Ufficiale State of Play | Domani ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità
Se si chiude con il VR2... babba bia :shrek:

Comunque sono curioso. Certo, sicuramente aspetto qualcosa di più da Geoff (in generale ci sarà molta più roba), però qua... può saltare fuori qualcosa di interessante :hmm:

La VR nella scorsa gen è stata limitata molto anche dalla potenza di calcolo delle console, che mal si sposava con la necessità di un impatto grafico adatto per la massa e nonostante ciò ha fatto vedere un assaggio delle sue enormi potenzialità di immersione e innovazione (che vanno ben oltre delle semplici gimmick).
Sono proprio curioso di vedere cosa succederà in un contesto di prezzo abbordabile e potenza non limitante su console.
Senza parlare dei nuovi controller, con la tecnologia del dualsense sarà davvero un boost non da poco per l'immersività

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sì ma Ascension (il DLC di Returnal) è una roba piccola piccola... La Data di GoW è qualcosa di molto grande come rilevanza mediatica.

Io consiglierei di aspettarsi ciò che hanno scritto, altrimenti è ovvio che si resta delusi al 99.99% dei casi.
Senz'altro, è giusto per dire che anche per come l'hanno scritto non è da escludere al 100% una capatina di un first party :sisi:
Poi sicuramente non ci sarà (io l'unica cosa che ritengo possibile potrebbe essere un rapidissimo videomessaggio con la data di GoW, niente di più) :asd:

Altra considerazione estemporanea (alias: cosa farei io in questo caso): la VR2 (come segmento) lo metterei o all'inizio o nel mezzo (come facevano ai tempi di PS4)... Tenerla alla fine sarebbe a mio parere un autogol, che rischierebbe di portare la gente (la frangia di pubblico più disinteressata) a non seguirla (potenzialmente chiudendo addirittura lo Stream).
Infatti secondo me o partono col vr oppure lo mettono nel mezzo.

Mi aspetto inizio forte, magari con sf6 o cose del genere, poi roba piccola, poi vr con horizon come bomba finale del vr e poi si chiude con ff16. :sisi:

Se si chiude con il VR2... babba bia :shrek:

Comunque sono curioso. Certo, sicuramente aspetto qualcosa di più da Geoff (in generale ci sarà molta più roba), però qua... può saltare fuori qualcosa di interessante :hmm:
Io da Geoff mi aspetto poco
Lo disse lui stesso che tanti third avevano preferito sfruttare il palcoscenico delle 3 HH
Ci sarebbero tanti segnali da cogliere per alimentare la scimmia, purtroppo si scontrano con la dura realtà, cioè che gli SoP multitematici sono spesso e volentieri accozzaglia da togliersi dai piedi :asd:

Lo disse lui stesso che tanti third avevano preferito sfruttare il palcoscenico delle 3 HH
Ci sarebbero tanti segnali da cogliere per alimentare la scimmia, purtroppo si scontrano con la dura realtà, cioè che gli SoP multitematici sono spesso e volentieri accozzaglia da togliersi dai piedi :asd:
Mi basta The Callisto Protocoll, lo seguirei solo per quello

- 7 ore

resident-evil-viii-resident-evil-village.gif

18 vedo obi wan che nonnt
19 un fotomontaggio di jimbo
20 ceno
20 45 vedo un posto al sole
21 e 30 vedo una partita
23 hype sul forum
mezzanotte il delirio

Chissà, io qualcosa me l'aspetto :sisi:
Come ha detto anche SANJI87, a me basta anche solo Callisto Protocol e sono già in parte contento :asd:

Anche perché qualcosa deve saltare, vuoi anche solo per Ragnarok che ancora non si sa nada de nada. Staremo a vedere :gogogo:

Fregato un kaiser fino ad ora ma adesso devo ammettere che mi sta salendo un leggero hype. :morristenda:

E comunque la sorte ha voluto che anche io passassi in pescheria oggi a prendere dei calamari.

Quindi Ragnarok stasera :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro