poteva anche lasciarla al tizio, che si era abbastanza meritato di tenerla in fondo, ma no, come al solito il protagonista di questa serie tv è insopportabilmente rigido e bacchettone con tutto ciò che non ha a che fare con il bambino. Personaggio a dir poco piatto (Mando intendo). Se non altro mi ha fatto piacere rivedere la meccanica di Tatooine.
Ribadisco che al momento è una serie godibile solo perché ritengo baby yoda adorabile, ma per il resto... babba bia a livello di sceneggiatura e ritmo c'è roba che sembra uscita dagli anni 80 il più delle volte.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,333
Reazioni
549
Medaglie
7
Spero non abbiano di nuovo intenzione di fare metà puntate fine a se stesse.
Per quanto riguarda il finale
mica mi sono reso conto che era "lui". Ok l'età, ma sembra avere la pelle bianca. Dovranno essere convincenti sul come si sia salvato perché già ai tempi non lo furono per niente quando ripescarono Maul.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Vista, stupenda, solo emozioni nel rivedere certe scene, certi personaggi e certi luoghi... mi veniva anche da applaudire allo schermo e solo con pochi capolavori mi viene questo brivido... ovviamente parlo da ultra fan della saga e non posso che godere nel vedere tutta questa roba a schermo...

Ok vista
come al solito la si guarda solo per le scenette di baby yoda. Gli attori che indossano le tute da mostro sono pupazzosi e goffi come ai tempi dei power rangers, peccato solo che in power rangers c'era un budget molto minore ed era pensata per un pubblico più giovane. Il mostro nel deserto è ben fatto e animato, ma compare a centinaia di metri di distanza da un secondo all'altro senza senso. Prima è nella sabbia, 2 secondi dopo sulla montagna, a caso. La tuta da mandaloriano poteva anche lasciarla al tizio, che si era abbastanza meritato di tenerla in fondo, ma no, come al solito il protagonista di questa serie tv è insopportabilmente rigido e bacchettone con tutto ciò che non ha a che fare con il bambino. Personaggio a dir poco piatto (Mando intendo). Se non altro mi ha fatto piacere rivedere la meccanica di Tatooine.
Ribadisco che al momento è una serie godibile solo perché ritengo baby yoda adorabile, ma per il resto... babba bia a livello di sceneggiatura e ritmo c'è roba che sembra uscita dagli anni 80 il più delle volte.
Perché mai...

Avrebbe dovuto lasciargli l'armatura? ok che era un uomo buono e coraggioso, ma le leggi mandaloriane parlano chiaro e sì, sono molto rigide... inoltre lui non è un mandaloriano non può tenersela ed è giusto così... Il protagonista è perfetto così com'è, un vero mandaloriano... anzi, è stato fin troppo buono a non uccidere subito Cobb e prendersi subito l'armatura... ha dimostrato ancora una volta che non è un semplice mercenario... e comunque Tatooine è fatta così, non è solo deserto ma anche montagne e gole eh...

Spero non abbiano di nuovo intenzione di fare metà puntate fine a se stesse.
Per quanto riguarda il finale
mica mi sono reso conto che era "lui". Ok l'età, ma sembra avere la pelle bianca. Dovranno essere convincenti sul come si sia salvato perché già ai tempi non lo furono per niente quando ripescarono Maul.
Il finale...

Sì, è proprio lui :darth:

Speriamo non rovinino tutto e che facciano per bene

Non vedo l'ora di vedermi le prossime puntate :ivan:

...e vorrei tanto vedere il caro vecchio Ben grattarsi ancora una volta il baffo...

Devono farne altre di serie su SW... :dsax:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Finalmente vista la nuova puntata, una bomba, spettacolare!

Certo che dopo il successo della serie devono aver tipo triplicato il budget per questa seconda season :asd:

Il finale è folle, vediamo come se la giocano...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Vista, stupenda, solo emozioni nel rivedere certe scene, certi personaggi e certi luoghi... mi veniva anche da applaudire allo schermo e solo con pochi capolavori mi viene questo brivido... ovviamente parlo da ultra fan della saga e non posso che godere nel vedere tutta questa roba a schermo...


Perché mai...

Avrebbe dovuto lasciargli l'armatura? ok che era un uomo buono e coraggioso, ma le leggi mandaloriane parlano chiaro e sì, sono molto rigide... inoltre lui non è un mandaloriano non può tenersela ed è giusto così... Il protagonista è perfetto così com'è, un vero mandaloriano... anzi, è stato fin troppo buono a non uccidere subito Cobb e prendersi subito l'armatura... ha dimostrato ancora una volta che non è un semplice mercenario... e comunque Tatooine è fatta così, non è solo deserto ma anche montagne e gole eh...


Il finale...

Sì, è proprio lui :darth:

Speriamo non rovinino tutto e che facciano per bene

Non vedo l'ora di vedermi le prossime puntate :ivan:

...e vorrei tanto vedere il caro vecchio Ben grattarsi ancora una volta il baffo...

Devono farne altre di serie su SW... :dsax:
ma io non discuto sulla geografia di Tatooine, io mi lamento del fatto che
Il mostro in letteralmente 2 secondi si fa centinaia di metri e spunta sulla montagna, non è così veloce, è proprio sbagliato quel punto.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Mi è piaciuto il primo episodio, anche se ho trovato stupido
che dovesse eliminare un mostro pericolosissimo solo per riprendersi l’armatura del tizio.
Il finale è folle, vediamo come se la giocano...
Ma chi era il tizio nel finale?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Mi è piaciuto il primo episodio, anche se ho trovato stupido
che dovesse eliminare un mostro pericolosissimo solo per riprendersi l’armatura del tizio.

Ma chi era il tizio nel finale?
SPOILER
Boba Fett
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Visto il primo episodio della seconda stagione. Carino, ma mi aspettavo di più per il ritorno della serie.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Domanda stupida: ma
Boba Fett non muore in non so quale film quando Leia viene liberata da Jabba?
Se questa serie è ambientata dopo la fine di ep VI come è possibile?
Evidentemente
Boba Fett non muore ma riesce a salvarsi. E’ una teoria che gira dagli anni ‘80.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
È uscito il secondo episodio?
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
A me è piaciuto il primo episodio, vacca boia se è spettacolare. Tra oggi e domani mi vedo il secondo
 
Top