Cosa c'è di nuovo?

StarCraft Remastered | Hype train is coming to town!

Pubblicità
U

Utente cancellato 22881

Di strategici competitivi c'è stato un vuoto dopo l'uscita di SC2.I moba hanno letteralmente divorato il genere
Ma di RTS validi ne sono usciti a bizzeffe :sisi:

raff100

#FreeLife
LV
0

Iscritto dal
12 Nov 2009
Reazioni
1
Ma di RTS validi ne sono usciti a bizzeffe :sisi:
Per il single player c'è stata una discreta scelta, ma come RTS competitivi non c'è mai stata una vera alternativa a SC2 da 7 anni a questa parte

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
864
Medaglie
9

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,398
Medaglie
13
Han rifatto completamente gli sprite in molti casi, madonna do want!!!!

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3

Iscritto dal
2 Ott 2003
Reazioni
448
Medaglie
13
La cosa incredibile che hanno lasciato tutti gli sprites in 2D,ignorando completamente il 3D,l'effetto che ne esce fuori è un classico fedele all'originale ma modernizzato....in barba a chi voleva il gioco con il motore di SC2.

Ultima modifica da un moderatore:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
864
Medaglie
9
Han rifatto completamente gli sprite in molti casi, madonna do want!!!!
Eh ma sai, sono solo quei miglioramenti lì (cit.).

- - - Aggiornato - - -

La cosa incredibile che hanno lasciato tutti gli sprites in 2D,ignorando completamente il 3D,l'effetto che ne esce fuori è un classico fedele all'originale ma modernizzato....in barba a chi voleva il gioco con il motore di SC2.
Ecco però una cosa che ho notato è questa, a me l'effetto 3d come nel vecchio SC non mi dispiaceva per nulla, sono proprio curioso di vedere un gameplay completo per vedere quali aggiustamenti hanno fatto.

Che motivo avevano tra l'altro di farlo con il motore grafico di SC2? Ci hanno già pensato i ragazzi di Mass Recall negli anni.

raff100

#FreeLife
LV
0

Iscritto dal
12 Nov 2009
Reazioni
1
Per la cronaca, da domani sarà possibile scaricare gratuitamente SC e BW

T

T87

Ma non ho mica capito, che intenzioni hanno con il doppiaggio? Mantengono quello vecchio? E non ci sono immagini dei dialoghi tra una missione e l'altra?

Comunque una retail di questo sarebbe totalmente inutile, alla fine servirà quasi sicuro solo la key da associare all'account Battle.net e poi lo puoi anche sbattere in soffitta...

Ultima modifica:

pnt23

Signore
LV
3

Iscritto dal
28 Ott 2009
Reazioni
3,451
Medaglie
20
Per la cronaca, da domani sarà possibile scaricare gratuitamente SC e BW
Io e un mio amico non aspettiamo altro per iniziare a giocare online insieme, l'annuncio di questa Remastered mi ha fatto venir non poca voglia di riprenderlo in mano :asd:

Ma non ho mica capito, che intenzioni hanno con il doppiaggio? Mantengono quello vecchio? E non ci sono immagini dei dialoghi tra una missione e l'altra?
Comunque una retail di questo sarebbe totalmente inutile, alla fine servirà quasi sicuro solo la key da associare all'account Battle.net e poi lo puoi anche sbattere in soffitta...
A me pare di aver capito che ci sarà un ridoppiaggio, sicuramente per la lingua originale (inglese), non saprei per le altre.

Ecco le parole loro sono che l'audio sarà 'registrato di nuovo', vedi l'open post del topic che è una traduzione della notizia originale di Blizzard.

T

T87

Io e un mio amico non aspettiamo altro per iniziare a giocare online insieme, l'annuncio di questa Remastered mi ha fatto venir non poca voglia di riprenderlo in mano :asd:

A me pare di aver capito che ci sarà un ridoppiaggio, sicuramente per la lingua originale (inglese), non saprei per le altre.

Ecco le parole loro sono che l'audio sarà 'registrato di nuovo', vedi l'open post del topic che è una traduzione della notizia originale di Blizzard.
Sicuramente per l'originale dovranno cambiare doppiatori, mi pare che quello originale di Zeratul fosse morto anni fa.

Tra l'altro hanno avuto due doppiatrici diverse per Kerrigan in SC1 e SC2, e noi uguale, per Raynor.

Ultima modifica:
T

T87

Ma allora hanno rimandato di una settimana la release della versione free dell'originale? :facepalm:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
864
Medaglie
9

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,444
Medaglie
8
Ma allora hanno rimandato di una settimana la release della versione free dell'originale? :facepalm:
Io ho letto che è disponibile ma non ho verificato

raff100

#FreeLife
LV
0

Iscritto dal
12 Nov 2009
Reazioni
1
La patch 1.18 è rinviata di ALMENO una settimana, a causa dei numerosi bug riportati nella versione PTR.

Comunque Day9,dopo aver sottolineato più volte che BW sia il miglior gioco mai creato, ha annunciato una nuova serie per insegnare le basi a tutti i nuovi giocatori!Se non avete mai giocato il multi ,dategli un'occhiata.

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,398
Medaglie
13
Day9 mito, me li guarderò tutti :asd:

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
6,747
Medaglie
9
[video=youtube_share;EP9F-AZezCU]

Ivaizen

Divinità
LV
0

Iscritto dal
6 Set 2012
Reazioni
1
Medaglie
4
[video=youtube_share;EP9F-AZezCU]

potrei ascoltare la sua voce tutto il giorno :asd:

comunque dopo il trailer reveal mi sono informato poco: che è sta storia che la versione originale diventerà free? potrei rigiocarmela in vista del remaster o non so :asd:

altra domanda, a parte il "rifacimento" grafico si sa quali altri cambiamenti ci saranno?

si selezioneranno sempre 12 unità?

si potrà giocare il multy della versione base o solo brood war? (questa è più una curiosità)

raff100

#FreeLife
LV
0

Iscritto dal
12 Nov 2009
Reazioni
1
potrei ascoltare la sua voce tutto il giorno :asd:
comunque dopo il trailer reveal mi sono informato poco: che è sta storia che la versione originale diventerà free? potrei rigiocarmela in vista del remaster o non so :asd:

altra domanda, a parte il "rifacimento" grafico si sa quali altri cambiamenti ci saranno?

si selezioneranno sempre 12 unità?

si potrà giocare il multy della versione base o solo brood war? (questa è più una curiosità)
La versione originale sarà totalmente free entro qualche giorno

A parte il restauro grafico,sarà introdotto un sistema di matchmaking,ladder e ,forse, la possibilità di creare hotkey personalizzate.

12 unità e gameplay rimarrà completamente immutato

Il multi è quello di BroodWar e i giocatori che acquistano la remastered potranno giocare con coloro che non l'acquistano

Pubblicità
Pubblicità