- Audio non doppiato dei filmati in computer grafica
Ecco, questa è la vera vergogna della Remaster... per dire, SC2 era tradotto e doppiato fino all'ultimo pelo del buco del Coolio. Pure le texture per terra e NEI FILMATI IN CGI! E ad oggi NESSUN "blu" ha dato una giustificazione al riguardo. Io ho dato una sbirciatina ai file con CascView e per come sono strutturati i filmati devono stravolgere un bel pò di roba... no, lasciano tutto così.
Se fanno lo stesso sbaglio con un'ipotetica Diablo II Remastered mi incavolo come una iena. Ah sì poi la storiella assurda dei 2.2GB di VRAM per le luci in tempo reale. Ad alcuni che ce li hanno non li riconosce
Comunque boh mi rigioco le campagne (ho fatto la Terran del gioco base, sono alla terza missione Zerg da fare, che bello sparare gruppi di 20-30 Mutalische in mezzo alle basi
) e poi basta.
ps: gira anche una voce secondo la quale volevano proprio mettere le musiche riarrangiate, che sono DIVERSE dalle originali col bitrate alzato che hanno messo in questa Remastered, ma hanno messo Terran 1 su SoundCloud e non è stata gradita quindi hanno accantonato la cosa. Dicono che fossero addirittura le musiche Terran poi finite in Heroes of the Storm, boh.