Switch Starlink: Battle for Atlas

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso.

Ormai ci ho giocato un 5 ore, davvero un bel gioco. 

C'è molto che si potrebbe rifinire, ma la formula open world funziona, il gioco è ben realizzato, diverte molto e alterna bene scontri nello spazio, sui pianeti, esplorazione, scansioni e missioncine varie. 

Ottimo ritmo, non credevo. 

Le fasi senza il volo attivo le cambierei in futuro con mezzi a ruote proprio in stile SF, o fasi tps a piedi se fatte bene. 

Non che non funzionino così, divertono sia chiaro, ma in "all range mode" nello spazio, il Gameplay mostra maggiormente la sua cura. 

Peccato per le vendite, speriamo la pubblicità Switch aiuti un pochino, o che almeno Ubisoft si accorga che su Switch è andato meglio e valuti una operazione alla Mario Rabbids ma con l'IP di Star Fox :bruniii:
questo gioco allo stato attuale è solo buone basi, potrebbe essere ampliato un casino

 
Finito settimana scorsa, da 7,5 / 8 per me, questo mese dovrebbero annunciare novità al riguardo, ci vedrei benissimo il multi online...

 
geralt31 ha detto:
l ho segnalato ieri su amazon a 25 nel topic delle occasioni. non mi ha cagato nessuno. io l ho preso 25 per switch
Io ti ho preso in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
geralt31 ha detto:
be grazie...non avevo visto risposte nel topic...ma mi fa piacere che qualcun altro ha preso  l 'offerta...alla fine quel topic ce per quello
Infatti, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 
Questo gioco ormai lo tirano dietro :asd:  

Non riesco a farmi un'idea, il fatto che ci sia Fox è l'unico motivo per cui ancora non ho escluso l'acquisto del tutto nonostante ormai lo vendano a 25 euro :asd: 

 
Ragazzi una domanda, ma nei giorni scorsi hanno sbloccato la neptune per provarla? L'ho trovata disponibile, avevo pensato a una ricompensa dell'ubiclub, ma ieri lei e un' arma sono state bloccate e mi dice di collegare il giocattolo o riscaricato dall'e-shop... premetto che l'ho usata ed avevo anche le mod epoche equipaggiate.

 
Ragazzi una domanda, ma nei giorni scorsi hanno sbloccato la neptune per provarla? L'ho trovata disponibile, avevo pensato a una ricompensa dell'ubiclub, ma ieri lei e un' arma sono state bloccate e mi dice di collegare il giocattolo o riscaricato dall'e-shop... premetto che l'ho usata ed avevo anche le mod epoche equipaggiate.
Si, si poteva provare gratis nel primo weekend di Febbraio. Hanno fatto lo stesso col Lance Pack a metà Gennaio.

Probabile che già questo fine settimana ne facciano provare un altro. 

 
Quindi il famoso Star Fox Racing era un dlc di questo alla fine? :asd:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top