Rumor Starfield | In arrivo il 7 Aprile stando a Deallabs

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Son quasi in hype per la 2.0 e potrei riprenderlo per ps5, devo ammetterlo.

sLQ8F8Q.gif

A me interessa il DLC e la 2.0 però mi fa piacere che ci sarà nuovo pubblico per il gioco.

A me interessa il DLC e la 2.0 però mi fa piacere che ci sarà nuovo pubblico per il gioco.
Eh si il secondo DLC lo aspetto anche io visto che è sparito, il primo mi è piaciuto molto.

Potrei forse essere interssato anche io.
Devo prima però giocare a Oblivion.

Sono curioso di questa 2.0. Se riescono a limarlo ulteriormente e magari a ridurre considerevolmente gli eterni caricamenti forse riuscirò finalmente a giocarlo senza mollarlo dopo poche ore.

Sono curioso di questa 2.0. Se riescono a limarlo ulteriormente e magari a ridurre considerevolmente gli eterni caricamenti forse riuscirò finalmente a giocarlo senza mollarlo dopo poche ore.
Mi chiedo davvero cosa aggiungeranno nella 2.0. Se stiamo a vedere si sono fatti un mazz in sti anni, hanno aggiunto qualunque cosa e tutta roba che ha migliorato sensibilmente l'esperienza di gioco.

Mi chiedo davvero cosa aggiungeranno nela 2.0. Se stiamo a vedere si sono fatti un mazz in sti anni, hanno aggiunto qualunque cosa e tutta roba che ha migliorato sensibilmente l'esperienza di gioco.

Spero tanta QoL su QoL. Altrimenti tanto vale non chiamarla 2.0 :sisi:

io sto aspettando questa versione 2.0 per poterlo continuare

sarà un bel upgrade a quanto promettono,soprattutto per ciò che riguarda i viaggi nello spazio

Mese prossimo l’annuncio o mese prossimo l’uscita? Mi mancano degli elementi

Indeciso se cascarci nuovamente con un gioco Bethesda....
Se uscirà su PS5, con corpose novità , sarà impossibile resistere

Promette bene :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

full

Boh, ogni volta cambiano le carte in tavola.

A sto punto mi aspetto direttamente lo shadowdrop del porting only dd e gg :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro