Rumor Starfield | In arrivo il 7 Aprile stando a Deallabs

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Quindi addio snellimento dei caricamenti? Andiamo bene.

A Marzo lo comunicano.
Eh cosa comunicano?
La data, “ci stiamo lavorando”, l’update. C’è un alone di mistero dietro sto gioco che manco gli epstein files

Da come ne parlavano, doveva essere un ripensamento totale della gestione dei caricamenti non un semplice "facciamoli più veloci". Quindi non penso sia una roba da patch minore.
Si parlava addirittura di poter inserire la transizione reale tra lo spazio e il pianeta invece del caricamento, ma a questo punto credo rimarrà solo un desiderio. Per quello serviva davvero un rewamp totale.

Si parlava addirittura di poter inserire la transizione reale tra lo spazio e il pianeta invece del caricamento, ma a questo punto credo rimarrà solo un desiderio. Per quello serviva davvero un rewamp totale.
Meh. Secondo me ci sono riusciti e quelle sono dichiarazioni per gestire meglio le aspettative. Anche perché insomma, quella cosa lì mica andrebbe a cambiare il gioco in sé. Cioè sì, ma la sostanza sarebbe comunque quella.

Meh. Secondo me ci sono riusciti e quelle sono dichiarazioni per gestire meglio le aspettative. Anche perché insomma, quella cosa lì mica andrebbe a cambiare il gioco in sé. Cioè sì, ma la sostanza sarebbe comunque quella.
Calcola però che per fare le transizioni reali, devi cmq creare tutta la superfice del pianeta, che invece ora è diviso in istance.

Quindi la data che aleggiava da fine 2025 non è stata cambiata. Ciò che potrebbe essere slittato avanti è il DLC2.

Finalmente.
Ora si aspetta che lo scontino

Quindi la data che aleggiava da fine 2025 non è stata cambiata. Ciò che potrebbe essere slittato avanti è il DLC2.
Io mi aspettavo che il dlc 2 uscisse con questo porting, sarebbe stata una bombetta... uff.

Io mi aspettavo che il dlc 2 uscisse con questo porting, sarebbe stata una bombetta... uff.
Anche io. Spero che almeno ci sia una PR di Bethesda che oltre ad annunciare il port da qualche info sul DLC.

Ma quindi è stata smentita la questione della versione 2.0?
Che il gioco avrà un rehaul cosi forte da essere 2.0 si, non dovrebbe succedere mentre che invece il gioco avrà degli importanti aggiornamenti che aggiungeranno roba e modificheranno/miglioreranno altri, insieme invece al DLC eversione PS5, invece no.
Avrà appunto aggiornamenti significativi, senza che questo voglia dire 2.0 in senso stretto o di importanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro