GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
La mia voleva essere una battutina. Non prendertela a cuore.no, BotW l'ho preso ma mi ha dato ENORME fastidio che vendessero parti del gioco a 20€ aggiuntivi
soprattutto in seguito quando si è scoperto che alcuni DLC erano miglioramenti QoL che è stata proprio una mossa meschina lockare nel Season pass. Tanto che pure per questo motivo il gioco ce l'ho sospeso da più di un anno, a sto punto forse manco lo finisco
mi fanno molto schifo quando si presentano con sti pacchetti deluxe o la roba da scaricare a parte, tutti nessuno escluso
mi irrita molto anche Nintendo con altre pratiche tipo Mario Tennis e la roba sbloccabile quando dicono loro, addirittura per degli accessori extra sei costretto a sorbirti delle sfide coop dove puoi usare solo il motion
non è che debba darti spiegazioni eh, ma se chiedi... Sto Starcoso se lo possono tenere tranquillamente, al di là che ho letto qualche recensione e non mi attira più di tanto in ogni caso
ah tra l'altro, a proposito, 6 GB di download obbligatorio col file del gioco sui 12 totali
sono meschini e pure pezzenti perchè hanno chiaramente usato una cartuccia da 8 GB, ma nessun problema a venderti tutti i contenuti per 100 euro
Se ti rincuora se devo sborsare soldi per aumentare la memoria lo scaffalo pure io.