Una domanda per chi ha finito tutta la storyline della Flotta Cremisi.
Per questioni di roleplay mi sono schierato con la SysDef e ho sconfitto i pirati. Ho perso la possibilità di installare i moduli per portare oggetti di contrabbando? E non avrò mercanti a cui vendere tali oggetti ora che la Chiave è distrutta?
Una domanda per chi ha finito tutta la storyline della Flotta Cremisi.
Per questioni di roleplay mi sono schierato con la SysDef e ho sconfitto i pirati. Ho perso la possibilità di installare i moduli per portare oggetti di contrabbando? E non avrò mercanti a cui vendere tali oggetti ora che la Chiave è distrutta?
Se non distruggi la Flotta loro continueranno a darti missioni random e non perderai determinati personaggi. Inoltre non ti attaccheranno se li troverai in giro per lo spazio (ma sarà la DifSys a farlo). Se distruggi la Chiave, invece, non potrai più avere missioni da loro. Non potrai contrabbandare con loro ma ti attaccheranno nello spazio
Se non distruggi la Flotta loro continueranno a darti missioni random e non perderai determinati personaggi. Inoltre non ti attaccheranno se li troverai in giro per lo spazio (ma sarà la DifSys a farlo). Se distruggi la Chiave, invece, non potrai più avere missioni da loro. Non potrai contrabbandare con loro ma ti attaccheranno nello spazio
Nella Flotta Cremisi ci entri come infiltrato, quindi sei sotto copertura della UC. A fine missione decidi quale sia la tua fazione di riferimento
Le missioni main della fazione, quella che sbloccano l'obiettivo, non sono missabili. Ma dalle scelte prese cambia come ti ai rapporta dopo il mondo di gioco.
Nella Flotta Cremisi ci entri come infiltrato, quindi sei sotto copertura della UC. A fine missione decidi quale sia la tua fazione di riferimento
Le missioni main della fazione, quella che sbloccano l'obiettivo, non sono missabili. Ma dalle scelte prese cambia come ti ai rapporta dopo il mondo di gioco.
Si ma ha due banali possibilita nn ci sta queste diramazioni degne di un rpg come si deve questo dico e sfido a negarlo perdonami.
In starfield aime la parte ruolistica e' veramente sottotono ma tanto tanto. Un morowind ma anche banalmente skyrim gli son superiori in tal senso e non di poco qua siamo in zona fallout4 e nn e' un complimento
Si ma ha due banali possibilita nn ci sta queste diramazioni degne di un rpg come si deve questo dico e sfido a negarlo perdonami.
In starfield aime la parte ruolistica e' veramente sottotono ma tanto tanto. Un morowind ma anche banalmente skyrim gli son superiori in tal senso e non di poco qua siamo in zona fallout4 e nn e' un complimento
Una domanda per chi ha finito tutta la storyline della Flotta Cremisi.
Per questioni di roleplay mi sono schierato con la SysDef e ho sconfitto i pirati. Ho perso la possibilità di installare i moduli per portare oggetti di contrabbando? E non avrò mercanti a cui vendere tali oggetti ora che la Chiave è distrutta?
Mi sembra che si trovino oggetti per schermare (credo le stive) nel sistema Porrima, su Porrima II oppure III. E puoi vendere la merce di contrabbando in qualunque chiosco dell’Autorità Commerciale, non solo sulla Chiave.
Con Kaiser al fianco, sono penetrato nell'accampamento degli Ecliptic: l'Unità 99 era prigioniera in una gabbia, circondata dai mercenari. Mentre il robot e Sarah hanno ingaggiato il nemico dal basso, io ho preso il volo col boostpack e sparato dall'alto. E in poco tempo l'accampamento intero è piombato nel caos. Non so come sia successo, ma ad un tratto ho notato che anche la sirena si era liberata dalla sua gabbia. Fortunatamente non faceva distinzioni tra amici e nemici e ci è stata di aiuto nel togliere di mezzo gli Ecliptic. Dopo, però ha cominciato a squadrarci minacciosamente e ad inseguirmi. L'ho condotta allora in una zona più aperta, sfuggendo alle sue zanne col boostpack: lì c'erano altre sirene ed evidentemente qualcosa è scattato negli istinti di X-99. Benché xenoarma, qualcosa in lei è ancora "bestiale" e ha cominciato a riconoscere una minaccia territoriale negli altri esemplari della sua specie. In sostanza, ha lasciato perdere la caccia al Django de Fect, il quale ha potuto approfittare della distrazione delle altre sirene per toglierla di mezzo definitivamente. Kaiser, ora che ha compiuto la sua caccia alla "balena bianca", può seguirmi da Hadrian, su Marte. Prima di partire ho dato una bella ripulita al campo degli Ecliptic, trovando una variante sperimentale di un Maelstrom: mirino a lunga distanza, colpi perforanti, fuoco a raffica...sembra un bel gioiellino!
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Non so se un robot possa essere sorpreso, ma devo dire che Kaiser lo sembrava, nel rivedere il maggiore Hadrian Sanon. Ciononostante, con perfetta diligenza è tornato subito ai suoi incarichi. Hadrian mi ha aggiornato sui loro progressi: lei, il dottor Percival e la sua squadra hanno escogitato ben due modi per risolvere il problema dei terrormorfi: il primo risiede nell'allevamento intensivo, supportato dalla clonazione massiva, di aceles, predatori naturali dei terrormorfi. Sono delle specie di grosse giraffe piene di placche corazzate. In teoria dovrebbero non solo sbarazzarsi fisicamente delle nostre problematiche creature, ma anche eliminare il modo in cui esse si "trasmettono" in tutte le colonie abitate. L'altro, più subdolo ma teoricamente più sicuro, è quello di sviluppare in laboratorio un microbo che farebbe la stessa cosa...sperando non si diffonda poi su altre specie. Ricorrere agli aceles a me sembra più "naturale" come soluzione, ma vedremo. In ogni caso, abbiamo bisogno di quanti più dati possibili sui terrormorfi: e il posto migliore per recuperarli è un luogo in cui i terrormorfi abbondando. Proprio così. Andremo a Londinion. Dove la specie ha avuto inizio: lì forse troveremo il modo di porvi fine.
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La prospettiva di trovarmi circondato da terrormorfi, come potete immaginare, non mi ha molto galvanizzato. Intendiamoci, non mi tiro indietro dinnanzi a questa sfida. Ma è meglio essere sicuri di poterla affrontare prima. Così ho pensato prima di concludere il mio....pellegrinaggio, e di raggiungere il sistema di Indo, in cerca di risposte sull'Unità e, forse, anche sugli Astrali.
Tuttavia sono incappato in una deviazione: passando per il sistema di Maheo, mi sono ricordato di Alban Lopez, il fattore tenuto sotto scacco da spazianti che stavano sabotando i satelliti di comunicazione del pianeta (che Lopez e altre tre famiglie usano per comunicare fra loro). Settimane fa, gli spazianti avevano messo in fuga anche me e non ero riuscito a riparare i satelliti. Ma allora ero alla guida della Grand Bringer v1. Ora tornavo con la Grand Bringer v3.
È stata una gioia potermi vendicare, con gli interessi, dell'affronto subito: lo scudo della mia nave non è mai sembrato sul punto di cedere, MAI, nonostante la netta inferiorità numerica. I laser e i missili della Grand Bringer invece hanno devastato ogni nave spaziante a portata, e siamo così stati in grado di riparare tutti i satelliti. Abbiamo così scoperto che, purtroppo, una delle tre famiglie è stata nel frattempo vittima di quei predoni. Dannazione. Forse, se non mi avessero costretto alla ritirata, giorni prima, ora sarebbero ancora vivi.
L'unica cosa che possiamo fare ora e fare fronte comune contro gli spazianti: armare una piccola flotta e spazzarli via da tutto il sistema.
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Speravo che le famiglie sarebbero state più unite in questo obiettivo comune, ma pare che Lopez, che si era insediato per primo tempo fa, abbia trattato a pesci in faccia gli altri, arrivati dopo. Sono dovuto intervenire con la mia eloquenza (e il mio abito elegante datomi dalla Ryujin) per mettere tutti d'accordo.
Così, abbiamo smobilitato la nostra piccola flotta, con la Grand Bringer a capo della formazione, e, per la prima volta, mi sono trovato in una vera e propria battaglia spaziale: decine di navi che sciamavano per l'oceano nero; raffiche di laser, missili a ricerca ed esplosioni che brillavano per un secondo come piccole stelle prima di scemare nel vuoto del cosmo. La mia nave è stata ancora una volta la protagonista, e abbiamo così avuto l'opportunità di attraccare tutti assieme alla stazione spaziale che i predoni usano come base. La battaglia si è quindi spostata a "terra", dove ho potuto collaudare il nuovo Maelstrom, che ha decisamente soddisfatto le aspettative: in poco tempo, lo scontro era vinto. Spero che Lopez e le altre famiglie continuino ad andare d'accordo, anche ora che il nemico comune è stato sconfitto.
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Ho continuato poi il mio "pellegrinaggio" e che pellegrinaggio sarebbe senza una visita in un tempio? Nel sistema di Ginnibu, molto vicino a Indo, ho infatti trovato un altro dei misteriosi edifici degli Astrali. Continuo a chiedermi quale sia il loro scopo...chissà se dove sto andando lo scoprirò. Una cosa è certa però: se la storia è vera, e il Pellegrino del Sanctum Universum ha a che fare con l'Unità, allora sul sistema di Indo ci saranno degli Astrali ad accogliermi. E in quel caso la Grand Bringer, e il suo pilota, dovranno mostrare ancora una volta le loro qualità...
ma della patch grossa che doveva uscire si è saputo più niente?
io ultimamente sto notando problemi di performance, e ho diverse quest rotte che non posso completare
A me sta crasha do in continuazione su series s non so a voi
Cmq Riguardo la main
mezza uguale a horizon forbiden w è spesso raccontata in fretta e furia senza pathos se non in due missioncine, pare che bethesda passi da allungare il brodo con sotto quest della principale inutili a poi accelerare anche troppo e frettolosamente, nn l’ho finita ma ecco al momento quando nn gioco nn mi vien da pensare a quello o quale’’altro momento memorabile capitato in game zero, cosa che invece accadeva sia in skyrim che fall-out 3
Ma perché skyrim è un capolavoro
È epico, anche ludicamente se passi dal fare il mago al ladro o al guerriero è tangibile e ti fa sentire tale. Qua no qua puoi fare canaglia spaziale o scovamondi e non cambia una ceppa. E poi si grida al ruolismo in starfield anche se dialoghi sono nettamente migliori rispetto ai precedenti lavori bethesda, il ritmo degli avvenimenti è totalmente sballato e nn esalta quasi mai se nn in rarissime occasioni, cosa che invece accadeva in skyrim con momenti ormai indimenticabili. Altra cosa grave la struttura con duecento galassie che alla fine uccide l’esplorazione parte fondamentale di un rpg bethesda. Ma nn era meglio metterne solo una e curarla e variegarla in modo certosino?
Questo quantità più che qualità francamente mi ha deluso nn poco, ci si gioca perché rimane un passatempo divertente e dallo stile visivo riconoscibile ma finisce lì.
Ma lo stealth a cosa serve? Come fanno i nemici che escono da una stanza perché ho ucciso un nemico fuori campo, a vedermi da lontano mentre sono invisibile, nell’ombra, con l’abilità stealth potenziata quasi al massimo, e una tuta che mi dà un ulteriore 25% alla furtività? Non sono riuscito a fare una missione stealth in solitaria.
Chi l’ha potenziato li funziona? Perché per me sono punti buttati via.
Anche a me il gioco ultimamente si freeza almeno una volta al giorno, succede a caso quando cerco di aprire il menù e si blocca semplicemente tutto costringendomi a chiudere e riavviare l’app. E in generale sto avendo un’esperienza meno pulita con cali di frame rate evidenti in città e scattini vari, non so che hanno combinato con l’ultima patch
Problemi tecnici a parte, sono successe cose grosse nella main (spoiler eventi avanzati)
Loggia attaccara e Sarah morta
Twist enorme, con Il Cacciatore che ogni tanto si incontrava sui vari pianeti che si rivela essere un membro degli Astrali.
Piega molto interessante
E ho pure completato la quest della Flotta Cremisi, bellissima