the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,130
ma poi la tipa dice che vedrà mostrata la campagna di project resistence cioè proprio troll livelli alti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ci credo, gli altri se non fosse stato per FFVII e TLOU2 sarebbero stati il nulla.Concordiamo che sia il miglior SoP?![]()
Una vittoria... E' sempre una vittoria...E ci credo, gli altri se non fosse stato per FFVII e TLOU2 sarebbero stati il nulla.![]()
babylon è la vittoria piu grandeUna vittoria... E' sempre una vittoria...
![]()
C'è l'imbarazzo della scelta a sto giro. Babylon surprise, RE3 (+REsistance in un unico pacchetto) e Ghostino... A sto giro hanno tirato fuori un Direct con dei contenuti decenti... Alleluja...babylon è la vittoria piu grande![]()
Mi incuriosisce ma vorrei prima saperne di più, aspettando nuove informazioni. Secondo me potevano giocarsi meglio questa prima presentazione con il gameplay.Ma solo a me babylon per ora dice NULLA?
hmmm sniC'è l'imbarazzo della scelta a sto giro. Babylon surprise, RE3 (+REsistance in un unico pacchetto) e Ghostino... A sto giro hanno tirato fuori un Direct con dei contenuti decenti... Alleluja...
Ciò detto, tirando le somme dell'anno: Sony please torna alle Conferenze e agli spettacoli pirotecnici. PLEASE.
Sill un Direct con Ghost, RE3+Resistance, Babylon, Dreams con data, KH3DLC, e altra roba minore... Finalmente è stato un buon intrattenimento e non una mera sfilata di Indie + un titolone alla fine (FFVII o TLOUII di turnohmmm sni
ghost teaser non lo considero di certo, piu che altro han sbagliato come spesso stan facendo i tempi 2 minuti per il gioco della papera, per i'indie in soggettiba o per quello vr specie in un video di 20 minuti dove per il big assoluto di minuti ne dai 3
THISStill voglio le Conferenze old school con orchestra, e spettacoli pirotecnici![]()
Cacciali tu i sordi ZazaSill un Direct con Ghost, RE3+Resistance, Babylon, Dreams con data, KH3DLC, e altra roba minore... Finalmente è stato un buon intrattenimento e non una mera sfilata di Indie + un titolone alla fine (FFVII o TLOUII di turno)...
Fossero tutti come a sto giro, già si inizierebbe a ragionare... Still voglio le Conferenze old school con orchestra, e spettacoli pirotecnici![]()
Ne parli come se fosse una cosa negativa quando Nintendo fa così da anni e con successo; a Sony manca ancora qualcosa per arrivare ai livelli dei Direct ma, tra la conferenza pirotecnica da un'ora e mezza e lo slideshow di video da 20-30 minuti, preferisco nettamente quest'ultimo poichè sono unicamente interessato ai giochi in se.Cacciali tu i sordi Zaza
Figurati se tornano a quel format se possono ottenere lo stesso risultato spendendo un decimo con una carrellata di video che costringe gli utenti a guardarli per arrivare alla bombetta finale
Mi spiace ma è una genialata a livello di marketing. Massima resa con minimo sforzo.
hmmm non hanno la stessa resa intendiamoci , anche perche' una conferenza e3 ad esempio viene ritrasmessa o se ne parla ovunque, giornali, radio, tv ecc.. non solo nei siti specializzati, penso che pero' al prossimo e3 ci saranno con la classica conferenza, debbono pur lanciare la console e gli serve il massimo della pubblicita' ( probabile un evento prima dell'e3, ma solo per l'annuncio, all'e3 il resto )Cacciali tu i sordi Zaza
Figurati se tornano a quel format se possono ottenere lo stesso risultato spendendo un decimo con una carrellata di video che costringe gli utenti a guardarli per arrivare alla bombetta finale
Mi spiace ma è una genialata a livello di marketing. Massima resa con minimo sforzo.
Kickstarter:Cacciali tu i sordi Zaza![]()
Assolutamente no. Anzi da economista apprezzo moltoNe parli come se fosse una cosa negativa quando Nintendo fa così da anni e con successo; a Sony manca ancora qualcosa per arrivare ai livelli dei Direct ma, tra la conferenza pirotecnica da un'ora e mezza e lo slideshow di video da 20-30 minuti, preferisco nettamente quest'ultimo poichè sono unicamente interessato ai giochi in se.
In ogni caso Sony all'E3 tornerà sicuramente e non c'è nulla di male nel farsi E3 e (magari) PS Experience e andare avanti il resto dell'anno con i SoP.
A livello di investimento è una genialata, ma non di credibilità. Certo, sono i giochi che alla fine parlano, ma dopo che nintendo si è ritirata dalla conferenza classica e sony pure, solo microsoft propone ormai la VERA conferenza, in termini di credibilità.Cacciali tu i sordi Zaza