- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 680
Lo quasi prenderei se solo non fossi nullo negli rts 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quindi remaster o originale la gente potrà giocare assieme? InteressanteLa versione originale sarà totalmente free entro qualche giornoA parte il restauro grafico,sarà introdotto un sistema di matchmaking,ladder e ,forse, la possibilità di creare hotkey personalizzate.
12 unità e gameplay rimarrà completamente immutato
Il multi è quello di BroodWar e i giocatori che acquistano la remastered potranno giocare con coloro che non l'acquistano
Questo ha dalla sua pure un signor single playerLo quasi prenderei se solo non fossi nullo negli rts![]()
Vero, ma in sti giochi il fulcro rimane il multi-player online. E li sono capace quanto una pietraQuesto ha dalla sua pure un signor single player
Puoi prenderlo anche solo per la leggendaria campagna di Starcraft.Vero, ma in sti giochi il fulcro rimane il multi-player online. E li sono capace quanto una pietra
Come detto da Steeb, puoi benissimo non toccare mai il multiplayer. Sarà anche il suo fulcro, ma quando ti ritrovi, come nel 2, tre intere campagne più una aggiuntiva per decine ore di divertimento offline, e il primo con tanto di espansione capace di accompagnarti per altrettanto tempo, solo questo ti fa capire che devi comprarlo.Vero, ma in sti giochi il fulcro rimane il multi-player online. E li sono capace quanto una pietra
scaricato, ma avrei una domanda, c'è scritto che è stata resa disponibile la modalità schermo intero, ma nonostante la imposti continuo a vedere le due bande nere ai lati, è normale? cioè si riferisce al fatto che non di vede più la finestra o anche in termini di risoluzione? perché mi pare che la risoluzione della finestra sia sempre quella di una volta.SC e BW gratis da adesso.Win:
https://battle.net/download/getInstallerForGame?os=WIN&version=LIVE&gameProgram=STARCRAFT
La modalità fullscreen sarà un'esclusiva della Remastered in uscita quest'estate.scaricato, ma avrei una domanda, c'è scritto che è stata resa disponibile la modalità schermo intero, ma nonostante la imposti continuo a vedere le due bande nere ai lati, è normale? cioè si riferisce al fatto che non di vede più la finestra o anche in termini di risoluzione? perché mi pare che la risoluzione della finestra sia sempre quella di una volta.
ah ecco...pure a me da sto problemaLa modalità fullscreen sarà un'esclusiva della Remastered in uscita quest'estate.[MENTION=214195]T87[/MENTION]: si ,ottieni lo stesso risultato
Si sta facendo confusione:scaricato, ma avrei una domanda, c'è scritto che è stata resa disponibile la modalità schermo intero, ma nonostante la imposti continuo a vedere le due bande nere ai lati, è normale? cioè si riferisce al fatto che non di vede più la finestra o anche in termini di risoluzione? perché mi pare che la risoluzione della finestra sia sempre quella di una volta.
Anzi forse era l'unica disponibile ai tempi.ho notato che anche solo muovere la gente in giro non essendoci la deathball è un impresa visto che se non li micri anche nello spostamento arrivano in fila indiana dispersi per tutta la mappa e muoiono uno alla volta.Nah, non è così drastica come differenza. La difficoltà è distribuita diversamente tra i due titoli, in SC un ingaggio è estremamente più delicato che in BW, in cui, a causa del concept più compassato, ti permette di ragionare e micrare con più traquillità. Chi sa giocare ad SC2 deve semplicemente imparare a ridistribuire le apm a livello di meccaniche, dopodichè è tutta lettura del match, delle transizioni e un pizzico di follia. In BW tutto è possibile. :mah:

Niente, Carbot ha già fatto dei video su BroodWar mesi fa ma il modo in cui rappresenta i Dragoni e i Goliath mi fa sempre rotolare