UFFICIALE PC StarCraft Remastered | Hype train is coming to town!

Pubblicità

Manca ancora un'eternità.

In questo video si vede per la prima volta il gioco che viene avviato da launcher, la nuova schermata di caricamente e l'opzione Luce Dinamica.

novità su qualche collector/edizione da collezione:loris:?

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquilli che a breve vi sgancio una bella bomba sul topic di Starcraft 2 e mi ringrazierete.

Tranquilli che a breve vi sgancio una bella bomba sul topic di Starcraft 2 e mi ringrazierete.
Rendono starcraft 2 non canon e lo rifanno?

preordinato oggi :sisi:

e stasera non posso giocare :rickds:

che razza giocherete?

facciamo un sondaggio?

io penso zerg che sarà anche la meno giocata.

vi sconsiglio protoss perchè essendo la più facile per chi inizia farete un sacco di pvp :asd:

Indeciso se prenderlo. Devo ancora giocarmi tutto il 2, anche se effettivamente in termini di storia dovrei partire da questo :asd:

Si trova su qualche grigio o è possibile prenderlo solo dal sito Blizzard?

Per il prezzo a cui viene puoi tranquillamente andare di Blizzard App.

Btw, non ho alcun interesse al multigiocatore. Non vedo davvero l'ora di gustarmi la campagna, spero stasera di immergermi un pò!

Indeciso se prenderlo. Devo ancora giocarmi tutto il 2, anche se effettivamente in termini di storia dovrei partire da questo :asd:Si trova su qualche grigio o è possibile prenderlo solo dal sito Blizzard?
se non ti interessa la grafica nuova il gioco normale è gratis e scaricabile anche adesso :sisi:

posticipato di 3 ore btw

Per il prezzo a cui viene puoi tranquillamente andare di Blizzard App.
Btw, non ho alcun interesse al multigiocatore. Non vedo davvero l'ora di gustarmi la campagna, spero stasera di immergermi un pò!
idem, appena ho un pò di tempo libero lo prendo e mi rigioco tutto compreso Legacy of the void che ho preso da """"poco"""" ( e magari pure le missioni di Nova ) :asd:

se non ti interessa la grafica nuova il gioco normale è gratis e scaricabile anche adesso :sisi:

posticipato di 3 ore btw
io ho ancora i CD che davano insieme a "Giochi per il mio Computer" :rickds: tra l`altro l`ultima volta che ci ho giocato ( e non è nemmeno tanto tempo fà ) non ho avuto alcun problema :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma è già stato rilasciato? perchè non trovo nessun modo per scaricare la versione remastered. Ho la versione base di starcraft, ma non riesco a capire come scaricare la versione remastered...

[MENTION=64177]Star[/MENTION]Craft

Our deployment is taking longer than initially expected and our current estimate for #SCR launch is 1pm PDT. Thank you for your patience!

Rinviato alle ore 22.

[MENTION=62590]ethan[/MENTION]: per me è il contrario,lo giocherò esclusivamente per il multiplyaer e il matchmaking globale

- - - Aggiornato - - -

Download ready babies

Per il momento il gioco ha qualche problemino:

- Audio non doppiato dei filmati in computer grafica;

- Non si può selezionare il volume delle voci rispetto effetti e musica e diversi dialoghi vengono sovrastrati dal resto;

- Mi è parso che i lavoratori si "incastrino" quando uno appena creato spawna mentre un'altro è tornato alla base a depositar risorse, e non mi pare succedesse nell'originale.

Tutta roba che sicuramente aggiusteranno, il gioco è ovviamente godibilissimo, dopo tanti anni sul 2 devo un pò riprendere le mano sull'utilizzo dei gruppi di controllo, ma almeno mi son impostato tutte le hotkey come nel secondo capitolo in modo da sfruttare meglio combinazioni che conosco ormai da anni.

quante partite avete perso finora? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro