Switch Starlink: Battle for Atlas

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io, con 100 punti ubi che non so nemmeno perchè li avevo (forse mario + rabbids?) l'ho pagato 60 euri e ti danno un pilota in più

io non vedo l'ora esca da quando ho visto il primo trailer...già solo i suoni mi accendono ricordi di infanzia pazzeschi

Ma grazie,zio!!! Approfittato anche io della promo. Io ne avevo 260 di punti e ho registrato solo roba WiiU, forse Watch Dogs?
Anche perché Mario rabbids non aveva l'opzione per associare account ubisoft.. Questo non lo so 

Io poi Mario rabbids non ero riuscito a prenderlo con lo sconto perché ero andato prenotato all'ultimo 

1 ora fa, Rastrellin ha scritto:

qualsiasi doppiaggio e buono eccetto quello italiano  :sad2:

Ma le review? 

Bellissimo che Sonic e Star fox abbiano lo stesso doppiatore in italia xD

Ultima modifica da un moderatore:
Avessero fatto uscire qualche review 2-3 giorni fa... Magari l'avrei preordinato, ma nuova IP alla cieca non ha senso

Nintendolife: Voto 9

NWR: Voto  8

Nascondi Contenuto

Prenotato all'ultimo ?❤️

Per chi l'ha prenotato sullo store di Ubisoft, negli ordini c'è il pilota in più oppure esce solo lo starter pack? 

nah proprio interesse zero

soprattutto perchè per godere dell'esperienza completa ci vogliono 100 euro

al massimo si prende a 20 euro per dargli una possibilità, ma con molta calma

Esperienza completa, nel senso di poter cambiare qualche parte della nave? Non mi sembra niente di necessario.  :morris:

sì, mi stanno sulle scatole quando spezzettano tutto così chiedendo 100 euro se vuoi tutto

pertanto scaffale a prescindere :ahsisi:
Quidni hai scaffalato Breath of the Wild?  :polmo:

A parte le minchiate devo controllare se ho 6 GB liberi per l'installazione dei dati aggiuntivi.

Che tra aggiornamenti dei giochi e Season Pass vari potrei pure non averli. :asd:

Quidni hai scaffalato Breath of the Wild?  :polmo:

A parte le minchiate devo controllare se ho 6 GB liberi per l'installazione dei dati aggiuntivi.

Che tra aggiornamenti dei giochi e Season Pass vari potrei pure non averli. :asd:
no, BotW l'ho preso ma mi ha dato ENORME fastidio che vendessero parti del gioco a 20€ aggiuntivi

soprattutto in seguito quando si è scoperto che alcuni DLC erano miglioramenti QoL che è stata proprio una mossa meschina lockare nel Season pass. Tanto che pure per questo motivo il gioco ce l'ho sospeso da più di un anno, a sto punto forse manco lo finisco

mi fanno molto schifo quando si presentano con sti pacchetti deluxe o la roba da scaricare a parte, tutti nessuno escluso

mi irrita molto anche Nintendo con altre pratiche tipo Mario Tennis e la roba sbloccabile quando dicono loro, addirittura per degli accessori extra sei costretto a sorbirti delle sfide coop dove puoi usare solo il motion

non è che debba darti spiegazioni eh, ma se chiedi... Sto Starcoso se lo possono tenere tranquillamente, al di là che ho letto qualche recensione e non mi attira più di tanto in ogni caso

ah tra l'altro, a proposito, 6 GB di download obbligatorio col file del gioco sui 12 totali

sono meschini e pure pezzenti perchè hanno chiaramente usato una cartuccia da 8 GB, ma nessun problema a venderti tutti i contenuti per 100 euro

saske77 ha detto:
Per chi l'ha prenotato sullo store di Ubisoft, negli ordini c'è il pilota in più oppure esce solo lo starter pack? 
Era per i primi mille ... io ho prenotato quest'estate dopo innumerevoli discussioni con il servizio clienti perché nel sito italiano non c'era il prezzo e non ti faceva prenotare 

Il mio è partito venerdì e nell'ordine risulta il pilota.. non mi arriva oggi perché vivo un Sardegna. Probabilmente domani sarà a casa 

Prenotato all'ultimo ?❤️

Domenica c'era ancora, ieri dopo l'uscita delle recensioni era terminato e non veniva più visualizzato nel cartello.

Meglio così, motivo in più per aspettare un taglio di prezzo. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro