Ufficiale State of Play | Prossimo domani: 35 minuti di aggiornamenti, inclusi PS Studios e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità
quanto sarebbe perfetto il reveal di Ghost 2 vicino al Tgs ma tanto non succederà è troppo perfetto :asd:
Avrebbe senso. E' anche l'unico First andato davvero bene in Giappone per Sony.

Ecco perché non lo faranno.

non vediamo l'ora roba vr che nessuno ha e remastered su remastered

Bho magari il logo tipo ragnarok
Sì sì avrebbe senso.

Per questo mi aspetto non accada. Dai First di Sony purtroppo non mi aspetto nulla.

Spero ci sia DS2, e che qualche Third mi stupisca (lato annunci intendo). Per il resto sono morto dentro.

Magari DLC per Ronin e/o Stellar Blade.
Anche se Xdev sicuro starà lì giusto per Until coso

Se non annunciano nulla ora li avran uniti tutti in un'espansione grossa per la prima metà del 2025
La cosa curiosa è che fino a fine 2023 erano previsti come Free (come Valhalla), quindi boh.
Avrebbe perfettamente senso annunciarli ora + Complete per l'Anniversario, e poi anno prossimo port PC.

Sinceramente cosa vi aspettate come annuncio first ? Dopo gli ultimi due SoP con Psyhint e Astro, è lecito aspettarsi il trend con un first grosso alla fine (non Horizon R) o nulla ? Voi cosa vi aspettereste nel caso?

Si potrebbe vedere il lato positivo e pensare che tutto l'ipotetico inutile/schifo che presenteranno almeno libererà spazio nel prossimo sop per altro ma questi non si fanno problemi a fare sop con il nulla e quindi niente :asd:

Non ho capito.... È stanotte alla mezzanotte (tra 4ore in pratica) o domani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro