Cosa c'è di nuovo?

Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità

Nagatzul

Signore delle Lame
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2006
Messaggi
5,377
Reazioni
1
Medaglie
7
10wtmk0.png




24llm37.jpg


attachment.php
Per entrare a far parte della classifica 1vs1 tra gli utenti di Gamesforum - Spazio PC postare nel topic il proprio indirizzo Battle.net o inviare un PM a N'Daracauli

i50kd3.png


Lo staff vi rammenta che la lista è stata ideata per una migliore organizzazione degli incontri online tra i membri della suddetta sezione, pertanto l'utilizzo della stessa è limitato esclusivamente a coloro i quali son iscritti al forum. Inoltre quando provvedete ad aggiungere qualcuno della seguente lista siete pregati di indicarlo in questo stesso topic o di comunicarlo ai diretti interessati. Grazie per l'attenzione.

- Ale-sensei - BlackLanzer.578 - Alucard Red - AlucardRed.577 - Andrea_94 - aeN.623 - ArAtos - DarkLegion.518 - Boscagoo - Bosca.2310 - Cipollone - Cipo.320 - cRiiMEwAvE - SyN.945 - D&D - Ded.888 - Dr.K - Crysk.235 - Drake - Drake.134 - DrAKhAr - DrAKhAr.415 - Doni88 - Doni.968 - Ethan Cole - Ethan.616 - enry59 - Enry.479 - [Fe]liX - Felix.378 - Ferra15 - Ferra.182 - Filoni - jpganzo.938 - FireZdragon - FireZdragon.510 - francescoc - francescoc.144 - GIAYO - GianBon .310 - Grootrang - Grootrang.610 - Hajet - Hajet.541 - HighLordAkkarin - HLAkkarin.203 - Ichimaru Garuda - SoulSchism.303 - Imperatore - Imperatore.432 - JaRule - JaRule.154 - kail Relax - kailRelax.286 - Karasin - Karasin.913 - Kuma - Kumaccio.237 - Lightsly - Lightsly.307 - - lavorgna.663 - Morris82 - Morris.734 - N'Daracauli - Nagatzul.170 - Omegamax - Omegamax.348 - Onixenon - Oni.450 - Overniight - Overniight.124 - Pando - Pando.728 - Pepe - Pepe.171 - pichuik - pichuik .444 - Pregianza - Pregianza.230 - raff100 - Sampei.726 - ROBYNATOR - kratos.761 - Secsy - Hopeway #714 - Sharky - Sharky .918 - Skeil - goatboy.933 - Spartandk - Insania.722 - -_starcraft_- - BigTiger .467 - Svarionato - svarionato.238 - TheMadLieut - TheMadLieut.995 - theSpartan117 - Spartan.496 - Voltrik - Voltrik.499 - Vittkiller - Vittkiller.151

2cdg4lf.png


  • Normal Edition:


  • Collector's Edition:
a2qjxc.jpg


Contenuto della Collector's Edition: - L'Arte di StarCraft II: Wings of Liberty, un libro di 176 pagine contenente illustrazioni del gioco - Un'esclusiva chiavetta USB da 2GB a forma di piastrina di riconoscimento militare di Jim Raynor. Essa conterrà il gioco originale StarCraft e la sua espansione StarCraft: Brood War®. - Un DVD "dietro le quinte" contenente oltre un'ora di materiale: interviste con gli sviluppatori, filmati commentati dal regista, e altro ancora. - Il CD contenente la colonna sonora originale di StarCraft II: Wings of Liberty che includerà 14 epiche tracce tratte dal gioco insieme a esclusive tracce bonus - Il numero 0 del fumetto di StarCraft, il prequel della serie di fumetti. - Un pet "mini Thor" disponibile in gioco su World of Warcraft® che potrà essere attivato su tutti i personaggi di World of Warcraft® associati ad un singolo account Battle.Net. - Contenuti esclusivi scaricabili da Battle.Net, inclusi speciali ritratti per il vostro profilo Battle.Net, decalcomanie per personalizzare le vostre unità in gioco e una versione unica dell'unità Terran Thor. Immagine che visita nel dettaglio il contenuto della CE:



Requisiti Minimi: PC:

- Windows XP/Windows Vista/Windows 7 (Con l'ultimo service pack) e DirectX 9.0c

- 2.6 GHz Pentium IV o processore equivalente AMD Athlon

- Scheda video: 128 MB PCIe NVIDIA GeForce 6600 GT o ATI Radeon 9800 PRO o migliore

Mac:

- Mac OS X 10.5.8, 10.6.2 o migliore

- Processore Intel - NVIDIA GeForce 8600M GT o ATI Radeon X1600 o migliore

- PC/Mac: 12 GB HD - 1 GB RAM (1.5 GB richiesti per Windows Vista/Windows 7, 2 GB per Mac)

- DVD-ROM drive

- Connessione a banda larga

- 1024X720 risoluzione minima

Requisiti Raccomandati: PC:

- Windows Vista/Windows 7

- Processore Dual Core 2.4Ghz

- 2 GB RAM

- 512 MB NVIDIA GeForce 8800 GTX o ATI Radeon HD 3870 o migliore

Mac:

- Processore Intel Core 2 Duo

- 4 GB RAM

- NVIDIA GeForce 9600M GT o ATI Radeon HD 4670 o migliore
69869843.png


wvtlr8.png


17es5x.png


Commento finale:

Il re degli RTS sta per tornare, più bello e divertente che mai; grazie ad una meccanica di gioco estremamente profonda ma allo stesso tempo altrettanto semplice, Starcraft II si prospetta come l’ennesimo capolavoro targato Blizzard. Il suo stile, votato completamente alla velocità di esecuzione e all’adrenalina pura, saprà conquistarvi e coinvolgervi a punto tale da indurvi a rimandare qualsiasi impegno pur di continuare a giocare. Non ci resta che aspettare ansiosamente maggiori dettagli riguardo ad una data d’uscita che purtroppo per il momento rimane ancorata ad un tristissimo “To Be Announced”. Ad ogni modo, sembra alquanto improbabile che il titolo possa essere rilasciato prima del prossimo anno. Se siete tra coloro che non hanno ancora avuto modo di giocare al primo capitolo della serie, vi consiglio vivamente di sfruttare questi mesi per recuperare.


Introduzione:

Blizzard si è presentata alla Games Convention di Lipsia con due titoli decisamente importanti ed attorno ai quali la sete di notizie è sempre molta. Questo un po' per l'abitudine di Blizzard di rilasciare informazioni col contagocce, ma maggiormente per gli alti standard qualitativi raggiunti dalla software house distribuita da Vivendi. Avete già avuto modo di leggere la nostra intervista con gli sviluppatori dell'espansione di World of Warcraft. Oggi è la volta di Sam Didier, Senior Art Director di Starcraft 2 col quale abbiamo passato un'intensa mezz'ora di domande.


Commento finale:

In definitiva, possiamo ribadire che la giocabilità di StarCraft 2 sembra promettere bene, con una varietà di situazioni infinita, e sebbene sulla trama si sappia poco, quel poco sembra rendere anch’essa all’altezza di quella del prequel. Le vicende raccontate avranno luogo quattro anni dopo gli avvenimenti di Brood War, l’espansione di StarCraft, e si vedranno la maggior parte dei personaggi principali; ruolo importante avranno gli Xel’Naga, la razza superiore, probabilmente estinta, responsabile del potenziamento dei Protoss e soprattutto degli Zerg. La longevità del primo capitolo sembra essere riconfermata anche in Starcraft II, che se vorrà rifarsi al suo predecessore durerà dalle 30 alle 40 ore di gioco in modalità singleplayer e dove il multiplayer e le partite personalizzate dovrebbero renderlo praticamente infinito. Altra novità annunciata da Blizzard è quella che la componente multiplayer conterrà della pubblicità che verrà scaricata da internet e immessa nel gioco, innovazione non adottata per la modalità single player. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per l'uscita della versione finale di Starcraft II, sperando che tutto fili liscio e Blizzard sappia regalarci un nuovo punto di riferimento per il genere degli RTS.


Introduzione:

A dieci anni dall’uscita di Starcraft i ragazzi di Activision Blizzard sono alacremente al lavoro per riportare sugli schermi PC di tutto il mondo Protoss, Terran e Zerg, i tre popoli le cui epiche battaglie rivoluzionarono il mondo degli RTS. Durante il nostro tour nella lounge dedicata a Blizzard abbiamo avuto modo di sederci con gli sviluppatori e tartassarli con qualche domanda.


Commento finale:

Il primo impatto con la campagna singolo giocatore di Starcraft II è stato decisamente più originale e ricco di sorprese di quanto ci saremmo aspettati: invece di assistere ad una banale trafila di missioni, gli sviluppatori hanno scelto di introdurre in maniera approfondita il complesso meta-livello che fa da collante per tutta l’avventura. Esso si è rivelato ben più articolato di quanto le prime notizie non facessero intendere, una vera e propria piattaforma con molteplici scopi: sostituire i classici (e noiosi) menu, narrare efficacemente la storia, e consentire a chi volesse di approfondirla ulteriormente. L’ottimo design degli interni della nave, e l’eccezionale caratterizzazione dei singoli personaggi fanno il resto, calando il giocatore in un ambiente credibile e familiare, un qualcosa mai tentato prima da uno strategico in tempo reale. Ricollegandoci con quanto detto in apertura, è evidente che i ragazzi di Blizzard hanno preso di petto la sfida, e sono fermamente intenzionati a rivoluzionare una seconda volta il mondo degli RTS. Nella prossima anteprima analizzeremo passo passo l’esteso hands on, che ci ha portato a provare le sei missioni della campagna singolo giocatore: rimanete con noi.


Commento finale:

Riflettendo sui sei livelli consecutivi provati è evidente come Blizzard abbia messo tutta la sua notevole esperienza al servizio di questo nuovo titolo. La giocabilità è notevole, permettendo a chiunque di familiarizzare in pochi istanti con i comandi e le meccaniche di realizzazione e mantenimento delle basi; una volta considerate queste meccaniche come assodate, il livello di difficoltà delle missioni comincia ad elevarsi, proponendo al giocatore sfide sempre più complesse, che costringono a ragionare in maniera strategica ed a muoversi in fretta. Ottima è anche la fornitura di nuove unità, che missione dopo missione vengono centellinate ad hoc, e sempre con uno scopo preciso all’interno della relativa mappa, in modo da addestrare il giocatore alle loro peculiarità in maniera assolutamente naturale e senza forzature. Se le prime cinque missioni si rivelano piuttosto classiche e si rifanno perlopiù a meccaniche tipiche dei classici dell’RTS, la sesta ed ultima missione rappresenta invece un piccolo colpo di genio, con un ambiente “vivo” ed ostile al quale ci si può solo adattare, e con intelligenza trovare il modo per sopravvivervi. Se a questo gameplay finora ottimamente bilanciato aggiungiamo le molteplici possibilità di crescita e di approfondimento narrativo offerte dall’interfaccia della nave ammiraglia, quello che otteniamo è un quadro molto positivo. Dal punto di vista narrativo la storia “acchiappa” sin dall’ispirato ed inusuale incipit, e prosegue a suon di svolte, personaggi carismatici e colpi di scena. Se la varietà di missioni si manterrà su questi livelli, ed I level designer saranno in grado di regalare altri colpi di genio come il pianeta lavico, siamo certi che la campagna singolo giocatore di Wings of Liberty saprà imporsi come degna erede delle precedenti, e sarà in grado tanto di appassionare I veterani del predecessore, quanto di attirare le nuove leve grazie alla facilità di approccio. Per avere notizie approfondite sul comparto multigiocatore, componente fondamentale del DNA del titolo, occorre attendere che l’ormai prossima beta si renda disponibile: a presto dunque, rimanete con noi.


Commento finale:

Questo primo assaggio ha messo in mostra un prodotto già perfezionato, in grado di garantire ore di divertimento online riproponendo meccaniche sostanzialmente identiche a quelle del predecessore, eppure ancora attuali e capaci di assorbire il giocatore nel turbinio di scelte strategiche, mansioni da svolgere, ordini da dare e così via. Il Battle.net, allo stesso tempo, pare in grado, grazie alle nuove funzioni, di avvicinare le nuove leve ad un prodotto divenuto sempre più dedicato ai pro-gamer, permettendo ai novizi di divertirsi anche online. A tutt’oggi però Starcraft2 non ha ancora una data di uscita definitiva, non vi resta quindi che continuare a seguirci per non perdere tutte le prossime novità.
Commento finale:

Con Starcraft 2, Blizzard ha scelto di riprendere lo storico predecessore e di perfezionarlo sotto ogni aspetto. La campagna è eccezionale, estremamente varia ed interessante, allo stesso tempo dotata di una trama avvincente e corredata da un impianto artistico che sprizza carisma da ogni poro. Ad affiancarla vi è poi uno dei multiplayer competitivi più bilanciati, profondi ed impegnativi della storia del videogioco. Inutile consigliarlo agli amanti della serie, l’avranno sicuramente già comprato, doveroso invece suggerirne l’acquisto a scatola chiusa anche a tutti i neofiti. Gli sforzi compiuti da Blizzard nel cercare di rendere l’esperienza di gioco invitante anche per chi pensa che lo Zerg sia un medicinale sono evidenti e danno ulteriore lustro al loro lavoro. Gli sviluppatori statunitensi hanno dimostrato ancora una volta la loro maestria, siamo davanti a uno dei migliori giochi PC di sempre.
bhddtc.png






GSL World Championship Gif - Vashy Work

2d80tg2.gif
2e4xlr8.gif
118myhx.gif
rr11mc.gif
2itsa3o.gif
2euj1iv.gif
D4tUd.gif
206c7pk.gif
ngzmnl.gif
21kxlq9.gif
23mugd0.gif
2hwch1s.gif
294gxus.gif
epllso.gif
1z4ydfn.gif
v8n0ic.gif
2qu20rs.gif
9tz5u1.gif
20jjv69.gif
2iswapg.gif
10ye1bd.gif
2mz9jdz.gif
142dg1k.gif
1rShY.gif
wyB6f.gif
vytyc2.gif
2q87wx1.gif
2eztmr9.gif
nlcrnm.gif
35ktkde.gif
29qmvzp.gif
x0r0r4.gif
r8cad4.gif
24x2ele.gif
34xrotl.gif
2r4ie5s.gif
Generali:

25i4qic.gif
23jol82.gif
Si ringrazia l'utente N'Daracauli per il continuo lavoro relativo all'aggiornamento dell'OP.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,767
Reazioni
246
Medaglie
7





cLXDNFF.png


Genere: RTS

Sviluppatore: Blizzard Entertainment

Data d'uscita: 12 Marzo 2013

  • Normal Edition:
     
    WnkVVXV.png

     
    E' anche possibile acquistare il gioco in versione digitale da questa pagina
     
     
  • Collector's Edition:
     
    ixcs1Ht.png

     
    Contenuto della Collector's Edition:
     
    - Libro D'Arte di Heart of the Swarm: volume rilegato da 144 pagine ripercorre l'intero sviluppo grafico del gioco, dai bozzetti iniziali alle renderizzazioni 3D definitive.
    - Contenuti di gioco esclusivi: Skin Terrasque per l'ultralisca,tre ritratti e tre emblemi esclusivi. Mascotte Baneling per World of Warcraft. Ali taglienti e stemma stendardo per Diablo III.
    - Tappetino per mouse "Assalto Zerg"
    - Esclusivo Set di due dischi DVD e Blu-Ray "Dietro le quinte"
    - Cd con la colonna sonora
     
     
  • Edizione Digitale Deluxe:
     
    Disponibile cliccando quì
     
    Bonus della Digital Deluxe:
    - Contenuti di gioco esclusivi: Skin Terrasque per l'ultralisca,tre ritratti e tre emblemi esclusivi. Mascotte Baneling per World of Warcraft. Ali taglienti e stemma stendardo per Diablo III.
     


IfFFYAi.png


Windows - Requisiti Minimi:

Sistema Operativo: Windows® XP / Windows Vista® / Windows® 7 / Windows® 8 (con i più recenti Service Pack) con DirectX® 9.0c

Processore: 2.6 GHz Pentium® D o AMD Athlon™ 64 X2

Scheda Video: NVIDIA® GeForce® 7600 GT or ATI Radeon® X800 XT o superiore

Memoria: 1.5 GB RAM

Spazio: 20 GB di spazio libero sul disco rigido

Connessione Internet a banda larga

1024X720 risoluzione minima del monitor

Windows - Requisiti Consigliati:

Sistema Operativo: Windows® 7 / Windows® 8

Processore: Intel Core™ 2 Duo E6600 o AMD Athlon™ 64 X2 5000+ o superiore

Scheda Video: 512 MB NVIDIA® GeForce® 8800 GT o ATI Radeon® HD 4850 o superiore

Memoria: 2 GB RAM

Spazio: 20GB di spazio libero sul disco rigido

Connessione Internet a banda larga

1024X720 risoluzione minima del monitor

Mac - Requisiti Minimi:

Sistema Operativo: Mac® OS X 10.7.X (la versione più recente)

Processore: Intel® Core 2 Duo

Scheda Video: NVIDIA® GeForce® 9400M GT o ATI Radeon® HD 2600 o superiore

Memoria: 2 GB RAM

Spazio: 20 GB di spazio libero sul disco rigido

Connessione Internet a banda larga

1024X720 risoluzione minima del monitor

Mac - Requisiti Consigliati:

Sistema Operativo: Mac® OS X 10.8.X (la versione più recente)

Processore: Intel® Core i3 o superiore

Scheda Video: NVIDIA® GeForce® GT 650M o ATI Radeon® HD 4850 o superiore

Memoria: 4 GB sistema RAM

Spazio: 20 GB di spazio libero sul disco rigido

Connessione Internet a banda larga

1024X720 risoluzione minima del monitor

L'installazione su disco fisso con FileVault e FileVault 2 di OS X non è al momento supportata.

Attenzione: A causa di potenziali cambiamenti nella programmazione, i requisiti minimi di sistema per questo gioco potrebbero cambiare in futuro.

Link ufficiale alla pagina Requisiti di Battle.net

N47z1Gp.png




RWnqElt.png


nn6diL5.png

t7tNzDB.png


Trailer Ufficiale

[video=youtube;vCsGTP3-Jlw]


 
Ultima modifica da un moderatore:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,388
Reazioni
866
Medaglie
9
qsu5FMi.jpg


CAMPAGNE CUSTOM

Recentemente ho scoperto un mondo incredibile su Sc2Mapster. Come sappiamo, l'incredibile forza del pc gaming sta anche nei contenuti realizzati dagli utenti usando licenze che ben conosciamo, fatti con passione e regalandoci pure qualche idea nuova di gameplay.

Starcraft 2 non fa eccezione, e visto che a livello di giocatore singolo attualmente Blizzard non ha intenzione di continuare, voglio condividere con voi alcuni progetti che meritano la nostra attenzione.

Qualche consiglio prima di iniziare. Essendo contenuti realizzati con l'Editor, sarete costretti a salvare manualmente ogni volta durante le missioni. Tenetelo a mente, prima di rischiare di dover ricominciare tutto da capo!

Se per qualche ragione le istruzioni che trovate sulla pagina non funzionano, fate così. A volte il launcher non parte semplicemente cliccandoci sopra, quando questo accade aprite l'Editor e direttamente dal programma usate la funzione Apri selezionando manualmente il launcher. Vi aprirà la mappa in questione e una volta partita potrete selezionare tutte le missioni che vi interessano. ATTENZIONE: questo potrebbe causare fallimenti nel salvare la missione successiva a quella selezionata per prima, nel caso decideste di giocare le campagne in modo continuo.

PROGETTI COMPLETI

Starcraft Reawakening

Remake totale dell'originale Starcraft compreso di Brood War totalmente in italiano. Rispetto a Mass Recall i due creatori hanno creato modelli personalizzati delle unità con dettagli parecchio apprezzabili.

Starcraft: Perfect Soldier

Campagna divisa in tre atti, condita da una narrazione interessante e con vari punti di vista dei personaggi. Non vi svelo altro!

Shadow of the Brood

Breve mission pack di 10 missioni dedicato allo zerg Radgar e al suo desiderio di riportare in vita la matriarca Kelysa.

Starcraft Universe: Beyond Koprulu

Di questa sicuramente qualcuno se ne ricorda. Mod che è stata in cantiere per 5 anni, nonostante l'abbandono completo la release completa è tuttora giocabile senza problemi dall'Arcade di Starcraft 2. Trama ben costruita, completamente doppiato, cinematiche, un sistema di crescita del personaggio, raid e missioni in stile MMO, SC Universe rimane nonostante alcune legnosità di gameplay un'esperienza da provare. Potete provarlo in solo, ma è caldamente consigliato avere almeno un paio di amici con cui affrontare le partite.

Starcraft: Replicant

Replicant è un sequel non ufficiale di Starcraft 2. L'autore ha immaginato il proseguire delle vicende delle tre razze. Trilogia completa!

The Hammer of Dawn

Se volete una serie di missioni rpg styles con una profonda narrativa, questo progetto fa per voi.

PROGETTI IN CORSO

Wrath of the Tal'Darim

Mission Pack diviso in tre atti con focus sulla figura di Alarak e la fazione dei Tal'Darim. Il primo atto è completo e il secondo in via di completamento.

Starcraft: Annihilation

Campagna originale della durata di 24 missioni. Varietà di missioni, possibilità di giocare con tutte le razze e Boss Battle con strategie diversificate per poterli superare. L'autore è arrivato alla versione Beta della missione 20.

Starcraft 2: Odyssey

Campagna che segue le gesta di una diversa spedizione di Terran che sono arrivate in un quadrante diverso da Koprulu. Forse il progetto più lontano dal suo completamento, ma che merita comunque di esser giocato.

Starcraft 2: Time Convergence

Artanis è protagonista di questa campagna divisa in tre prologhi e tre atti distinti per ogni razza. Attualmente due prologhi e un intero atto dedicato agli zerg è pienamente giocabile.

Noir Saga - Noir: Automata / Noir: Evolution

Campagna originale ambientata 2 anni dopo le vicende di Legacy of The Void. Comprende boss fight ad ogni missione e cinematiche ottimamente realizzate. Il primo atto è completo e il secondo atto giocabile a metà.

Chiudo segnalandovi il canale di Jayborino, ragazzo che ha giocato e sta provando molti dei contenuti qui sopra citati.

Spero di avervi fatto scoprire un sottostrato di Starcraft 2 che non conoscevate ancora. Cercherò di tener aggiornato il post sperando che i vari progetti in corso arrivino alla fine, perchè la qualità è assolutamente fuori discussione. Buon divertimento a tutti!

 
Ultima modifica da un moderatore:
D

djmade

uscirà tra 3o4 anni >_>

i cambiamenti sono notevoli ma spero che stia sulla linea del primo ovvero molto veloce e poco dispersivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
8,213
Reazioni
598
Medaglie
7
nei video ke ho visto su youtube ha tenuto molto del primo.

 

Nagatzul

Signore delle Lame
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2006
Messaggi
5,377
Reazioni
1
Medaglie
7
uscirà tra 3o4 anni >_>
i cambiamenti sono notevoli ma spero che stia sulla linea del primo ovvero molto veloce e poco dispersivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dove l'hai letto? :scream:


Mi ricordo che in un' intervista di fine 2006, si diceva che avrebbero presentato verso primavera-estate 2007 un nuovo progetto, e che sarebbe uscito nel primo semestre del 2008, spero di non aver scritto una cavolata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


Cmq (anche se ho aspettato pure troppo :cry2:) che si prendano tutto il tempo necessario, perchè alla fine voglio un gioco con i controco****ni


 
I

Imidazol

uscirà tra 3o4 anni >_>
i cambiamenti sono notevoli ma spero che stia sulla linea del primo ovvero molto veloce e poco dispersivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
3 o 4 anni?!?!?! Addio...

 
E

enzoporta

raga di spazio games che regalo che mi avete fatto!!!! anche io non ci speravo + invece ci sarà stracraft 2 e vedendo gli artworks ci saranno molti colpi di scena,ho visto kerrigan,the queen of blades,ritrasformata in umana....volevo chiedere una preghiera allo staff di tenerci sempre informati su ogni news....a proposito sapete quando uscira'''??? un saluto a tutti della redazione di spaziogames.ciao!!!!:bananarap:bananarap

 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
finalmente!!!!! ero rimasto fermo a Brood War e non aspettavo altro:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

 

Nagatzul

Signore delle Lame
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2006
Messaggi
5,377
Reazioni
1
Medaglie
7
i video su questo sito sono esaltanti http://www.gametrailers.com/

Spero di non dire una cavolata....ma da quanto ho visto, credo siano gli stessi video del sito della Blizzard, ma o sono solo degli spezzoni, o sono in risoluzioni diverse
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

 

Nagatzul

Signore delle Lame
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2006
Messaggi
5,377
Reazioni
1
Medaglie
7
approposito...quando esce?
Non hanno ancora detto nulla a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
8,213
Reazioni
598
Medaglie
7
ma scusate parlando si starcraft 2 ke mi dite di starcraft ghost?????Nn si è più sentito niente a riguardo ed è in programmazione ormai da diversi anni.

 

Nagatzul

Signore delle Lame
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2006
Messaggi
5,377
Reazioni
1
Medaglie
7
Ti riporto quello che ho scritto sul tread della blizzard in games dome

 




Beh nel 2002 la Blizzard annunciò Starcraft Ghost per console. Ci stavano sviluppando su i Nihilistic, gli stessi dello StarCraft originale, ma poi hanno abbandonato...
Idem per gli Swingin' Ape Studios (freschi freschi di acquisizione)...



Cmq dopo vari rinvii, l' anno scorso hanno rimandato il progetto a data da destinarsi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 


Cmq da amante dei giochi Blizzard questo Ghost non mi ha mai ispirato -_-
 


Cmq, prima di rinviarlo a data da destinarsi (cioè annullarlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), annunciarono che sarebbe uscito per Cubo, Ps2 e X-Box, ma poi ritrattarono dicendo che sarebbe uscito solo per x-box per via dell'online...

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
8,213
Reazioni
598
Medaglie
7
ah ok.era x sapere xkè nn ne avevo saputo niente.

 
J

Jaywind

lieto di vedere il ritorno di una leggenda tra i giochi di strategia in tempo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Nagatzul

Signore delle Lame
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2006
Messaggi
5,377
Reazioni
1
Medaglie
7
Niente StarCraft 2 x il 2007 :tragic:

 


News
quì

 
Pubblicità
Pubblicità
Top