Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una domanda: si possono aggiungere mod a partita iniziata o devo necessariamente iniziarne una nuova?Ok tagliamo la testa al toro, questa è la mia lista personale:
![]()
![]()
![]()
![]()
Perfetto, ti ringrazio!ti rispondo io, puoi farlo tranquillamente. Io ad esempio ho aggiunto molte mod a partita iniziata, anche Frackin'Universe, che è una mod molto complessa, e ora è attiva nella partita senza problemi.
Su Frackin però tieni conto che è una delle poche mod a senso unico, se la installi, poi non potrai più toglierla o perderai il salvataggio del personaggio.Perfetto, ti ringrazio!
Si, avevo letto. Per ora ho solo installato qualche utility mod, come quella delle statistiche delle armi e per la gestione dell'inventario. Voglio prima apprendere per bene il gioco base, dopo procedero' con mod più corpose.Su Frackin però tieni conto che è una delle poche mod a senso unico, se la installi, poi non potrai più toglierla o perderai il salvataggio del personaggio. Non che possa accadere, visto che aggiunge un quintale di cose totalmente coerenti con il gioco, ma l'avvertenza va sempre data.
Non vorrei dire una cappellata, ma dovrebbe essere la versione dove si possono testare le patch in versione betaPreso proprio ora ora ma mi sta scaricando anche Starbound-Unstable...che è?? :morristend:
E con le mod si ha ancora più dipendenza. Io le sto testando piano piano.Ufficiale, questo gioco è una droga :morris82:
FU ti conviene installarla il prima possibile, perchè aggiunge talmente tante schematiche che averlo dalle prime fasi del gioco ti permette, appena crafti il matter assembler, di avere una vagonata di personalizzazione in più. Tra l'altro dando importanza a un sacco di elementi che raccogli che nel gioco base spesso vengono lasciati a sè stessi (per esempio, con le ossa non ci fai quasi nulla se non per quests, con FU sblocchi armi e armature basate su di esse).
Ok, oggi la installo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon farti problemi ad usare la FU, anche secondo me conviene installarla subito, tanto non modifica, ma aggiunge roba al gioco base.

Va bene, mi hai convinto (non che ci volesse molto ormaiFU ti conviene installarla il prima possibile, perchè aggiunge talmente tante schematiche che averlo dalle prime fasi del gioco ti permette, appena crafti il matter assembler, di avere una vagonata di personalizzazione in più. Tra l'altro dando importanza a un sacco di elementi che raccogli che nel gioco base spesso vengono lasciati a sè stessi (per esempio, con le ossa non ci fai quasi nulla se non per quests, con FU sblocchi armi e armature basate su di esse).
). Stasera la installo anch'io e sto week end si va a nerdare in sistemi ancora più lontani.Aggiunte quasi tutte (a parte quelle per i personaggi precedenti) ai preferiti, adesso mi metto e le scarico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOk tagliamo la testa al toro, questa è la mia lista personale:
![]()
![]()
![]()
![]()
Se avete voglia di cominciare a segnalarle poi con calma le aggiungiamo, purtroppo in questo periodo non ho il tempo di spulciarle personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSarebbe bello fare una bella lista delle migliori mod in al primo post, come per il topic di fallout 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe avete voglia di cominciare a segnalarle poi con calma le aggiungiamo, purtroppo in questo periodo non ho il tempo di spulciarle personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif