Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Vi vedo hyppati. Bene

Vi vedo hyppati. Bene
Più alto si va più male farà la caduta
Drama Reaction GIF by MOODMAN

Raga ho chiesto la scaletta a chatgpt quindi siamo a cavallo:

"
Possibile scaletta – State of Play 4 giugno 2025
Death Stranding 2 (Kojima Productions) – Trailer finale di gioco. Il secondo episodio di Death Stranding esce il 26 giugno 2025
, quindi è quasi certo che SIE mostri il trailer finale alla conferenza. Kojima ha già preparato un “trailer finale” dell’epica avventura, e le ultime news confermano la data di lancio imminente. Aspettiamoci quindi un trailer cinematografico con scene inedite o anche il primo gameplay esteso di DS2.

Hell is Us (Rogue Factor/Nacon) – Trailer di gameplay. Hell Is Us è un action-horror in terza persona atteso il 4 settembre 2025
. Una sequenza di gameplay con ambientazione post-apocalittica potrebbe essere mostrata per tenere alta l’attenzione dei fan del genere.

Resident Evil 9 (Capcom) – Reveal/teaser. Un nuovo capitolo di Resident Evil (supposto “RE9”) dovrebbe essere annunciato proprio in questo State of Play. Dato il forte legame storico tra Resident Evil e PlayStation
, è praticamente certo un trailer o annuncio: probabilmente una scena teaser con protagonisti come Ethan Winters, anticipando la conclusione della sua saga
.
007 First Light (IO Interactive) – Trailer “World Premiere”. IOI ha recentemente confermato l’arrivo imminente di 007 First Light, il nuovo gioco di James Bond che ripercorre le sue origini. La casa danese ha pubblicato un teaser annunciando che il Game Reveal avverrà questa settimana, presumibilmente durante eventi come il Summer Game Fest. Di conseguenza ci aspettiamo una world premiere su State of Play: verosimilmente un trailer cinematografico o di gameplay che sveli la nuova avventura stealth di 007
.
Marathon (Bungie) – Reveal/Gameplay. L’acquisizione di Bungie da parte di Sony punta a produrre il nuovo sparatutto live-service Marathon. Un insider (Tom Henderson) sostiene che Marathon sarà rivelato in un showcase imminente e uscirà nel 2025. Nonostante sia multipiattaforma, Marathon è prodotto dagli studi PlayStation e crea grande attesa. Ci si aspetta un cinematic teaser o un primo trailer gameplay: sarà verosimilmente svelato al State of Play, magari con sequenze di gioco in cui si vedono i mercenari “Runner” sul pianeta Tau Ceti IV.

Days Gone 2 – Teaser. Bend Studio ora libero da progetti cancellati ha riacceso i rumor su un Days Gone 2. I fan ipotizzano che, dopo la cancellazione del loro MMO live-service, Sony permetterà a Bend di focalizzarsi su un sequel di Days Gone.

Ghost of Tsushima 2 (“Ghost of Yōtei”) Non ci sono annunci ufficiali, ma la comunità spera che Sucker Punch mostri qualcosa sul progetto al State of Play
.
Jak & Daxter (remake) – Rumor. Molti fan sperano in un remake/reboot di Jak & Daxter (serie PlayStation di Naughty Dog). Negli ultimi leak circolati in rete compare addirittura “Jak and Daxter Remake” nella lista (ritenuta poco credibile) di giochi in arrivo
everyey
.
God of War: spinoff Metroidvania – Rumor. Alcuni leak menzionano un nuovo God of War in chiave metroidvania
. Potrebbe essere uno spin-off del franchise di Santa Monica, ma di nuovo non vi sono conferme: l’ipotesi è citata solo in commenti della stampa di settore
. In ogni caso, se Sony avesse qualcosa di God of War nascosto, tenderebbe a chiudere l’evento con quel colpo di scena.

Nuovi progetti PS VR2 –
. Potremmo vedere, ad esempio, un porting VR di un titolo PS (o un spin-off VR) o un nuovo titolo horror/avventura pensato per PS VR2. Per adesso sono solo ipotesi basate sulla popolarità dei giochi VR, ma non è da escludere un breve annuncio finale dedicato a un progetto VR2 a sorpresa.

Teaser finale/sorpresa di chiusura. Lo show potrebbe concludersi con un trailer a sorpresa. In passato State of Play ha chiuso con annunci molto attesi. I leak più fantasiosi ipotizzano titoli top-secret (ad esempio il remake di Jak & Daxter o lo spin-off di God of War citati sopra). Non avendo notizie concrete, la chiusura potrebbe dunque mostrare un teaser misterioso – ad esempio un nuovo logo o sequenza cinematica di un gioco non ancora annunciato – per mantenere alta l’attenzione e riservare un cliffhanger."

Ma magari un remake di Jak and Daxter e GoW Metroid

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GoW 2D metroidvania è autentico.

Jak Remake / Sequel / Reboot (o qualsiasi altra cosa legata all'IP) no. :asd:

2d dall’alto stile hades oppure orizzontale?

Hanno parlato di 2.5D alla Blasphemous. Quindi tipo Castlevania o Metroid2D.

Posso chiedere da cosa derivano tutte queste aspettative alte, se fino a ieri si parlava anche che Sony non aveva nulla da presentare? Non voglio esagerare con l'hype soprattutto per i titoli Square che poi ci rimango male e vengo a scrivere che è stato un sop di medda:temeno::sisi:
ovviamente voglio FFIX remake, FFT 2.5HD remake e KHIV

P.s:
anche un DQXII non sarebbe male 🤩

Posso chiedere da cosa derivano tutte queste aspettative alte, se fino a ieri si parlava anche che Sony non aveva nulla da presentare? Non voglio esagerare con l'hype soprattutto per i titoli Square che poi ci rimango male e vengo a scrivere che è stato un sop di medda:temeno::sisi:
ovviamente voglio FFIX remake, FFT 2.5HD remake e KHIV

P.s:
anche un DQXII non sarebbe male 🤩
Dai ma che è tutto sto pessimismo unisciti anche tu al treno
Drama Reaction GIF by MOODMAN

Starfield dovrebbe essere sicuro giusto?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
starfiled verra annunciato post conferenza xbox con un post via blog in edjzione completa con dentro tutte le espansioni
Post automatically merged:

lasciate i morti dove sono grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro