- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 90,420
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si il secondo DLC lo aspetto anche io visto che è sparito, il primo mi è piaciuto molto.A me interessa il DLC e la 2.0 però mi fa piacere che ci sarà nuovo pubblico per il gioco.
Eh si il secondo DLC lo aspetto anche io visto che è sparito, il primo mi è piaciuto molto.
Mi chiedo davvero cosa aggiungeranno nella 2.0. Se stiamo a vedere si sono fatti un mazz in sti anni, hanno aggiunto qualunque cosa e tutta roba che ha migliorato sensibilmente l'esperienza di gioco.Sono curioso di questa 2.0. Se riescono a limarlo ulteriormente e magari a ridurre considerevolmente gli eterni caricamenti forse riuscirò finalmente a giocarlo senza mollarlo dopo poche ore.
Mi chiedo davvero cosa aggiungeranno nela 2.0. Se stiamo a vedere si sono fatti un mazz in sti anni, hanno aggiunto qualunque cosa e tutta roba che ha migliorato sensibilmente l'esperienza di gioco.

secondo me annunciano a marzo e poi la patch esce ad aprile anche se spero di sbagliare e la facciano uscire nel breve dall annuncioMese prossimo l’annuncio o mese prossimo l’uscita? Mi mancano degli elementi
No shinibi ha già detto che non ci sarà e si aspetta il mese prossimoAnnuncio al SoP?