Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,729
Plot twit degno di un wrestler... ahahahFinalmente.
Ora si aspetta che lo scontino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plot twit degno di un wrestler... ahahahFinalmente.
Ora si aspetta che lo scontino

Ammazza prezzone49 euro la versione base retail non me lo aspettavo.
Eh ma la standard. La premium conterrà i dlc, suppongoKinnikuman te l’hanno già scontato.
A 20 giorni prima di pragmata? Non lo prendo per principioKinnikuman se non lo prendi subito sei un quaqquaraqquà.
Ma è una scusa teribbile.A 20 giorni prima di pragmata? Non lo prendo per principio
Soprattutto perché non è certo che prenda pragmata al day oneMa è una scusa teribbile.
Abbastanza scontato che sará una game-key alla Oblivion Remake49 euro la versione base retail non me lo aspettavo.
Ma no dai, Indiana Jones è uscito fisico (anche se ho l'impressione che purtroppo ne abbiano distribuite poche copie), perché non dovrebbe uscire questo?Sorprendente che esca fisico.
Ora offri una copia a tutti alloraIl giorno prima del mio compleanno
Nah, alla fine Bethesda/Zenimax fa le edizioni fisiche il più delle volte per i giochi grossi.Sorprendente che esca fisico.
Perchè "Forza Horizon 5"Ma no dai, Indiana Jones è uscito fisico (anche se ho l'impressione che purtroppo ne abbiano distribuite poche copie), perché non dovrebbe uscire questo?
(sì, lo so che non è Bethesda)ma dici che non ha venduto Indi su ps5?Ma no dai, Indiana Jones è uscito fisico (anche se ho l'impressione che purtroppo ne abbiano distribuite poche copie), perché non dovrebbe uscire questo?