Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato dal PS BlogScusate ma la durata di 40 minuti da dove arriva? Perché nel messaggio in alto c'è scritto 1.00pm |3.00 pm. Non durerà quanto quello di presentazione della ps5 del mese scorso?
Confermato dal PS Blog
Ah ok. Potevano farla almeno un'ora, vabbé.Meglio la roba VR a sto punto
L'hanno precisata nel post sul PS Blog
Sarebbe bello vedere quella remastered/remake/quello che è di nierFacendo un attimo i seri... Cosa vi aspettate/sperate di vedere (partendo dalle aspettative inevitabilmente moderate)?![]()
in realtà non è mai apparso tranne un misero teaser e 2 screenshotEcco vero, anche nier sarebbe estremamente gradito, anche lui mi sembra un pò sparito
Ma quindi lucid é stata acquistata da Sony?Speriamo, renderebbe lo stream più piacevole.
Però sbaglio o NON si parla di Nuovi Annunci nel comunicato?
Non ci sono giochi dei PS Studios![]()
Lo avevano pure il mese scorso, ma ci siam risorbiti ancora Wd ed Assassin'sc'è l'evento ubi a settembre
No è indipendente, ma tutti i giochi prodotti da Sony vanno nell'etichetta PS StudiosMa quindi lucid é stata acquistata da Sony?
Non è uscito nulla a riguardo, quindi no per ora.Ma quindi lucid é stata acquistata da Sony?
Già, forse avevano un tot di informazioni da dare e le hanno divise tra quello e quello smartphone, quindi 2 trailer e 4 scrennshots totaliin realtà non è mai apparso tranne un misero teaser e 2 screenshot![]()
No, in teoria non dovrebbe essere roba nuova, ma forse qualcosa ci sarà, ma c'è tanta roba annunciata di cui si è visto nulla, da nier remake a a Tony hawk, dai giochi cinesi agli indieSperiamo, renderebbe lo stream più piacevole.
Però sbaglio o NON si parla di Nuovi Annunci nel comunicato?
Non ci sono giochi dei PS Studios![]()
An capito grazie mille! Pensavo tutti i titoli prodotti dai First. Quindi tutte le nuove ip anche se sviluppate da terze parti fanno parte di Ps studiosNo è indipendente, ma tutti i giochi prodotti da Sony vanno nell'etichetta PS Studios
Mi avete tolto Elden Ring e Tales of Arise, altri mi hanno tolto Kena, se dico che mi aspetto almeno...Facendo un attimo i seri... Cosa vi aspettate/sperate di vedere (partendo dalle aspettative inevitabilmente moderate)?![]()
Nier può esserci
Mi avete tolto Elden Ring e Tales of Arise, altri mi hanno tolto Kena, se dico che mi aspetto almeno...
Sarei un illuso?
- Persona 5 Scramble
- Granblue Fantasy Relink
- Nier Replicant
Ditemelo così concludo il cappio di ieri![]()
Addirittura epic win per un mezzo remaster dalla scorsa gen?Nier e sarebbe un epic win.
Ragazzi però cosi gonfiamo le aspettative.
Per me ci fosse Nier R(magari una data o chessò il periodo di uscita?) e Lost Soul Aside potrei esultare male!
Mi avete tolto Elden Ring e Tales of Arise, altri mi hanno tolto Kena, se dico che mi aspetto almeno...
Sarei un illuso?
- Persona 5 Scramble
- Granblue Fantasy Relink
- Nier Replicant
Ditemelo così concludo il cappio di ieri![]()
No.Mass Effect Trilogy is launching this year...so...announced at State of Play or nay?
Consider them killed too.If you're gonna kill the Mass Effect hopes and dreams can you also kill the CoD hopes and dreams?