Ufficiale State of Play | Prossimo domani: 35 minuti di aggiornamenti, inclusi PS Studios e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Succhiate.

Se non altro sto SoP può solo sorprendere in positivo visto che non ci aspettiamo un caxxo nessuno  :ahsisi:
Vero. In sto senso hanno eliminato ogni aspettative (il che è un bene), al punto che qualsiasi piccola sorpresa sarà... Be'... Una sorpresa :asd:  

- Babylon's Fall

- RE8

- Far Cry 6

- COD

- Indie vari

- Qualche gioco VR

- Crash 4

Questo quello che mi aspetto in linea di massima :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A Secondo me annunciano anche  un taglio di prezzo per Ps4, giusto per dargli un ultimo boost prima di concentrarsi definitivamente sulla next gen.

Sarebbe assurdo annunciare tra un mese il prezzo di Ps5 dd a 399 con  Ps4 Pro ancora a 429 di listino (tutto ipotetico)  :craig:

ah, ci metto pure il multiplayer di TLofUsII come candidato 

Non ci sono i PS Studios, quindi NO

Comunque tutti che abbassano le aspettative non ci sarà nulla fate altro etc etc...e invece sarà pieno di live su twitch e yuotube da ogni network in pratica :asd:  anche solo per questo Sony dovrà mostrare qualcosa di sostanzioso, eccheccacchio.

Tipico caso di hype auto-indotto :unsisi:

SE (grosso se) ci sarà qualche sorpresa, verrà dai third. Come fu per FF7 e RE3. 

Io tratterrei pure sta speranza in ogni caso... Seppur lo ribadisco: non presentare manco una sorpresina è strano, visti i precedenti.

Sarebbe assurdo annunciare tra un mese il prezzo di Ps5 dd a 399 con  Ps4 Pro ancora a 429 di listino (tutto ipotetico) 
Non sono sicurissimo convenga abbassarlo. Se rimane vicino alla nuova console un utente nuovo che non ha una Playstation in casa sceglie la nuova, "tanto vale prendo la nuova", se trova la PRO a 200 e passa euro in meno potrebbe dire "costa meno, prendo quella tanto c'ha tanti giochi". Parlando di chi non ha mai preso playstation, alla fine PS5 la compreranno quelli che hanno già una PS4 quindi cambierà poco, però non sono convinto lo abbassino. Mi chiedevo, con PS3 che fecero quando annunciarono la PS4 a 399? Costava già molto meno la 3?

Di sicuro il silenzio degli insider non fa presagire benissimo (giusto Khan aveva teasato qualcosa, ma lui stesso è incerto se sia qui o nell'evento principale... Onestamente propenderei per la seconda) :asd:

Anch'io ho aspettative sotto le scarpe, ma saranno comunque un buon passatempo questi 40 min.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro