Switch Starlink: Battle for Atlas

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no, BotW l'ho preso ma mi ha dato ENORME fastidio che vendessero parti del gioco a 20€ aggiuntivi

soprattutto in seguito quando si è scoperto che alcuni DLC erano miglioramenti QoL che è stata proprio una mossa meschina lockare nel Season pass. Tanto che pure per questo motivo il gioco ce l'ho sospeso da più di un anno, a sto punto forse manco lo finisco

mi fanno molto schifo quando si presentano con sti pacchetti deluxe o la roba da scaricare a parte, tutti nessuno escluso

mi irrita molto anche Nintendo con altre pratiche tipo Mario Tennis e la roba sbloccabile quando dicono loro, addirittura per degli accessori extra sei costretto a sorbirti delle sfide coop dove puoi usare solo il motion

non è che debba darti spiegazioni eh, ma se chiedi... Sto Starcoso se lo possono tenere tranquillamente, al di là che ho letto qualche recensione e non mi attira più di tanto in ogni caso

ah tra l'altro, a proposito, 6 GB di download obbligatorio col file del gioco sui 12 totali

sono meschini e pure pezzenti perchè hanno chiaramente usato una cartuccia da 8 GB, ma nessun problema a venderti tutti i contenuti per 100 euro
La mia voleva essere una battutina. Non prendertela a cuore. 

Se ti rincuora se devo sborsare soldi per aumentare la memoria lo scaffalo pure io. :asd:

A me spaventa questa ripetitività eccessiva di cui si parla nelle recensioni, eppure mi attira un sacco il titolo... Ora il problema è che devo scegliere tra questo e twewy 

Arrivato!!!

766221b02ef56d97968194950e3e8e46.jpg
f5e8cb1dfcb2ab499a96d242e4472c1d.jpg
ec16897d42553d1535ccee1cfc559099.jpg
4bd1913614e1cdead9f3199768ced5f2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato un paio d'ore. E' davvero bello giocarci, nel senso che i mondi sono bellissimi, i movimenti delle astronavi sono bellissimi e lo è anche il combattimento

il "problema" della ripetitività è evidente, ma ripetitivo non vuole dire non sia divertente anche se sono solo all'inizio

Devo ancora capire bene moltissime meccaniche che per me non sono spiegate bene all'inizio...mi sento un po' perso e non capisco bene se mi conviene andare avanti con la storia o mettermi a vagare in cerca di sub missions o che altro

Per gli appassionati: il modellino dell'arwing è davvero stupendo

Graficamente è sufficiente, in portatile mi piace di più rispetto alla tv. Qualche texture sottotono, popup ed effetti non sempre all'altezza, ma tutto sommato lo stile è piacevole e si lascia guardare. Lato framerate però mi sembra arranchi troppo, non sono 30 fissi.

Graficamente è sufficiente, in portatile mi piace di più rispetto alla tv. Qualche texture sottotono, popup ed effetti non sempre all'altezza, ma tutto sommato lo stile è piacevole e si lascia guardare. Lato framerate però mi sembra arranchi troppo, non sono 30 fissi.
avevo visto video che confermavano i 30 fissi salvo rarissimi casi nello spazio

ma magari mi sbaglio

Bello l'Arwing
Non sai quanto! Ha anche i gli airbrake che si aprono e chiudono...Avendolo prenotato venerdì sul sito Ubisoft, l'ho pagato 64 euro con lo sconto 100 punti=20% e il personaggio aggiuntivo in regalo. Tutto sommato, almeno per il pezzo da collezione, li può anche valere.

Arrivato tutto ieri, inaspettatamente perchè il tracking Ubisoft non dava segni di vita. Giocato una oretta e più. Scopiazzatura di No Man's Sky, ma forse, meno complicato che per me che sono vecchio e stanco, non è un male. Ripetitivo? Boh? Per il momento non mi è parso. Graficamente, non avendo mai visto il confronto con PS4, non mi dispiace affatto. L'unica palla è dover giocare con l'accrocchio sempre montato.

Arrivato... a parte la fatica di estrarre i pezzi dalla scatola che erano messi a incastro ,(quasi spezzo un alettone blu dell'airwing che pensavo fosse di gomma) ora sta scaricando l'aggiornamento di 6 giga 

A proposito lo switch in modalità riposo scarica?

Poi avevo i joycon scarichi (Non ho mai capito perché il pro non usandolo non si scarica mentre i joycon si) quindi li ho messi a caricare e dovrò aspettare perchè mi sa che non si può giocare ne con il cavo attaccato ne con il pro

Tra l'altro mi sa che le batterie dei joycon fanno le bizze perché appena messi a caricare erano già a due tacche... E che lo switch e qua lo che uso meno in questo periodo quindi li ricarico raramente 

Avevo letto che era possibile sbloccare e usare durante il gioco tutte le armi (anche senza comprare l'accessorio fisico da attaccare alla nave), è vero?

Nel menu da sbloccata una terza arma (il tritatutto, che poi è quella compresa negli starter pack Xbox e ps) ma non me la fa equipaggiare, come mai?

Il lanciafiamme è piuttosto inutile nello spazio, potevano lasciare utilizzabili con un altro tasto i normali laser dell' airwing anche con le altre armi equipaggiate 

Non trovo più la recensione di spaziogames

Non sai quanto! Ha anche i gli airbrake che si aprono e chiudono...Avendolo prenotato venerdì sul sito Ubisoft, l'ho pagato 64 euro con lo sconto 100 punti=20% e il personaggio aggiuntivo in regalo. Tutto sommato, almeno per il pezzo da collezione, li può anche valere.

Arrivato tutto ieri, inaspettatamente perchè il tracking Ubisoft non dava segni di vita. Giocato una oretta e più. Scopiazzatura di No Man's Sky, ma forse, meno complicato che per me che sono vecchio e stanco, non è un male. Ripetitivo? Boh? Per il momento non mi è parso. Graficamente, non avendo mai visto il confronto con PS4, non mi dispiace affatto. L'unica palla è dover giocare con l'accrocchio sempre montato.
Strano. Io ieri l'ho giocato tutto il tempo con il pad pro. Comunque è fantastico. Mi sta piacendo tantissimo. Esteticamente è veramente bello. Star Fox è integrato benissimo. Sto gioco è una mezza esclusiva di switch.

Strano. Io ieri l'ho giocato tutto il tempo con il pad pro. Comunque è fantastico. Mi sta piacendo tantissimo. Esteticamente è veramente bello. Star Fox è integrato benissimo. Sto gioco è una mezza esclusiva di switch.
L'hai giocato col pad pro, ma nelle vicinanze c'era l'accrocchio montato, perché altrimenti non funziona. Intendevo questo. Infatti, questo gioco inibisce quasi  la della console

L'hai giocato col pad pro, ma nelle vicinanze c'era l'accrocchio montato, perché altrimenti non funziona. Intendevo questo. Infatti, questo gioco inibisce quasi  la della console
ma non è vero. Puoi giocarlo tranquillamente senza. La mia navicella l'ho messa sulla mensola e non la sto toccando

Altrimenti come potresti giocarlo in modalità portatile? Non te lo sei chiesto?

Per quanto sia carina a livello gameplay, attualmente non ho altri pezzi quindi non ha senso montarla e smontarla

Ultima modifica da un moderatore:
A me chiede di montare la navicella prima di giocare...non ho il pad pro perciò non so. Proverò in modalità portatile ...

Devi tipo registrarlo in qualche modo e puoi giovarci senza...almeno cosi ho letto
Non me ne ero accorto. Quando chiede di montare il tutto, basta premere A per la modalità "gioca in digitale" che non necessita dell'impalcatura...difatti, ora, ha senso giocarci anche in portatile. Grazie. Sono un pirla.

Il cambio delle armi potrebbe essere più immediato in digitale. Le freccette non servono a nulla, potevano mapparle per switchare tra un arma e l'altra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro