Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Mi rifiuto di illudermi che possa esserci FF7 o KH4.

FF Tactics?
Post automatically merged:

Vabbè ma non ha detto niente
tactics ha già avuto il launch trailer

non è il dire "o ci sarà x" ma il dire guardatelo e aspettate , dato il profilo, palesemente su ff o comunque square. metti poi anche che non ci fosse niente, genera rumore sul nulla peggio di un leaker perchè in questo caso sei associato a sony per lavoro. a kra siamo su un forum dove la gente ad ogni SoP da 3 anni a questa parte si aspetta 10 first party single player ad ogni evento e giustamente viene delusa. immaginati un dipendente playstation che incita a contenuti square , crea il delirio

KH4 è il KH3 per gli utenti ps3..oh wait

Stesso messaggio (e stessa faccina soprattutto) anche nel SoP di Giugno, quando fu annunciato Tactics :morty:

Ma quindi ?

Final Fantasy Valentine GIF

Rebirth è stato annunciato poco meno di 2 anni prima :iwanzw:

ecco se lo spoiler arriva da tizio random di playstation mi urta più del leaker di turno. ma diamine zitta e non rovinare. cioè è il tuo lavoro starte zitta. i leak lo fanno per la fama ma tu sai per lavoro santo cielo
Si plachi, si contenga

Se spuntasse il progetto di That’s no moon domani :sadfrog: Ormai sono passati 5 anni dall’inizio del progetto.

Lo sai però nel profondo che c'è sicuramente almeno 1 possibilità che ci sia un teaserino di parte 3.
E' nell'aria, lo senti nell'acqua, lo avverti nella terra (cit).

No ma tranquilli, continuate a citare i vostri soliti giochini da 4 soldi che non vendono manco a pagarli. Perché mai citare Drakengard? Figuratevi.

FFVIIR, fino a quando Rebirth non esce su X e switch 2, scordiamocelo.
Pure KH4 lo trovo difficile, ma più probabile di FFVII

No ma tranquilli, continuate a citare i vostri soliti giochini da 4 soldi che non vendono manco a pagarli. Perché mai citare Drakengard? Figuratevi.
Pago con il mio corpo un moderatore per bannarlo

Già le aspettative sono basse poi mi nominate FF e soprattutto quel coso 4.. io boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro