Pubblicità
Togli il limite e invece di starcraft becchiamo un zergcraft mutalisk war.quindi ancora il limite delle unità selezionabili?Qualche limited annunciata?
ci mancherebbe altro...se si tratta solo di quei miglioramenti liA quanto dicono gli sviluppatori, girerà bene su ogni pc in grado di far partire Hearthstone.
Ma chi le vuole, vogliamo DiabloNell'intervista hanno lasciato trapelare possibili progetti di remastered anche per Warcraft 3 e Frozen Throne...sono senza parole..
Questa è enorme perchè potrebbe restituirci il dota vero.Nell'intervista hanno lasciato trapelare possibili progetti di remastered anche per Warcraft 3 e Frozen Throne...sono senza parole..Comunque, giù il cappello di fronte alla decisione della Blizzy di lasciare il gameplay immutato e di concentrarsi su restyling puramente grafico,matchmaking e funzioni di battlenet.
Questa manfrina la sento da anni che gli strategici sono morti.È quand'è che se ne sono andati?
Di strategici competitivi c'è stato un vuoto dopo l'uscita di SC2.I moba hanno letteralmente divorato il genereQuesta manfrina la sento da anni che gli strategici sono morti.Io in un anno e mezzo ho visto Starcraft LOV,Xcom 2,Total war warhammer,civilization 2,Halo wars 2 e prossimamente arriva Warhammer 3,vorrei sapere quando strategici devono uscire per dire che il genere è vivo