Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,706
Ma anche noSi ma la cosa brutta è che Starlink è un miglior Star Fox dello Zero...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche noSi ma la cosa brutta è che Starlink è un miglior Star Fox dello Zero...
Ma anche no![]()
Su ogni pianeta ci sono tot obiettivi da portare a termine: catalogare animali, liberare zone dai nemici, raccogliere minerali ecc. In particolare liberare i "centri ricerca" che permettono di aumentare la visibilità della mappa, potenziare l astronave o difendere il pianeta. Ci sono poi le torri nemiche da distruggere e il boss, tanto più potente quante più torrette nemiche non hai distrutto. Questa è in sostanza la struttura base, si va di pianeta in pianeta, si combatte nello spazio oltre che sui pianeti e via.Ti ringrazio, non ho capito bene l'obiettivo del gioco.. in pratica con la navicella si esplorano i pianeti eliminando vari nemici ma a quale scopo?
Fatto bene, li vale tutti?Ho appena comprato lo starter pack a 8€. Ancora non l'ho provato, ma l'emozione è quella di un bambino