Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrò vedere almeno Stray?![]()
Stray non è da escludereVi aspettate qualche gioco indie shadowdroppato stesso in serata?
Sto SoP ha rotto il ca77onon lo vedremo neanche lontanamente![]()
era meglio non farlo dando la data e prezzo della console :monkashake:Sto SoP ha rotto il ca77o![]()
Io non mi aspetto neanche quella a sto giroAh era oggi? Scusate per uscita quasi da sfotto.
Ma sul serio non ricordavo che era oggi lo stateof play, tanto che aspettative sono basse! :fyebr8:
Mi aspetto giusto 1 sorpresa alla fine, se siam ottimisti, e io non lo sono mai
Ma Stray che roba è? Perché mica l'ho capito...Stray non è da escludere
Qualche annuncio di roba minore ci sarà senz'altro (credo)
Ma Stray che roba è? Perché mica l'ho capito...
Oggi comunque ho iniziato SH2![]()
Stray è un’avventura in terza persona felina ambientata nell’intrico delle particolareggiate strade a neon di una cybercittà in rovina e nei torbidi luoghi del suo squallido ventre. Vaga per il circondario muovendoti a diverse altezze, difenditi da minacce inattese e dipana i misteri di questo luogo inospitale popolato da androidi bonari e creature pericolose.
Osserva il mondo attraverso gli occhi di un randagio e interagisci con l’ambiente in modo giocoso. Rapportati ai bizzarri abitanti di questo mondo sconosciuto avanzando con furtività, muovendoti agilmente, abbandonandoti alla sciocca spensieratezza e talvolta rompendo le scatole fino all’inverosimile.
Strada facendo, il gatto stringerà amicizia con un piccolo drone volante conosciuto con la sigla di B12. Con l’aiuto del nuovo compagno, il duo andrà alla ricerca di una via d’uscita.
40 minMa stasera che faranno vedere? Altri giochi? Si sà quanto dura?
Almeno una gioiaProbabilmente tanti Indie, a sto punto con qualche shadow drop.
Tanta VR, magari pure qui qualche shadow drop.
E poi:
- Rapidi trailerini di RE8, Deathloop, e qualche altro titolo mostrato a giugno (third intendo)
- Crash4, e qualche trailer third (magari proprio Far Cry, Avengers, e qualche altra roba simile)
- Qualche roba JAP
40+ minuti.Ma stasera che faranno vedere? Altri giochi? Si sà quanto dura?
40+ minuti.
Giochi PS4 e PS VR
E un rapido showcase delle terze parti di PS5 (già mostrate a giugno)
Grazie per la risposta, mhm robe che non mi interessa ma in caso li butterò un'occhio40 min
Conditi da roba VR, indie e qualche roba third come Crash 4
Mi ero hyppato molto, mi aspettavo qualcosa di piùProbabilmente sarà un evento simile a quello Xbox di maggio.