Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami ma morale spicciola dove?Ribadisco: A me mette un po' tristezza l'idea, ma siamo in un paese libero.
Boicotta se vuoi boicottare, ma ti prego evitiamo la morale spicciola. Ho capito l'antifona, e per me la si può pure chiudere qui (tanto la direzione è chiara)
Lo sai bene dove.Scusami ma morale spicciola dove?
Perchè non accetto una presa per il culo perchè il gioco sembra bello? Direi di chiuderla qui veramente se l'idea è questa
(Aspetto)Facendo un attimo i seri... Cosa vi aspettate/sperate di vedere (partendo dalle aspettative inevitabilmente moderate)?![]()
C'è lo stream warner a fine agosto(Aspetto)
Goty di sekiro per l'occidente
Forse la presentazionr dello spidey dei cristal dynamics
(Spero)
Schifo non mi farebbe l'annuncio di sto benedetto harry potter
Possono anche buttare qualche teaser qui e rinviare poi allo stream WB per una extensive lookmagari qualcosa Warner... Ma come detto sopra, probabile tengano tutto per lo stream di WB![]()
Speriamo, renderebbe lo stream più piacevole.Possono anche buttare qualche teaser qui e rinviare poi allo stream WB per una extensive lookNon sarebbe la prima volta che succede
Non ci sono giochi dei PS Studiosgameplay di Destruction:All stars.
Ma alla fin fine lo fanno o no sto evento WB?magari qualcosa Warner... Ma come detto sopra, probabile tengano tutto per lo stream di WB![]()
lo fanno a fine AgostoMa alla fin fine lo fanno o no sto evento WB?
A ok grazie, mi ricordavo l'avessero annunciato ma poi con sto spezzettamento di mesi mi son dimenticato.lo fanno a fine Agosto![]()
Ecco a me van bene indie o giochi già annunciati, basta però non riempivano invece di dlc ( qualcosa è probabile)Dlc predator
Deve esserci per forza qualcosa di nuovo, altrimenti come fanno a riempire 40 minuti? A memoria questo dovrebbe essere lo SoP più lungo mai fatto (o comunque ci va vicino) e di titoli PS4 già annunciati e da mostrare comunque non ce ne sono tantissimi,Speriamo, renderebbe lo stream più piacevole.
Però sbaglio o NON si parla di Nuovi Annunci nel comunicato?![]()
Ah ok me l'ero persoC'è lo stream warner a fine agosto
INIDIEINDIEINDIEINDIEINDIEDeve esserci per forza qualcosa di nuovo, altrimenti come fanno a riempire 40 minuti? A memoria questo dovrebbe essere lo SoP più lungo mai fatto (o comunque ci va vicino) e di titoli PS4 già annunciati e da mostrare comunque non ce ne sono tantissimi,
Be oddio non ce ne sono tanti non direi, pur escludendo roba con accordi commerciali come cyberpunk, Assassin's ecc di roba ne esceDeve esserci per forza qualcosa di nuovo, altrimenti come fanno a riempire 40 minuti? A memoria questo dovrebbe essere lo SoP più lungo mai fatto (o comunque ci va vicino) e di titoli PS4 già annunciati e da mostrare comunque non ce ne sono tantissimi,
c'è l'evento ubi a settembreBe oddio non ce ne sono tanti non direi, pur escludendo roba con accordi commerciali come cyberpunk, Assassin's ecc di roba ne esce
Basta non mi piazzino anche qui 10 min di WD
Meglio la roba VR a sto puntoINIDIEINDIEINDIEINDIEINDIE
![]()
L'hanno precisata nel post sul PS BlogScusate ma la durata di 40 minuti da dove arriva? Perché nel messaggio in alto c'è scritto 1.00pm |3.00 pm. Non durerà quanto quello di presentazione della ps5 del mese scorso?