Ufficiale State of Play | Domani ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità
Già le aspettative sono basse poi mi nominate FF e soprattutto quel coso 4.. io boh.
Pensa io ho aspettative basse dopo aver saputo dei 5 minuti di Saros.
Ma proprio sotto i piedi, sotto il livello del mare

Mettete la data di Saros. Mettetela a marzo. Fate che Go Dino se dovesse esserci è quantomeno al livello di PoP The Lost Crown e il resto è grasso che cola

Se c'è una cosa che ho imparato in questi anni di sop, è quella di non cagare di striscio i tizi delle varie sh che chiedono di seguire l'evento. Buona parte delle volte non sono presenti in alcun modo e lo fanno solo perché sì :asd:

Ma si Saros a febbraio-Marzo credo sia scontato…e saranno 5 anni esatti da Returnal….madonna se sembra ieri 😳

Quindi sarebbe alle 11 da noi giusto?
Si.

Ps: Per square escludo i big. O sarà Drakengard o un altro remake/remastered di qualche vecchio gioco. FF9, anche non fosse morto, dubito lo vedremo adesso, considerando che nessuno ha sentito niente sul gioco.

Non capisco chi sostiene che oltre 35 minuti siano pochi che trailer guarda, tolto saros che saranno 5 Min il resto saranno tutti trailer da 2 Min max e di roba in quel tempo per fare gasare tutti ce ne sta a pacchi 🤣

Si.

Ps: Per square escludo i big. O sarà Drakengard o un altro remake/remastered di qualche vecchio gioco. FF9, anche non fosse morto, dubito lo vedremo adesso, considerando che nessuno ha sentito niente sul gioco.
E fu così che annunciarono le versioni native PS5 di Pixel Remastered :sard:

E Chrono Trigger per console che mortacci loro ieri ho preso per PC dopo anni :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro