Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
L'inizio pareva essere il remake di The Last of Us e stavo cominciando a imprecare qualsiasi cosa; meno male che si è rivelato essere il remake che mi interessa

SoP di livello top che alza l'asticella degli eventi di Sony; mi sa che lei stessa faticherà in futuro a mantenere un livello simile. :asd:
Molto soddisfatto di contenuti e show, peccato per Little Devil Inside (di nuovo) MIA: avrei fatto volentieri a cambio con Stray, solo "carino", farà impazzire un mio amico molto amante dei gatti. :asd:

Comunque FFXVI, a meno di rinvii, lo giocheremo tra un anno intero. Parecchio strano per un titolo che ha già il doppiaggio inglese ultimato da diversi mesi e che, a quanto sembra, dovrebbe trovarsi in fase di rifinitura.
Che ci sia dietro lo zampino di Sony per farlo slittare di qualche mesettino (tipo Marzo--->Giugno), in modo tale da evitare che in quel periodo l'attenzione mediatica si concentri tutta sulla concorrenza per il rilascio di Starfield? :sottosotto:
Post automatically merged:

Ci siamo cascati tutti :asd:
La stessa Sony che ha fatto uscire Horizon con botw prima e elden ring poi? Non credo.

Nah semplicemente il polishing dovrà essere perfetto.
Si, potrebbe anche essere.

Nah. Esula dal potere di Sony una cosa del genere, e danneggia apertamente il fiscale di SQEX.
Ma se uno paga per un esclusività temporale, tecnicamente, non dovrebbe essere nei suoi diritti quello di potersi scegliere la finestra temporale in cui vorrebbe che il gioco venisse pubblicato, a seconda delle proprie esigenze? Anche solo per evitare accavallamenti nelle uscite.
Lo chiedo da completo ignorante in materia :asd:

Mica lo hanno cancellato quello di tlou :asd: te lo ritroverai al prossimo showcase. :trollface:
Francesco Totti Smile GIF by AS Roma

Ma se uno paga per un esclusività temporale, tecnicamente, non dovrebbe essere nei suoi diritti quello di potersi scegliere la finestra temporale in cui vorrebbe che il gioco venisse pubblicato, a seconda delle proprie esigenze? Anche solo per evitare accavallamenti nelle uscite.
Lo chiedo da completo ignorante in materia :asd:
No, semplicemente quando il gioco esce esce esclusivo per il tempo e il luogo stabilito.
Ci si può ovviamente accordare, ma le decisioni sul positioning non competono al Platform Holder... Non a caso Forspoken e GoW potrebbero uscire vicinissimi. O ancora. Ghostwire e GT7 sono usciti ad un paio di settimane di distanza.

La stessa Sony che ha fatto uscire Horizon con botw prima e elden ring poi? Non credo.
Ma lì sappiamo tutti che è stato un mix di incoscienza e arroganza :draper:
Post automatically merged:

No, semplicemente quando il gioco esce esce esclusivo per il tempo e il luogo stabilito.
Ci si può ovviamente accordare, ma le decisioni sul positioning non competono al Platform Holder... Non a caso Forspoken e GoW potrebbero uscire vicinissimi. O ancora. Ghostwire e GT7 sono usciti ad un paio di settimane di distanza.
Capito, effettivamente i paragoni calzano abbastanza!

Capito, effettivamente i paragoni calzano abbastanza!
Per avere quel livello di controllo (data di uscita) dovrebbero pagare probabilmente l'intero sviluppo, con annessi e connessi.

Per avere quel livello di controllo (data di uscita) dovrebbero pagare probabilmente l'intero sviluppo, con annessi e connessi.
Esattamente, ma tanto tra un po si comprano SQEX e non avranno più di questi problemi :allegri:

Scherzi a parte, è stato molto interessante notare la gran quantità di roba portata da Capcom, che si va ad unire ai vari Pragmata, Exoprimal e REVIII già presentati in passato sempre sui lidi PS.
Sembrerà una stupidata, ma dopo la forte americanizzazione che Sony ha subito in questi ultimi anni, ad un vecchio nostalgico come me fa comunque un immenso piacere vedere che, nonostante tutto, i rapporti tra le due aziende continuano ad andare a gonfie e vele, così come pure quelli con Square.

Esattamente, ma tanto tra un po si comprano SQEX e non avranno più di questi problemi :allegri:

Scherzi a parte, è stato molto interessante notare la gran quantità di roba portata da Capcom, che si va ad unire ai vari Pragmata, Exoprimal e REVIII già presentati in passato sempre sui lidi PS.
Sembrerà una stupidata, ma dopo la forte americanizzazione che Sony ha subito in questi ultimi anni, ad un vecchio nostalgico come me fa comunque un immenso piacere vedere che, nonostante tutto, i rapporti tra le due aziende continuano ad andare a gonfie e vele, così come pure quelli con Square.
A me fa più piacere che capcom ha ripreso il senno dopo la generazione PS3/360 e che finalmente fa uscire ottimi giochi.

A me fa più piacere che capcom ha ripreso il senno dopo la generazione PS3/360 e che finalmente fa uscire ottimi giochi.
Certamente, la ripresa di Capcom entra, senza ombra di dubbio, nella Top 10 delle migliori cose avvenute nel mercato videoludico degli ultimi 10 anni.
Abbiano seriamente rischiato di vedergli fare la stessa fine di Konami (anche se, dal punto di vista economico, credo che la dirigenza e gli azionisti ne sarebbero stati più che felici :asd:), ma fortunatamente tutto è andato per il meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro