Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,347
Reazioni
56,982
Medaglie
15
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,003
Reazioni
2,345
Medaglie
9
Domanda, ma se uno dovesse ( se si può) andare diritto di main, e poi alla fine o dopo che si è finita, può andare a giocarsi e trovare le varie secondarie?
In tutti i titoli Beth è sempre stato così
Forse Fallout 3 non lo permetteva
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,645
Reazioni
2,753
Medaglie
11
Ancora non riesco a lasciare New Atlantis, troppe cose da fare e vedere :rickds:
 

Lemnon

LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2019
Messaggi
154
Reazioni
90
Medaglie
4
Proprio ieri sera ho finalmente capito come aumentare la stiva della nave, anzi, direi che ho proprio capito come costruirne una da zero :asd: però aspetterò di poter pilotare navi di livello C, altrimenti poi dovrò buttarla.
Ho portato la stiva a circa 1100kg, potenziato il reattore e lo scudo ed ho fatto fuori una nave della flotta cremisi :gamer:

C'è un modo per aumentare la stiva della nave?
Come ha detto Hicks devi andare al cantiere dal tecnico navale e poi modificare le navi nel costruttore navale. Ci dovrai prendere un po' la mano, ma è abbastanza intuitivo. Puoi aggiungere dei pezzi alla nave dove poi puoi collegare una nuova stiva.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,794
Reazioni
1,086
Medaglie
9
Bello vedere che che Starfield su questo sito ha preso meno di Hogwarts Legacy....è una cosa oggettivamente sbagliata sotto ogni punto di vista , mi piacerebbe sapere che linea editoriale ci sia:rickds:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,212
Reazioni
7,026
Medaglie
21
Bello vedere che che Starfield su questo sito ha preso meno di Hogwarts Legacy....è una cosa oggettivamente sbagliata sotto ogni punto di vista , mi piacerebbe sapere che linea editoriale ci sia:rickds:
Hogwarts Legacy è un granchio universale che hanno preso tutti in preda all'eccitazione, lungi da me nel difendere Sfazio ma ci son cascati tutti. Una bella rivalutazione ci potrebbe anche stare, però.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,340
Reazioni
19,597
Medaglie
29
Ho appena scoperto che nei negozi dei singoli costruttori (Nova, Deimos, ecc) vendono pezzi per la nave unici che non trovi in vendita allo spazioporto dal tecnico :coosaa:

Questo significa che prima di decidere cosa montare sulla nave devo girarmeli tutti :rickds:
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,794
Reazioni
1,086
Medaglie
9
Hogwarts Legacy è un granchio universale che hanno preso tutti in preda all'eccitazione, lungi da me nel difendere Sfazio ma ci son cascati tutti. Una bella rivalutazione ci potrebbe anche stare, però.
Allora io ho giocato a Hogwarts legacy e mi è anche piaciuto ma appunto, siamo lontano anni luce da Starfield per quanto mi riguarda ( lo so che questo granchio l'han preso in tanti ma qui posso parlare solo di questo sito)
Non si può vedere comunque questa cosa ( potrei citare anche Cyberpunk 2077, 9,5 con un gioco in alpha al lancio e mancante di parti e contenuti promessi con una parte RPG ridotta all'osso), la trovo scandalosa
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,212
Reazioni
7,026
Medaglie
21
Allora io ho giocato a Hogwarts legacy e mi è anche piaciuto ma appunto, siamo lontano anni luce da Starfield per quanto mi riguarda ( lo so che sto granchio l'han preso in tanti)
Non si puà vedere comunque sta cosa ( potrei citare anche Cyberpunk 2077, 9,5 con un gioco in alpha al lancio e mancante di parti e contenuti promessi con una parte RPG ridotta all'osso)
Sfondi un portone aperto con me sulla linea editoriale locale ed affiliata :asd:
Cyberpunk è un titolo da 9 abbondante se e solo se lo si è giocato un annetto dopo, su PC, moddato (come ho fatto io), altrimenti è troppo rotto per poterlo premiare così tanto.
HL è un allucinazione collettiva, pareva che i recensori fossero tutti sotto Imperio. Sicuramente il più bel brutto gioco che abbia mai giocato. Strutturalmente un disastro, ma infiocchettato da dio (o quasi, fanservice un pò troppo dozzinale).
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,434
Reazioni
4,689
Medaglie
13
Sfondi un portone aperto con me sulla linea editoriale locale ed affiliata :asd:
Cyberpunk è un titolo da 9 abbondante se e solo se lo si è giocato un annetto dopo, su PC, moddato (come ho fatto io), altrimenti è troppo rotto per poterlo premiare così tanto.
HL è un allucinazione collettiva, pareva che i recensori fossero tutti sotto Imperio. Sicuramente il più bel brutto gioco che abbia mai giocato. Strutturalmente un disastro, ma infiocchettato da dio (o quasi, fanservice un pò troppo dozzinale).
Il castello serviva per quello :asd:
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,794
Reazioni
1,086
Medaglie
9
Sfondi un portone aperto con me sulla linea editoriale locale ed affiliata :asd:
Cyberpunk è un titolo da 9 abbondante se e solo se lo si è giocato un annetto dopo, su PC, moddato (come ho fatto io), altrimenti è troppo rotto per poterlo premiare così tanto.
HL è un allucinazione collettiva, pareva che i recensori fossero tutti sotto Imperio. Sicuramente il più bel brutto gioco che abbia mai giocato. Strutturalmente un disastro, ma infiocchettato da dio (o quasi, fanservice un pò troppo dozzinale).
Si ok giocato un anno dopo può anche essere, però è stato recensito al lancio (e io povero s*****o l'ho preordinato, giocato e finito al lancio...e mi è pure piaciuto)

Però al lancio era oggettivamente un disastro e manchevole letteralmente di contenuti mostrati nei gameplay

Chiudo l'OT comunque
 

Lemnon

LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2019
Messaggi
154
Reazioni
90
Medaglie
4
Ho appena scoperto che nei negozi dei singoli costruttori (Nova, Deimos, ecc) vendono pezzi per la nave unici che non trovi in vendita allo spazioporto dal tecnico :coosaa:

Questo significa che prima di decidere cosa montare sulla nave devo girarmeli tutti :rickds:

Dove si trovano questi negozi?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,612
Reazioni
9,072
Medaglie
30
Bello comunque parlare con tutti e vedere come ognuno stia facendo quest ed esperienze diverse :asd:

Cioè, io dopo NA stavo girando per lo spazio, sono incappato in una trasmissione di soccorso, ed è partita una sude quest lunga e divertent. Poi sono finito ad Akila. Un mio collega ha giusto girato un po' NA, ora è finito durante l'esplorazione di galassia in galassia in culo ai lupi nello spazio. :asd:
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,876
Reazioni
647
Medaglie
7
Quano sei al cantiere che stai modificando la nave, nel costruttore navale c'è anche la sezione "STIVA"

Puoi aggiungerle ( attento alla massa della nave)
Ma si può fare subito appena arrivato a New Atlantis? Ho provato ad entrare nella sezione dedicata alla modifica della nave ma non ci ho capito una mazza :asd:. Comunque bella New Atlantis su Series X. Dettagliata, immersiva con un buon numero di NPC a dare l'illusione che sia una città viva. Peccato che si interagisce solo con una piccola parte ma va bene. Poi sicuramente sono poco allenato col mio conta-FPS biologico, ma al momento mi è sembrato liscio anche qui.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,496
Reazioni
953
Medaglie
6
Ragazzi un consiglio...qui se ci si dedica al completismo non se ne esce più e ho paura dell'effetto bulimia alla lunga

Sono ancora su marte da una vita a ripulire i vari insediamenti(tutti molto interessanti e variegati per ora)
Ma mi conviene continuare con questo approccio?
Se uno fa così su ogni pianeta secondo me supera facile le 500/600 ore
O sbaglio?
Su marte per dire ci sono 4/5 parti di mappa ognuno con 6/7 zone in evidenza...io le sto facendo tutte e sono tutte robe non di missioni
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,340
Reazioni
19,597
Medaglie
29
Dove si trovano questi negozi?
Eh sono sparsi, non li ho neanche beccati tutti ancora. La Deimos ad esempio ha la “sede” nella stazione spaziale in orbita vicino Marte, Nova c’è il venditore su Titano, Tayio se ho letto bene in un documento dovrebbe avere il negozio a Neon
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,989
Reazioni
228
Medaglie
5
Gioco semplicemente immenso....mi sono preso dalla missione di scannerizzare tutta Niina mi manca una sola risorsa o trovarle.....praticamente ho girato un pianeta intero tra l'altro con le radiazioni che ogni tutto mi costringono a curarmi perché non ho una tutta perfettamente adatta....TOP.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,340
Reazioni
19,597
Medaglie
29
Ragazzi un consiglio...qui se ci si dedica al completismo non se ne esce più e ho paura dell'effetto bulimia alla lunga

Sono ancora su marte da una vita a ripulire i vari insediamenti(tutti molto interessanti e variegati per ora)
Ma mi conviene continuare con questo approccio?
Se uno fa così su ogni pianeta secondo me supera facile le 500/600 ore
O sbaglio?
Su marte per dire ci sono 4/5 parti di mappa ognuno con 6/7 zone in evidenza...io le sto facendo tutte e sono tutte robe non di missioni
Lascia perdere, quegli insediamenti e punti di interesse che stai completando sono generati proceduralmente e li ribeccherai identici su altri centinaia di pianeti :asd:

Io ne faccio un paio per pianeta, assoporo un po’ l’ambientazione e poi proseguo con il contenuto “unico” (main, quest secondarie, punti di atterraggio unici, ecc)
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,496
Reazioni
953
Medaglie
6
Lascia perdere, quegli insediamenti e punti di interesse che stai completando sono generati proceduralmente e li ribeccherai identici su altri centinaia di pianeti :asd:

Io ne faccio un paio per pianeta, assoporo un po’ l’ambientazione e poi proseguo con il contenuto “unico” (main, quest secondarie, punti di atterraggio unici, ecc)
Posso sapere sotto spoiler i contenuti procedurali quali sono?
Considera che in alcune zone che mi dici siano procedurali ho preso anche missioni secondarie...oltre che oggetti leggendari e sono solo a livello 9
 
Top