Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Vi aspettate qualche gioco indie shadowdroppato stesso in serata?

Ah era oggi? Scusate per uscita quasi da sfotto. 

Ma sul serio non ricordavo che era oggi lo stateof play, tanto che aspettative sono basse!  :fyebr8:

Mi aspetto giusto 1 sorpresa alla fine, se siam ottimisti, e io non lo sono mai
Io non mi aspetto neanche quella a sto giro :asd:  e son tendenzialmente un sonaro.

Ma Stray che roba è? Perché mica l'ho capito... :asd:

Oggi comunque ho iniziato SH2 :chris:
Stray è un’avventura in terza persona felina ambientata nell’intrico delle particolareggiate strade a neon di una cybercittà in rovina e nei torbidi luoghi del suo squallido ventre. Vaga per il circondario muovendoti a diverse altezze, difenditi da minacce inattese e dipana i misteri di questo luogo inospitale popolato da androidi bonari e creature pericolose.

Osserva il mondo attraverso gli occhi di un randagio e interagisci con l’ambiente in modo giocoso. Rapportati ai bizzarri abitanti di questo mondo sconosciuto avanzando con furtività, muovendoti agilmente, abbandonandoti alla sciocca spensieratezza e talvolta rompendo le scatole fino all’inverosimile.

Strada facendo, il gatto stringerà amicizia con un piccolo drone volante conosciuto con la sigla di B12. Con l’aiuto del nuovo compagno, il duo andrà alla ricerca di una via d’uscita.
:ahsisi:

E anche NBA ha appena mostrato il gameplay trailer (via canale PS) per i caxxi suoi... Non so se lo vedremo a sto punto (proprio come FIFA che ha mostrato il gameplay ieri)

Boh, sono molto confuso :asd:  I titoli si assottigliano...

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente tanti Indie, a sto punto con qualche shadow drop.

Tanta VR, magari pure qui qualche shadow drop.

E poi:

- Rapidi trailerini di RE8, Deathloop, e qualche altro titolo mostrato a giugno (third intendo)

- Crash4, e qualche trailer third (magari proprio Far Cry, Avengers, e qualche altra roba simile)

- Qualche roba JAP

Ma stasera che faranno vedere? Altri giochi? Si sà quanto dura?

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente tanti Indie, a sto punto con qualche shadow drop.

Tanta VR, magari pure qui qualche shadow drop.

E poi:

- Rapidi trailerini di RE8, Deathloop, e qualche altro titolo mostrato a giugno (third intendo)

- Crash4, e qualche trailer third (magari proprio Far Cry, Avengers, e qualche altra roba simile)

- Qualche roba JAP
Almeno una gioia 

Ma stasera che faranno vedere? Altri giochi? Si sà quanto dura?
40+ minuti.

Giochi PS4 e PS VR

E un rapido showcase delle terze parti di PS5 (già mostrate a giugno)

Probabilmente sarà un evento simile a quello Xbox di maggio.

:sadfrog:

40+ minuti.

Giochi PS4 e PS VR

E un rapido showcase delle terze parti di PS5 (già mostrate a giugno)

40 min

Conditi da roba VR, indie e qualche roba third come Crash 4
Grazie per la risposta, mhm robe che non mi interessa ma in caso li butterò un'occhio

Probabilmente sarà un evento simile a quello Xbox di maggio.

:sadfrog:
Mi ero hyppato molto, mi aspettavo qualcosa di più  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro