Ufficiale State of Play | Domani ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità
Ma ben vengano i 35 minuti, almeno mantengono alto il ritmo.

L’hype che ho per Saros è indescrivibile, ridendo e scherzando Returnal è stato uno dei titoli più iconici di questa generazione Playstation per quanto mi riguarda (anche perché è stato, purtroppo, una delle poche ip only current gen che si sono viste)

Che vista così non sarebbe manco male.

Siamo forse diventati troppo incontentabili noi?
Guarda se GoW fosse decente, sarebbe una bella tripletta nel 2026 (a cui aggiungo anche Tokon che pare splendido). Non avrei nulla di cui lamentarmi. Assumendo ovviamente ci sia Wolvy.

Ovvio, sarebbe bello essere stupiti con un First a sorpresa ma è difficile essere stupiti di sti tempi. Mi basta uno show solido con titoli di qualità.

Se ci fossero loro tre, credo che molti si riterrebbero realisticamente più che soddisfatti.
Il problema è che soprattutto il secondo non so se davvero si sarà :sadfrog:
Be' da 2 anni hanno una chiusura forte per ogni SoP, e le voci su Wolverine sono al loro massimo storico.

Di sicuro Tokon, GoW (assumendo sia almeno decente), Saros e Wolverine è un buono show di First per il 2026. In cuor mio sogno sempre una sorpresa (anche 2027, poco mi frega), ma credo sia troppo per uno SoP con già 4 First.

Daje non vedo l'ora di vedere Saros e Godino. Di Wolverine mi frega poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro