Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa io ho aspettative basse dopo aver saputo dei 5 minuti di Saros.Già le aspettative sono basse poi mi nominate FF e soprattutto quel coso 4.. io boh.
FFXIIIe invece sarà la remaster del 13![]()
dai se pure te sei pessimista allora manco vale la pena vederloPensa io ho aspettative basse dopo aver saputo dei 5 minuti di Saros.
Ma proprio sotto i piedi, sotto il livello del mare
Speriamo bananza 2
Marzo con Saros e 007 godo come un riccio.Mettete la data di Saros. Mettetela a marzo. Fate che Go Dino se dovesse esserci è quantomeno al livello di PoP The Lost Crown e il resto è grasso che cola
go dino sembrava un clone di dino crisisMettete la data di Saros. Mettetela a marzo. Fate che Go Dino se dovesse esserci è quantomeno al livello di PoP The Lost Crown e il resto è grasso che cola
Returnal verrà Gemma ci Ps5 dei FirstComunque a me saros interessa tantissimo anzi probabilmente è il titolo che aspetto di più, ho amato alla follia returnal
Si.Quindi sarebbe alle 11 da noi giusto?
E fu così che annunciarono le versioni native PS5 di Pixel RemasteredSi.
Ps: Per square escludo i big. O sarà Drakengard o un altro remake/remastered di qualche vecchio gioco. FF9, anche non fosse morto, dubito lo vedremo adesso, considerando che nessuno ha sentito niente sul gioco.