Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come è stato già detto: a rigor di logica c’è una Ps5Pro da lanciare e supportare adeguatamente. Ma la logica ha abbandonato questi lidi ormai da tanto tempo.Io voglio credere che ci sia la volontà di tornare in carreggiata, secondo me presenteranno bella roba
speriamo dalla commozione...non quella cerebrale intendoDomani a quest'ora si piange.
Dipenderà dai punti di vista![]()
Che abbiano abbandonato il format showcase ne sono convinto anch'io. Che questo possa voler dire uno SoP bello.....eeeeeh, ci crederò quando lo vedrò.Tra 24 ore capiremo se hanno deciso di accantonare almeno per il momento il format dei PlayStation Showcase, dando forza e vigore agli State of Play, oppure se non hanno fatto uno Showcase nemmeno questa volta semplicemente perché non hanno nulla di concreto in mando.
Secondo me fanno un SoP perché non hanno sono stati in grado di realizzare uno Showcase. Ergo si tratterà di un evento non propriamente esaltante...Che abbiano abbandonato il format showcase ne sono convinto anch'io. Che questo possa voler dire uno SoP bello.....eeeeeh, ci crederò quando lo vedrò.
In realtà io credo sarà una schifezza. Nemmeno DS2 mi aspetto![]()
E' uno state of play pre-tgs vi state facendo del male.
Ammetto di avere questo timore anche io.In realtà io credo sarà una schifezza. Nemmeno DS2 mi aspetto![]()
Visti i titoli (uno peggio dell'altro) rumoreggiati la vedo nera... però voglio comunque lasciargli il beneficio del dubbio, magari tirano fuori qualcosa di buono.
![]()
E' uno state of play pre-tgs vi state facendo del male.
Per me al SoP non ci sarà un cacchio di DS2 mentre al panel (che sarà visibile a tutti) del TGS credo comunque che parleranno 1 ora della lavorazione, discorsi sul genere "corda e bastone 2.0" e al massimo mostreranno una breve clip doppiata in japp.Ma DS2 al TGS ha un bootleg con i doppiatori japan, leggevo tra l'altro che forse manco è visibile se non ai soli giapponesi sul posto.
Io non sono sicurissimo che abbia portato qualcosa da mostrare.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Emh?Ma DS2 al TGS ha un bootleg con i doppiatori japan, leggevo tra l'altro che forse manco è visibile se non ai soli giapponesi sul posto.
Io non sono sicurissimo che abbia portato qualcosa da mostrare.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk