UFFICIALE PC StarCraft Remastered | Hype train is coming to town!

Pubblicità
La versione originale sarà totalmente free entro qualche giornoA parte il restauro grafico,sarà introdotto un sistema di matchmaking,ladder e ,forse, la possibilità di creare hotkey personalizzate.

12 unità e gameplay rimarrà completamente immutato

Il multi è quello di BroodWar e i giocatori che acquistano la remastered potranno giocare con coloro che non l'acquistano
Quindi remaster o originale la gente potrà giocare assieme? Interessante

Ottimo per il gameplay

Sì va di remaster allora quasi sicuramente

- - - Aggiornato - - -

Lo quasi prenderei se solo non fossi nullo negli rts :asd:
Questo ha dalla sua pure un signor single player

Vero, ma in sti giochi il fulcro rimane il multi-player online. E li sono capace quanto una pietra
Puoi prenderlo anche solo per la leggendaria campagna di Starcraft.

Vero, ma in sti giochi il fulcro rimane il multi-player online. E li sono capace quanto una pietra
Come detto da Steeb, puoi benissimo non toccare mai il multiplayer. Sarà anche il suo fulcro, ma quando ti ritrovi, come nel 2, tre intere campagne più una aggiuntiva per decine ore di divertimento offline, e il primo con tanto di espansione capace di accompagnarti per altrettanto tempo, solo questo ti fa capire che devi comprarlo.

Io comunque sono hyppatissimo per la Remastered, voglio che rilascino un bel video di una missione intera per mostrare il lavoro svolto!

scaricato, ma avrei una domanda, c'è scritto che è stata resa disponibile la modalità schermo intero, ma nonostante la imposti continuo a vedere le due bande nere ai lati, è normale? cioè si riferisce al fatto che non di vede più la finestra o anche in termini di risoluzione? perché mi pare che la risoluzione della finestra sia sempre quella di una volta.

Ma se ho già la versione "StarCraft Anthology", la scarico, la installo e scarico l'ultima patch, ottengo lo stesso risultato? In quel caso posso pure tenermi l'installer offline, con questo nuovo no invece.

scaricato, ma avrei una domanda, c'è scritto che è stata resa disponibile la modalità schermo intero, ma nonostante la imposti continuo a vedere le due bande nere ai lati, è normale? cioè si riferisce al fatto che non di vede più la finestra o anche in termini di risoluzione? perché mi pare che la risoluzione della finestra sia sempre quella di una volta.
La modalità fullscreen sarà un'esclusiva della Remastered in uscita quest'estate.

[MENTION=214195]T87[/MENTION]: si ,ottieni lo stesso risultato

La modalità fullscreen sarà un'esclusiva della Remastered in uscita quest'estate.[MENTION=214195]T87[/MENTION]: si ,ottieni lo stesso risultato
ah ecco...pure a me da sto problema

Vabbe alla fine è comprensibile visto che lo danno gratis..altrimenti alcuni si tenevano sta versione qua e ciao (anche se andrebbe presa a prescindere)

Si sta facendo confusione:

-la modalità a schermo intero (fullscreen esclusivo) è sempre esistita :asd: Anzi forse era l'unica disponibile ai tempi.

-la modalità che hanno aggiunto è finestra senza bordi (borderless fullscreen), che va per la maggiore oggi a causa dei software per streaming.

-quello che intendi tu è il supporto al formato widescreen, e per farlo in giochi come questo in cui l'interfaccia è composta da texture occorre rifare tutto da capo e quindi pubblicare una remaster, oppure stretchare schifosamente la schermata finchè non diventa wide. Questa cosa puoi farla in qualche modo ma non è un granché da vedere.

Ma quanto cristo è difficile Brood War rispetto a tutti gli altri giochi di questo mondo? A Starcraft 2 sono riuscito a tornare in platinum 1 dopo mesi e mesi di assenza,qui non riuscirei ad uscire dal bronzo nemmeno nemmeno a pagare. Non vedo l'ora che venga pubblicato il matchmaking

l'ho scaricato oggi

ex giocatore platino di sc2

ho perso da un bot

Nah, non è così drastica come differenza. La difficoltà è distribuita diversamente tra i due titoli, in SC un ingaggio è estremamente più delicato che in BW, in cui, a causa del concept più compassato, ti permette di ragionare e micrare con più traquillità.

Chi sa giocare ad SC2 deve semplicemente imparare a ridistribuire le apm a livello di meccaniche, dopodichè è tutta lettura del match, delle transizioni e un pizzico di follia. In BW tutto è possibile. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Nah, non è così drastica come differenza. La difficoltà è distribuita diversamente tra i due titoli, in SC un ingaggio è estremamente più delicato che in BW, in cui, a causa del concept più compassato, ti permette di ragionare e micrare con più traquillità. Chi sa giocare ad SC2 deve semplicemente imparare a ridistribuire le apm a livello di meccaniche, dopodichè è tutta lettura del match, delle transizioni e un pizzico di follia. In BW tutto è possibile. :mah:
ho notato che anche solo muovere la gente in giro non essendoci la deathball è un impresa visto che se non li micri anche nello spostamento arrivano in fila indiana dispersi per tutta la mappa e muoiono uno alla volta. :asd:

sto abituandomi a spostare in giro dragoon e zeloti ma ho paura per quando dovrò aggiungerci anche reaver e templari :asd:

ma c'è la ladder in sto gioco? e se si dov'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro