Si ci sono delle fetch ma la maggior parte di quelle che ho giocato sono story based. Se intendi quelle dei terminali grazie al piffero (penso di averne fatte 2 massimo 3)
No no nessuna di quelle che elenco son da terminali quelle sono un di piu
Quelle che elenco sono quest prese nelle città …e non sono poche son tantissime le fetch negare questo è negare un dato di fatto anche troppe se devo essere onesto, che ti fanno fare giri immensi per cagatine inutili. Anche quelle della g bank son così ..
Raccoglimi libr, vai e riportali, rivai e riportali, rivai e riporlati
Recuperami quel pezzo della collezione e riportalo
Attacca i poster in giro
…pieno di fetch quest come se piovessero santo cielo e che nn ve ne accorgiate mi lascia perplesso su cosa vi raccontate per salvare il gioco del cuore
Post unito automaticamente:
Son tutte cosi
E son meno quello elaborate che sono perlopiu delle fazioni e dei comprimari (anche se pure lì nn è che ci sia questa grande elaborazione)
Ma anche quelle della banca sono fetch quest, vai recupera il denaro e riportalo spesso sempre uguali. Te le chiami semplici perché sarai fan del gioco ma normalmente si chiamano fetch quest in gergo e starfield ne è stracarico dire il contrario è mentire
Scusa ma allora tutte le missioni in tutti i giochi sono fetch quest, se si basano sul fatto che devo parlare a un quest giver, fare quello che mi chiede e tornare da lui
Per me fetch quest è una missione semplice con poca o nullo background narrativo stile "raccogli 20 pelli dorso" e devi uccidere mob finché non le droppano, o "recupera 20 minerali di ferro" e ti metti a picconare in vari punti finché non le ottieni...e non dico ci sia qualcosa di simile in alcune delle quest, ma dire che sono "come se piovessero" mi sembra una esagerazione assurda, soprattutto quando il gioco pone una cura mai vista in un titolo Bethesda sui dialoghi e sul background di ciascuna missione.
Essere fan del gioco non significa non vedere i suoi difetti: non dico che mi trovo alla perfezione negli altri punti critici che hai citato, ma quantomeno capisco su quali assunti si basano. Su questo delle fetch quest, non tanto.
Poi capisco che l'esperienza, essendo un gioco estremamente libero, può variare a seconda del giocatore. Io per esempio mi sto concentrando principalmente su missioni di fazione e sulla principale, delle altre faccio quelle che mi intrigano. Inoltre a volte non ne seguo una dall'inizio alla fine ma ne porto avanti in parallelo diverse se si trovano sullo stesso pianeta/sistema: mi aiuta non solo nell'immedesimazione, ma anche a ridurre il numero di viaggi rapidi. Le bacheche invece sono ottime per spezzare dalla narrazione e fare qualcosa di classico (ho voglia di battaglie spaziali? Voglio fare un dungeon su un pianeta? Voglio contrabbandare? Scortare qualcuno?, etc), ma per ora ne avrò fatte solo una mezza dozzina.
Ah poi (non c'entra col discorso) se siete nella Flotta Cremisi potete barare con le missioni di taglia contro i pirati, non rispondono al fuoco
Almeno le prime tre che ho fatto, non so se poi la Flotta si adira. Ma d'altronde nello spazio nessuno ti può sentire urlare
No no nessuna di quelle che elenco son da terminali quelle sono un di piu
Quelle che elenco sono quest prese nelle città …e non sono poche son tantissime le fetch negare questo è negare un dato di fatto anche troppe se devo essere onesto, che ti fanno fare giri immensi per cagatine inutili. Anche quelle della g bank son così ..
No nn esistono in horizon forbiden west vai prendi e riporta spiaze caro e se capita sono articolate con eventi in mezzo ecc ci hai provato ti e andata malissimo fermo restando che quantomeno ludicamente forbideb w caga in testa a starfield (che e versamente basic basic lato fps e come stealth)
Quindi la missione dei volantini dove scopri che esiste una parte di popolazione che non è d'accordo con alcune decisioni politiche del passato della lore è una fetch quest?
E similarmente la missione di Brendan su Cyberpunk lo è allo stesso modo visto che non è "ecclatante"?
Il problema di questo discorso è che non hai ben chiaro cosa sono Fetch Quest e quali Side Quest, poi alcune possono piacere o meno, ma il discorso è un altro.
Per me OGNI contenuto che amplia il mondo di gioco vale anche i 10 minuti che impiegano ad essere completate.
Quindi la missione dei volantini dove scopri che esiste una parte di popolazione che non è d'accordo con alcune decisioni politiche del passato della lore è una fetch quest?
E similarmente la missione di Brendan su Cyberpunk lo è allo stesso modo visto che non è "ecclatante"?
Il problema di questo discorso è che non hai ben chiaro cosa sono Fetch Quest e quali Side Quest, poi alcune possono piacere o meno, ma il discorso è un altro.
Per me OGNI contenuto che amplia il mondo di gioco vale anche i 10 minuti che impiegano ad essere completate.
No siete voi che le definite tale all occorrenza e basta
Mettere un dialogo alla fine e stop che nn va ad intaccare niente nn fa diventare una fetch quest altro. Che poi side quest e fetch son la stessa cosa il secondo appellativo viene dato quando appunto sembrano riempitivi basic ed e' proprio questo ma poi ci fosse solo quella dei poster e' strapieno il gioco.
Come muta cydonia? Accade qualcosa di rilevante oppure ci sta il classico dialogo di chiusa e stop. E ripero ci fosse solo quella ne e' stracolmo il gioco poi se vuoi continuare a raccontarti la favoletta che cosi nn e' perche sei fan ...fai pure. Ma diventa impossibile i tavolare cosi discussioni visto che usate tale appellativo all occorrenza
No siete voi che le definite tale all occorrenza e basta
Mettere un dialogo alla fine e stop che nn va ad intaccare niente nn fa diventare una fetch quest altro. Che poi side quest e fetch son la stessa cosa il secondo appellativo viene dato quando appunto sembrano riempitivi basic ed e' proprio questo ma poi ci fosse solo quella dei poster e' strapieno il gioco.
Post unito automaticamente:
Come muta cydonia? Accade qualcosa di rilevante oppure ci sta il classico dialogo di chiusa e stop. E ripero ci fosse solo quella ne e' stracolmo il gioco poi se vuoi continuare a raccontarti la favoletta che cosi nn e' perche sei fan ...fai pure. Ma diventa impossibile i tavolare cosi discussioni visto che usate tale appellativo all occorrenza
Madonna nino hai proprio il dente avvelenato non esistono solo i racconti con scelte e conseguenze ma anche quello ''ambientale ''è un riempitivo su quello ti do ragione ma resta il fatto che racconta anche qualcosa del posto.
Fetch resta fetch ci sta poco da fare e quelle sono quelli dei terminali.
Il Comandante Ikande mi ha detto che l'UC è ormai vicina a convincersi di sferrare l'attacco contro la Flotta Cremisi: le prove che ho inviato li stanno finalmente convincendo ad agire, ed è proprio il caso, visto che Delgado è ormai vicinissimo a raggiungere l'Eredità. Mi trovo infatti su Neon per trafugare la schematica della griglia di conduzione della città: Jasmine dovrebbe riuscire a riadattare il progetto per farci raggiungere incolumi la nave della Galbank, dispersa all'interno di un campo potentissimo EM. Estelle, il contatto della Flotta su Neon, mi ha dato tutti i dettagli: il progetto si trova all'interno della corporazione Generdyne, e per entrarci sarà necessario un tesserino speciale. Fortunatamente sa chi potrebbe darcene uno: Komiko, una dirigente che non ha remore a causare danni all'azienda pur di avere un tornaconto. Dovrebbe trovarsi in un locale chiamato Euphorika. Estelle, in tutto ciò, mi ha anche chiesto se riesco a inserire un virus di sua creazione nel computer di Brayson Bayu, responsabile R&D dell'azienda (nonché fratello dell'amministratore di Neon). Apparentemente ha dei debiti e con questo lavoretto per una terza parte dovrebbe riuscire a estinguerli. Perché no, già che sono lì...magari riesco a ricavare un extra.
---------------------------
Sapevo che su Neon si arrivava a spendere parecchio, ma non pensavo così tanto! Finora ero quasi sempre riuscito a cavarmela tra inganni, persuasioni e scappatoie ma stavolta non ho avuto alternative che aprire il portafogli e far scivolare i crediti nelle mani di diverse persone. In primo luogo ho dovuto pagare la barista dell'Euphorika per poter accedere alla zona VIP, dove si trova Komiko. Poi ho dovuto pagare la stessa Komiko per avere in cambio quel suo dannato pass.
Perlomeno il tesserino funziona e sono riuscito a entrare dentro gli uffici della corporazione. Tuttavia la zona che devo raggiungere, gli archivi di Ricerca e Sviluppo, è in un'area interdetta. Devo perciò procedere con cautela, restando la maggior parte del tempo in condotti di ventilazione, o acquattato dietro mobili e strutture. È pieno di guardie, sia umane che robot. e tutte pesantemente armate. Devo stare molto attento.
---------------------------
Più procedevo e più la sicurezza era diffusa e allerta, allorché ho chiesto a Sarah, che finora mi stava accompagnando, di tornare indietro e aspettarmi alla nave. Sarà più difficile essere scoperti se mi muovo da solo. Ho usato anche un reconstim per migliorare l'accortezza dei miei movimenti e fare meno baccano negli spostamenti e, alla fine, sono arrivato al terminale della sezione R&D. Ho scaricato il file della schematica, ma era criptato. Solo il capo-progetto, ossia Brayson Bayu in persona, ha la chiave di decriptazione. Quindi non ho potuto fare altro che andare nel suo ufficio per convincerlo a collaborare.
Stavo già preparando un discorso (non sapevo ancora se intimidatorio o persuasivo) ma, con mia enorme sorpresa, Brayson si è dimostrato favorevole a darmi la chiave per decriptare i progetti: vuole infatti mettere in cattiva luce il fratello Benjamin, l'amministratore della città, perché stufo della sua arroganza. Ho approfittato della sua complicità per caricare nel suo computer il virus di Estelle e mi sono diretto alla lobby dal suo ascensore privato.
Devo ora andare all'Astral Lounge, nella saletta privata che Estelle ha prenotato per noi sotto falso nome, per comunicarle la buona riuscita del piano.
---------------------------
Ho sviluppato nel tempo un sesto senso contro le trappole, ma a volte questo presentimento non é sufficiente a evitarle. Nella saletta privata non c'era Estelle ad aspettarmi: c'era Benjamin Bayu. E vuole un risarcimento per i danni causati dal virus che ho inserito nel loro sistema. È spaventoso come sia riuscito a scoprirmi subito e e a rintracciare anche il luogo di rendez-vouz con il mio contatto. Da come parla è evidente che ignora però il mio nome o quello di Estelle (deve essere riuscita a scappare prima del suo arrivo). Stavolta sono riuscito ad uscirne pulito, senza sganciare un centesimo, ma ho dovuto mentire e addossare la colpa a Brayson. Mi spiace che il fratello già tartassato subisca anche questo sopruso, ma meglio lui di me o Estelle: la ragazza ha già tanti debiti, il piano del virus è fallito...manca solo che l'amministratore della città gli dia la caccia...
La mia compassione per lei non arriva però al punto di darle una quota della mia ricompensa: ho già speso abbastanza per questo incarico. Tempo di tornare alla Chiave.
---------------------------
Al mio arrivo Delgado era molto agitato, e con ottime ragioni: ha saputo da una talpa che ha nel TASM (chissà chi é...) che l'UC sta ammassando delle forze per attaccarlo! Si sono dunque decisi! Mi ha incaricato di recuperare da solo il carico di crediti nell'Eredità. Si fida perché tanto non potrei spenderli per conto mio perché la valuta è protetta e serve l'attrezzatura della stazione della Flotta per "sbloccarla". Devo dunque montare sula Grand Bringer il ComSpike recuperato sullla SY-920 e la versione modificata da Jasmine della griglia di conduzione: con questi due nuovi giocattoli dovrei riuscire a trovare la posizione precisa del mio bersaglio e a raggiungerla senza schiantarmi.
Ne ho approfittato finalmente per completare le modifiche che avevo in mente per la mia nave:
Ora la Grand Bringer, versione 4, monta due potenti motori di classe C che ne hanno migliorato di molto la manovrabilità. Ho inoltre allargato parte della stiva e uno degli HAB quindi la nave è più spaziosa sia per le persone che per gli oggetti.
Con gli ultimi soldi ho comprato le risorse che mi servivano per completare lo stoccaggio dell'alluminio sul mio avamposto di Lattina, su Sirio III-a. Purtroppo ho fatto una brutta scoperta: la nave, dopo le ultime modifiche, è troppo grande per riuscire ad atterrare sulla piattaforma che avevo predisposto! Purtroppo non so come allargarla senza farle perdere di stabilità, perciò mi toccherà stivare l'alluminio a mano, alla vecchia maniera.
Partirò ora per raggiungere la UC Vigilance e dire loro che, finalmente, so come raggiungere l'Eredità.