UFFICIALE PC Starbound | L'erede spirituale di Terraria! |

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non doveva uscire verso la fine del 2012??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Potrebbero almeno rilasciare una beta se il gioco non è completo al 100%

Non mi sento di spenderci subito 15 dollah, penso starò su Terraria (con il quale mi sto ambientando solo recentemente) ancora un pò!

Mi hai ninato Sharp!Molto bene! Qualcuno ci sta pensando?
Io!

Cosa ne dite di un bel 4pack?

Vorrei avere un pacco di $ e avere la mia statua ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Noto solo ora la versione Impervium :rickds: Per quella cifra dovrebbero mandarmi una statua altezza umano di un personaggio del gioco personalizzato da me :rickds:

Io ho già deciso di prendere il 4-pack. Questo gioco mi ha messo un hype tremendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Mi sono informato un pò di più su codesto gioco.

Ebbene, non vedo l'ora di abbandonare Terraria (che in ogni caso sto amando giocando con i colleghi) per giocare a Starbound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Interessa molto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
preso un pre-order di un 4pack.... non vedo l'ora che sia pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi sa che non toccherò nemmeno la beta, aspetto l'uscita ufficiale... dovremmo organizzare un server per il forum qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sarebbe troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:predicatore:

non vedo l'ora che sia pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sembra davvero un gioco infinito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I pre-ordini di Starbound superano il milione di dollari

Al momento di scrivere, i pre-ordini di Starbound hanno superato sul sito del gioco la quota del milione di dollari; precisamente, i finanziatori al progetto del team indie Chucklefish Games sono 44,500 (1,075,359 $ il totale della raccolta) con una media di oltre 24 $ a testa a fronte di una richiesta minima di 15. Un'ottimo risultato, considerando che l'apertura dei preordini è recente e risale allo scorso 13 aprile. Per celebrare il traguardo è apparsa sulla home una simpatica immagine di ringraziamento, che potete vedere qui sotto in allegato. Grazie al sostegno della comunità giocante gli sviluppatori saranno in grado di aggiungere altre caratteristiche inedite, come nel caso del raggiungimento dei 600.000 $, quando hanno inserito una nuova razza aliena.
Starbound è un'avventura in 2D ambientata nello spazio e che a livello visivo fa dell'uso sapiente della pixel art un tratto distintivo; non è ancora stata annunciata la data d'uscita ma Chucklefish prevede la sua distribuzione su PC, Mac e Linux entro il 2013. A seguire è probabile verranno prese in considerazione le versioni console.

Visitate il sito ufficiale per saperne di più su questo interessante gioco, dove potrete anche ascoltare in streaming le tracce della colonna sonora e partecipare alla raccolta fondi.

Data di uscita: 2013

Links consigliati: Sito ufficiale

Visualizza allegato 115795
Fonte: Spaziogames

Non vedo l'ora che esca

I pre ordini sono troppo simpatici :rickds:

1.000 dollari e si potrà creare la propria arma per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://playstarbound.com/store/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro