Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ben vengano i 35 minuti, almeno mantengono alto il ritmo.
E almeno, se fa cagare, dura pocoMa ben vengano i 35 minuti, almeno mantengono alto il ritmo.
AhahForse
Ho la ps7 in garage ma non posso farvela vedere
ma sai che anche mio cugino?Felice, ma
Ho la ps7 in garage ma non posso farvela vedere
Quale?Io l'ho già mangiata oggi da sorbillo
Molto buona
la mia cultura generale di internet, pop, media, sostanzialmente tutto, è estremamente scadente, lo so2 nov 2008
![]()
Ma guarda che duri 35 60 o 120 minuti cambia poco. Se fa schifo o meno soprattuttoCerto che 35 minuti sono pochissimi, mi aspetto praticamente quasi nulla.
Che vista così non sarebbe manco male.
L’hype che ho per Saros è indescrivibile, ridendo e scherzando Returnal è stato uno dei titoli più iconici di questa generazione Playstation per quanto mi riguarda (anche perché è stato, purtroppo, una delle poche ip only current gen che si sono viste)
Guarda se GoW fosse decente, sarebbe una bella tripletta nel 2026 (a cui aggiungo anche Tokon che pare splendido). Non avrei nulla di cui lamentarmi. Assumendo ovviamente ci sia Wolvy.Che vista così non sarebbe manco male.
Siamo forse diventati troppo incontentabili noi?
Se ci fossero loro tre, credo che molti si riterrebbero realisticamente più che soddisfatti.
Be' da 2 anni hanno una chiusura forte per ogni SoP, e le voci su Wolverine sono al loro massimo storico.Se ci fossero loro tre, credo che molti si riterrebbero realisticamente più che soddisfatti.
Il problema è che soprattutto il secondo non so se davvero si sarà![]()