Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
main capcom di domani sono mh come dici te e C.Viper per sfviDa Capcom il grosso credo sia solo lo showcase di MH, lo spotlight sarà il solito collage brutto di trailer già visti.
saros confermato, per nostra fortuna(datemi data a febbraio e sono contento)Finalmente
Se già mostrano solo questi due c'è da festeggiare
- Soros
- Wolverine
Da Capcom il grosso credo sia solo lo showcase di MH, lo spotlight sarà il solito collage brutto di trailer già visti.
magari da xbox
E' molto ambiguo. Parla di "ultimo trailer di Onimusha che sarà mostrato qui" e le "ultime novità di Pragmata."
Mentre RE9 è ufficialmente assente. Quindi o nel Panel del TGS o da Sony salta fuori... Avrebbe senso da Sony se devono rivelare Leon, ma non ci metto la mano sul fuoco, RE9 è molto distaccato da PS rispetto agli altri RE.
Ogni volta le ultime novità sono un powerpoint con due sciocchezze
E' molto ambiguo. Parla di "ultimo trailer di Onimusha che sarà mostrato qui" e le "ultime novità di Pragmata."
Mentre RE9 è ufficialmente assente. Quindi o nel Panel del TGS o da Sony salta fuori... Avrebbe senso da Sony se devono rivelare Leon, ma non ci metto la mano sul fuoco, RE9 è molto distaccato da PS rispetto agli altri RE.
Sì, è probabile che tu abbia ragione.Ogni volta le ultime novità sono un powerpoint con due sciocchezzeMi sembra strano che diano le date e aprano i preorder ad un loro evento. Al massimo lo fanno per i port/collection di retrogames.
Si ma nei 35 é incluso anche l'approfondimento di Soros no? Quindi si sono un po' pochini considerando anche che é una console che ha ancora tutto da dimostrareVolevi un'ora, poi con cosa lo riempivano?
Non l'ho visto in diretta ma dal backstage ho sentito voci sul fatto che l'ultimo direct Nintendo non ha retto bene l'ora di durata, e considerando quanto ci fidiamo di Sony in confronto... forse meglio così :O
- Marathon is not at the State of Play. No release date, nothing.
- Marathon is not about to be imminently discussed in some longer Bungie presentation after “going dark.”
- The earliest we will see something more from Marathon is November. And that’s a “maybe,” right now.
Eccola la one more thing![]()
Bungie’s ‘Marathon’ Not At Sony’s New State Of Play, Next Look Months Away
Fans hoping for Marathon information at Sony's State of Play tomorrow are not going to get any, and won't for a while.www.forbes.com
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FAIRGAMES![]()
Bungie’s ‘Marathon’ Not At Sony’s New State Of Play, Next Look Months Away
Fans hoping for Marathon information at Sony's State of Play tomorrow are not going to get any, and won't for a while.www.forbes.com
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo perchè tocca a Horizon che non è FPS, dajeeeeeeeeNessun gaas fps quindi? Grazie a dio
bhè è come dire che so che da oggi al futuro mangerò almeno una pizza. chiaro.
Mi ha fatto lo stesso effetto, occhi sbarrati.Sto avendo una crisi epilettica ma non so se per il messaggio di zaza o per la felicità della sua assenza.
Io l'ho già mangiata oggi da sorbillobhè è come dire che so che da oggi al futuro mangerò almeno una pizza. chiaro.