Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
A me non dispiace. Non mi aspettavo il mondo.

Un silent hill non mi avrebbe fatto schifo però.

a me fanno molto ridere le discussioni da forum, mi ricordano quanto avevo 13 anni e con le riviste in mano discutevo con gli amici di scuola :asd:  un giorno capirete come funzionano le cose, come funziona il business, il marketing e ripensando alle cagate che avete scritto nel forum vi farete anche voi due risate :asd:  

Mamma mia i third ps5 nella lista  :tristenev: a malapena riesco a salvare RE 8 ma dopo la porcata del remake di re 3 ho poche speranze.
Il 2 e il 7 sono già un ricordo?  :asd:

Che poi il 3 lo sto giocando in questo periodo e leggendo in giro mi aspettavo lo schifo, invece mi sta garbando molto.

Però dimentico sempre che ormai nei forum il gioco o è capolavoro o è m3rda, le vie di mezzo sono morte 

Mamma mia i third ps5 nella lista  :tristenev: a malapena riesco a salvare RE 8 ma dopo la porcata del remake di re 3 ho poche speranze.
Una piccola scivolata hanno subito con RE 3 R, però non lo definerei una porcata. Per il resto non hanno più sbagliato nulla.

Almeno il prezzo potrebbero dirlo di PS5, anche perché immagino che tutti coloro che vorranno andare al D1 magari possano prepararsi a quanto spendere.

Comunque hanno fatto bene a mettere subito in chiaro che non sarà un grande SoP.

A sto punto spero se ne parli a fine mese/inizio settembre per la roba seria...cosi mi posso fare le vacanze in santa pace senza perdermi hype waves e shitstorm varie ahah

Ma anche no. Sinceramente è meglio far vedere quello che esce a breve che far vedere roba che esce tra due anni con trailer farlocchi  :asd:

Ps4 è ancora viva e vegeta  :asd:  
La console si ma le esclusive son finite :asd:  fregacazzi di fifa ventordici i sop sono per la ciccia Sony che non ci sarà. Per vedere Crash e Cybercoso va bene anche una conferenza MS.

Anche all'evento precedente avevano detto solo giochi e poi è spuntata la ps5

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Considerando che statisticamente certe pandemie capitano in media una volta a secolo, è probabile che il prossimo lancio simile sarà attorno al PlayStation 15
Sei fiducioso sul fatto che esisterà ancora Playstation nel 2090.  :craig:

Scherzi a parte, pendo che questa tattica dell'aspettare all'ultimo secondo il prezzo non dipenda dal covid, anzi penso avrebbero fatto uguale a prescindere. 

Avrebbero snocciolato prima alcune cose, ma il resto sarebbe rimasto nell'ombra fino alla fine. 

Però dimentico sempre che ormai nei forum il gioco o è capolavoro o è m3rda, le vie di mezzo sono morte 
Concordo ma non significa che puoi fare un compitino rushato male tagliando anche roba iconica.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente questa volta sarà rilasciata data e prezzo della console

Bene, state of play abbastanza inutile :sard:

Tanto lo sappiamo che se annunciano Silent Hill, Konami non rinuncia al crossgen e quindi potrebbero ancora dropparlo :pepe:

Neanche lo guardo stavolta. Perché già so che se si presentano con 4 indie di cui non frega niente a nessuno (e così sarà!), mi incazzo inutilmente per il tempo perso a seguire lo stream :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro