Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio un deep dive come Yotei, magari in autunno. Ci sta come cosa, anche se è un gioco che avrebbe bisogno di massima esposizione in eventi di richiamoSaros a sto punto avrà un deep dive come Yotei o lo portano ai TGA a sto punto.
F2P RPGMa qualcuno ha capito che gioco è quello con la nave?
Adventure? Action? Rpg? F2p?
Sea of Remnants - set sail in this F2P voyage-themed RPG.
Idem, ma vabbe’ ci accontentiamoPer Astro fino alla fine ho sperato in una nuova galassia a pagamento.
saros avrà un trailer gameplay entro l’anno come detto da housemarque, auindi a settembre. Poi essendo un returnal 2.0 non so quanto ci possa stare un deep per un titolo di quel tipo cosi “lineare” e che presumo nn duri oltre le 30 oreSaros a sto punto avrà un deep dive come Yotei o lo portano ai TGA a sto punto.
troppo presto, imho, ci sarà prima un altro trailerPenso proprio un deep dive come Yotei, magari in autunno. Ci sta come cosa, anche se è un gioco che avrebbe bisogno di massima esposizione in eventi di richiamo
Voi non capite che bomba che è sta roba![]()
Se Saros è un returnal 2.0 yotei che è?saros avrà un trailer gameplay entro l’anno come detto da housemarque, auindi a settembre. Poi essendo un returnal 2.0 non so quanto ci possa stare un deep per un titolo di quel tipo cosi “lineare” e che presumo nn duri oltre le 30 ore
mi riferivo alla tipologia di giocoSe Saros è un returnal 2.0 yotei che è?![]()
Spero tanto sia tradotto, pare interessante.F2P RPG
Ma guarda, ha tipo il gameplay 1000 volte più profondo di Yotei, ha molto più bisogno lui di un deep dive che non il classico open word.mi riferivo alla tipologia di gioco![]()
che deep vuoi fare di un rogue like che duea 30 ore?![]()