blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Messaggi
- 17,621
- Reazioni
- 6,522
Offline
Quindi addio snellimento dei caricamenti? Andiamo bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Marzo lo comunicano.Comincia a starmi in culo la gestione di sto benedetto gioco, manco fosse il sacro graal
Eh cosa comunicano?A Marzo lo comunicano.
Teoricamente i contenuti e la data ps5.Eh cosa comunicano?
La data, “ci stiamo lavorando”, l’update. C’è un alone di mistero dietro sto gioco che manco gli epstein files
Annunciano Patch, DLC e port PS5.Eh cosa comunicano?
La data, “ci stiamo lavorando”, l’update. C’è un alone di mistero dietro sto gioco che manco gli epstein files
È necessario sia una 2.0 per migliorare i caricamenti?Quindi addio snellimento dei caricamenti? Andiamo bene.
Da come ne parlavano, doveva essere un ripensamento totale della gestione dei caricamenti non un semplice "facciamoli più veloci". Quindi non penso sia una roba da patch minore.È necessario sia una 2.0 per migliorare i caricamenti?
Si parlava addirittura di poter inserire la transizione reale tra lo spazio e il pianeta invece del caricamento, ma a questo punto credo rimarrà solo un desiderio. Per quello serviva davvero un rewamp totale.Da come ne parlavano, doveva essere un ripensamento totale della gestione dei caricamenti non un semplice "facciamoli più veloci". Quindi non penso sia una roba da patch minore.
Meh. Secondo me ci sono riusciti e quelle sono dichiarazioni per gestire meglio le aspettative. Anche perché insomma, quella cosa lì mica andrebbe a cambiare il gioco in sé. Cioè sì, ma la sostanza sarebbe comunque quella.Si parlava addirittura di poter inserire la transizione reale tra lo spazio e il pianeta invece del caricamento, ma a questo punto credo rimarrà solo un desiderio. Per quello serviva davvero un rewamp totale.
Calcola però che per fare le transizioni reali, devi cmq creare tutta la superfice del pianeta, che invece ora è diviso in istance.Meh. Secondo me ci sono riusciti e quelle sono dichiarazioni per gestire meglio le aspettative. Anche perché insomma, quella cosa lì mica andrebbe a cambiare il gioco in sé. Cioè sì, ma la sostanza sarebbe comunque quella.
Per quanto il DLC e il Port dovrebbe effettivamente arrivare in primavera, verso Aprile.

Io mi aspettavo che il dlc 2 uscisse con questo porting, sarebbe stata una bombetta... uff.Per quanto il DLC e il Port dovrebbe effettivamente arrivare in primavera, verso Aprile.
Io sapevo stesse ballando un rinvio comunque. Ma Aprile era la data di uscita fino ad un po' di tempo fa. Non so se sia ancora così.
Quindi la data che aleggiava da fine 2025 non è stata cambiata. Ciò che potrebbe essere slittato avanti è il DLC2.
Idem, non c'ho proprio testa adessoFinalmente.
Ora si aspetta che lo scontino
sono comunque contento che arrivi, finalmente.Anche io. Spero che almeno ci sia una PR di Bethesda che oltre ad annunciare il port da qualche info sul DLC.Io mi aspettavo che il dlc 2 uscisse con questo porting, sarebbe stata una bombetta... uff.
Che il gioco avrà un rehaul cosi forte da essere 2.0 si, non dovrebbe succedere mentre che invece il gioco avrà degli importanti aggiornamenti che aggiungeranno roba e modificheranno/miglioreranno altri, insieme invece al DLC eversione PS5, invece no.Ma quindi è stata smentita la questione della versione 2.0?