Ethan Cole
Legend of forum
Manca ancora un'eternità.
In questo video si vede per la prima volta il gioco che viene avviato da launcher, la nuova schermata di caricamente e l'opzione Luce Dinamica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa che però è esclusiva coreana. https://www.invenglobal.com/articles/2261/starcraft-remastered-to-have-a-physical-deluxe-edition-and-an-early-netcafe-release-in-south-koreanovità su qualche collector/edizione da collezione:loris:?
Rendono starcraft 2 non canon e lo rifanno?Tranquilli che a breve vi sgancio una bella bomba sul topic di Starcraft 2 e mi ringrazierete.
alla fine questa bomba:loris:?Tranquilli che a breve vi sgancio una bella bomba sul topic di Starcraft 2 e mi ringrazierete.
se non ti interessa la grafica nuova il gioco normale è gratis e scaricabile anche adessoIndeciso se prenderlo. Devo ancora giocarmi tutto il 2, anche se effettivamente in termini di storia dovrei partire da questoSi trova su qualche grigio o è possibile prenderlo solo dal sito Blizzard?
idem, appena ho un pò di tempo libero lo prendo e mi rigioco tutto compreso Legacy of the void che ho preso da """"poco"""" ( e magari pure le missioni di Nova )Per il prezzo a cui viene puoi tranquillamente andare di Blizzard App.
Btw, non ho alcun interesse al multigiocatore. Non vedo davvero l'ora di gustarmi la campagna, spero stasera di immergermi un pò!
io ho ancora i CD che davano insieme a "Giochi per il mio Computer"se non ti interessa la grafica nuova il gioco normale è gratis e scaricabile anche adesso
posticipato di 3 ore btw