Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 2 e il 7 sono già un ricordo?Mamma mia i third ps5 nella listaa malapena riesco a salvare RE 8 ma dopo la porcata del remake di re 3 ho poche speranze.
Una piccola scivolata hanno subito con RE 3 R, però non lo definerei una porcata. Per il resto non hanno più sbagliato nulla.Mamma mia i third ps5 nella listaa malapena riesco a salvare RE 8 ma dopo la porcata del remake di re 3 ho poche speranze.
Non escluderei inizio ottobre. Secondo me aspetteranno fino all'ultimo momentoA sto punto spero se ne parli a fine mese/inizio settembre per la roba seria...cosi mi posso fare le vacanze in santa pace senza perdermi hype waves e shitstorm varie ahah
La console si ma le esclusive son finiteMa anche no. Sinceramente è meglio far vedere quello che esce a breve che far vedere roba che esce tra due anni con trailer farlocchi
Ps4 è ancora viva e vegeta![]()
Sei fiducioso sul fatto che esisterà ancora Playstation nel 2090. :craig:Considerando che statisticamente certe pandemie capitano in media una volta a secolo, è probabile che il prossimo lancio simile sarà attorno al PlayStation 15
Concordo ma non significa che puoi fare un compitino rushato male tagliando anche roba iconica.Però dimentico sempre che ormai nei forum il gioco o è capolavoro o è m3rda, le vie di mezzo sono morte
Ottimista :fyebr8:Sicuramente questa volta sarà rilasciata data e prezzo della console
A me sembra un po' una cagata, come mossaUn SoP con focus su PS4 non me l'aspettavo proprio.![]()