Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
ma poi la tipa dice  che vedrà mostrata la campagna di project resistence    cioè proprio troll livelli alti.

babylon è la vittoria piu grande  :ayaya:
C'è l'imbarazzo della scelta a sto giro. Babylon surprise, RE3 (+REsistance in un unico pacchetto) e Ghostino... A sto giro hanno tirato fuori un Direct con dei contenuti decenti... Alleluja...

Ciò detto, tirando le somme dell'anno: Sony please torna alle Conferenze e agli spettacoli pirotecnici. PLEASE. 

A me piace parecchio il format ma Sony sta facendo 30 con poco per arrivare a 31, Tsushima avrebbe meritato più minuti vista l'importanza dell'esclusiva, magari annunciavano qui la data e ai TGA un gameplay esteso.

Spero continuino con il format ma gli manca quel "quid" che potrebbe elevare il tutto a livello dei Direct.

Comunque Untitled Goose Game non è mica merda eh
Unico difetto è la breve durata, per il resto è un vero spasso fare l'oca stronza

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma quel gioco quasi invivibile presentato all E3 Ghostwire: Tokyo sparito? E anche il nuovo Splinter Cell :sadfrog:  so che era solo uno State of Play ma spero di vedere qualcosa all E3

C'è l'imbarazzo della scelta a sto giro. Babylon surprise, RE3 (+REsistance in un unico pacchetto) e Ghostino... A sto giro hanno tirato fuori un Direct con dei contenuti decenti... Alleluja...

Ciò detto, tirando le somme dell'anno: Sony please torna alle Conferenze e agli spettacoli pirotecnici. PLEASE. 
hmmm sni

ghost teaser non lo considero di certo, piu che altro han sbagliato come spesso stan facendo i tempi 2 minuti per il gioco della papera, per i'indie in soggettiba o per quello vr specie in un video di 20 minuti dove per il big assoluto di minuti ne dai 3 

hmmm sni

ghost teaser non lo considero di certo, piu che altro han sbagliato come spesso stan facendo i tempi 2 minuti per il gioco della papera, per i'indie in soggettiba o per quello vr specie in un video di 20 minuti dove per il big assoluto di minuti ne dai 3 
Sill un Direct con Ghost, RE3+Resistance, Babylon, Dreams con data, KH3DLC, e altra roba minore... Finalmente è stato un buon intrattenimento e non una mera sfilata di Indie + un titolone alla fine (FFVII o TLOUII di turno :asd:  )...

Fossero tutti come a sto giro, già si inizierebbe a ragionare... Still voglio le Conferenze old school con orchestra, e spettacoli pirotecnici :asd:  

Sill un Direct con Ghost, RE3+Resistance, Babylon, Dreams con data, KH3DLC, e altra roba minore... Finalmente è stato un buon intrattenimento e non una mera sfilata di Indie + un titolone alla fine (FFVII o TLOUII di turno :asd:  )...

Fossero tutti come a sto giro, già si inizierebbe a ragionare... Still voglio le Conferenze old school con orchestra, e spettacoli pirotecnici :asd:  
Cacciali tu i sordi Zaza :sard:

Figurati se tornano a quel format se possono ottenere lo stesso risultato spendendo un decimo con una carrellata di video che costringe gli utenti a guardarli per arrivare alla bombetta finale :sisi:

Mi spiace ma è una genialata a livello di marketing. Massima resa con minimo sforzo. 

Ultima modifica da un moderatore:

Figurati se tornano a quel format se possono ottenere lo stesso risultato spendendo un decimo con una carrellata di video che costringe gli utenti a guardarli per arrivare alla bombetta finale :sisi:

Mi spiace ma è una genialata a livello di marketing. Massima resa con minimo sforzo. 
Ne parli come se fosse una cosa negativa quando Nintendo fa così da anni e con successo; a Sony manca ancora qualcosa per arrivare ai livelli dei Direct ma, tra la conferenza pirotecnica da un'ora e mezza e lo slideshow di video da 20-30 minuti, preferisco nettamente quest'ultimo poichè sono unicamente interessato ai giochi in se.

In ogni caso Sony all'E3 tornerà sicuramente e non c'è nulla di male nel farsi E3 e (magari) PS Experience e andare avanti il resto dell'anno con i SoP.

hmmm non hanno la stessa resa intendiamoci , anche perche' una conferenza e3 ad esempio viene ritrasmessa o se ne parla ovunque, giornali, radio, tv ecc.. non solo nei siti specializzati, penso che pero' al prossimo e3 ci saranno con la classica conferenza, debbono pur lanciare la console e gli serve il massimo della pubblicita' ( probabile un evento prima dell'e3, ma solo per l'annuncio, all'e3 il resto ) 

Kickstarter:

100€ vi facciamo un Direct

1000€ una Conferenza con UNA esclusiva

2000€ 2 esclusive

3000€ 3 esclusive

10.000€ orchestra

100.000€ il Presidente degli Stati Uniti che balla

:sisi:  

Ne parli come se fosse una cosa negativa quando Nintendo fa così da anni e con successo; a Sony manca ancora qualcosa per arrivare ai livelli dei Direct ma, tra la conferenza pirotecnica da un'ora e mezza e lo slideshow di video da 20-30 minuti, preferisco nettamente quest'ultimo poichè sono unicamente interessato ai giochi in se.

In ogni caso Sony all'E3 tornerà sicuramente e non c'è nulla di male nel farsi E3 e (magari) PS Experience e andare avanti il resto dell'anno con i SoP.
Assolutamente no. Anzi da economista apprezzo molto :asd:

A livello di investimento è una genialata, ma non di credibilità. Certo, sono i giochi che alla fine parlano, ma dopo che nintendo si è ritirata dalla conferenza classica e sony pure, solo microsoft propone ormai la VERA conferenza, in termini di credibilità.
Non so, mi sa di "povero" quello che nintendo e sony fanno con i direct e state of play, neanche fossero dei novellini.
Ovvio, che sia conferenza figa o direct/state of play lo guardo lo stesso, ma non è la stessa cosa, mi dispiace. Per quanto microsoft sia la mia meno preferita delle 3 aziende, almeno sono gli unici che non fanno ste poracciate

Ultima modifica da un moderatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro