Ufficiale State of Play | Domani ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità
Il mio unico vero desiderio "dream SoP" è capire se Media Molecule è viva o meno. Ma dubito che succederà qui.
Per il resto voglio solo un po' di news interessanti in generale su vg nuovi, possibilmente non GaaS (ma una tassa del genere non è da escludere sadly), insomma solo un bel drop di materiale che possibilmente non sia formato da giochi un po' troppo simili tra loro (che è accaduto spesso ultimamente) e sarei contento, senza avere troppe aspettative su qualcosa di specfico.

Per il resto posso andare avanti solo di backlog fino ad Intergalactic praticamente :asd:

Il mio unico vero desiderio "dream SoP" è capire se Media Molecule è viva o meno. Ma dubito che succederà qui.
Per il resto voglio solo un po' di news interessanti in generale su vg nuovi, possibilmente non GaaS (ma una tassa del genere non è da escludere sadly), insomma solo un bel drop di materiale che possibilmente non sia formato da giochi un po' troppo simili tra loro (che è accaduto spesso ultimamente) e sarei contento, senza avere troppe aspettative su qualcosa di specfico.

Per il resto posso andare avanti solo di backlog fino ad Intergalactic praticamente :asd:
MM li rivedi sempre se ci arrivano allo "showcase" di PS6.

Saros Godino Tokon e Wolverine One more thing oppure se vogliono fare le cose in grande, Wolverine c'è comunque ma One more thing qualcosa per il trentennale (Uncharted/Cory). Third party penso sia giunto il momento di rivedere Tides Of Annihilation e per me uno tra Drakengard e KH 4 si mostra

MM li rivedi sempre se ci arrivano allo "showcase" di PS6.
il mio sogno nel cassetto è un progetto mini, stile Double Fine, prima del loro prossimo gioco grosso e che quindi possa uscire prima; arrivare fino a PS6 senza sapere se Hulst e Totoki li segano o meno non so se sopravvivo senza infarti:bruniii:

Bon ora che è stato annunciato e siete stati rimessi a cuccia posso tornare alle cose serie: il Drama italiano PvF. A dopo.
Anche io stavo vedendo il drama...e il vittimismo di Falco è sempre over the top

Per me del trentennale se ne sbattono allegramente la ciolla e se va bene fanno vedere Wolverine e bon :asd: Se vi aspettate ND beh forse si ci sarà Druckmann con qualche sfondo a tema PS dei 30 anni in collaborazione con Sony.

Facendo i seri:
Lo fanno dopo Capcom quindi forse balzano Pragmata e Onimusha. Da vedere RE9 (che non è allo Show Capcom dichiaratamente). E direi che salta anche SEGA visto che ha il suo show sta notte.

Chissà se SQEX davvero porta qualcosa.

Facendo i seri:
Lo fanno dopo Capcom quindi forse balzano Pragmata e Onimusha. Da vedere RE9 (che non è allo Show Capcom dichiaratamente). E direi che salta anche SEGA visto che ha il suo show sta notte.

Chissà se SQEX davvero porta qualcosa.
Da Capcom il grosso credo sia solo lo showcase di MH, lo spotlight sarà il solito collage brutto di trailer già visti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro