Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Comunque chiusure eventi ultimo anno e mezzo:

SoP gennaio 24: Physint
SoP Maggio 24: Astro
SoP Settembre 24: GoY
TGA 2024: Intergalactic
SoP Febbraio 25: Saros

Vediamo se continuano l'ottima serie
Massì, qualcosa di grosso First chiuderà sicuramente anche a sto giro. Ho più dubbi sugli altri 40 minuti (a parte RE9 e FFT). :asd:

Massì, qualcosa di grosso First chiuderà sicuramente anche a sto giro. Ho più dubbi sugli altri 40 minuti (a parte RE9 e FFT). :asd:

Basta collegarsi alle 23.35

fadding-smart.gif

Dite daranno spazio a qualche GAAS? Tipo Marathon (anche sembra abbiano cancellato il marketing) o Horizon Online

Sì GoW 2D difficilmente può essere la chiusura. C'è un pool di una manciata di nomi grossi che potrebbero prendersi quel ruolo. Vedremo.

L'apertura invece penso replicherà quella di Giugno 2022 con RE4 :asd:

Sto giocando a RE4 Remake, quasi 20 anni dopo la mia prima run dell' originale su PS2.
Datemi RE9 e un First Sony grosso e si applaude

Diciamo che Cory sarebbe divertente perché creerebbero un colpo di scena. A metà Show logo Santa Monica "fiato sospeso" ma è GoW2D. A fine Show di nuovo Santa Monica per il real deal.

Ma onestamente non ci spero. :asd:

Diciamo che Cory sarebbe divertente perché creerebbero un colpo di scena. A metà Show logo Santa Monica "fiato sospeso" ma è GoW2D. A fine Show di nuovo Santa Monica per il real deal.

Sarebbe fin troppo, soprattutto se si aggiunge anche RE 9.
Partiamo pessimisti che si và meglio 🤣

HASHIMA TROLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL RETWEET COME AI VECCHI TEMPI. :bruniii:

2.png

Eh, sarebbe troppo bello.
Comunque a giudicare dagli ultimi eventi, qualcosa di grosso dovrà esserci.
Poi si scoprirà essere Horizon online.. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro